ISTRUZIONI PER L'USO DI FORUM & CHAT
Se avete bisogno di aiuto per il forum o la chat aggiungete ai contatti MSN giordano.dicostanzo@fastwebnet.it

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

I miei... vizietti segreti...

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2015 16:16
02/06/2015 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1
Post: 1
Età: 23
Sesso: Maschile
Utente Junior
Salve a tutti. Sono abbastanza certo che chiunque leggerà mi insulterà, ma ho davvero voglia di raccontare anche se anonimamente qualche dettaglio sui miei... vizietti. Mi scuso anche per eventuali termini un po' volgari. Comincio col dirvi che ho studiato al Cartesio fino all'anno scorso, e che da quest'anno frequento l'università. Non vi dirò che facoltà, perché non voglio essere sgamato. Quello che voglio raccontarvi vi risulterà probabilmente schifoso, malato e assurdo, e vi assicuro che vi capisco, ma ho accettato me stesso molto tempo fa e credo che questa sia la cosa più importante.
Allora, facciamo così, andrò dritto a punto: sono un ragazzo etero, ma mi piace da morire scoparmi il culo. Ho cominciato da ragazzino infilandomi un dito, poi due, poi sono passato agli oggetti. Oggi uso tutto ciò che mi passa tra le mani e sia abbastanza grosso, lo so che sembra uno scherzo, ma giuro che non mi accontento più degli oggetti troppo piccoli. Spesso penso di comprare un dildo, ma poi non saprei dove tenerlo in casa e quindi la scarto. Se fin qui magari avreste anche potuto capirmi, ora arriva la bomba: dopo essermi scopato il culo, mi infilo qualsiasi oggetto io abbia usato in bocca per pulirlo. E direte voi, che schifo! Ma non avete idea. Perché la cosa che più mi piace è... il sapore della mia stessa merda sulla lingua. Eh si. Sono un fan della cosiddetta pratica dello scat, o coprofagia, mi piace giocare e persino assaggiare le mie stesse feci. Ho cominciato qualche anno fa facendo pipì in bottiglia e bagnandomici la lingua, poi bevendola, poi sono passato all'assaggio di piccole quantità di cacca e oggi riesco a pulire i miei dildo improvvisati oserei dire con maestria. Ah, un'altra cosa: adoro fare porcate in pubblico. Cioè, non è che voglio essere visto. Però tipo, mi masturbo in luoghi appartati ma pubblici. Possibilmente infilandomi le dita nel culo, e ovviamente sono felicissimo quando ritraendole le trovo sporche. Così posso pulirle.
Insomma, vi scrivo queste cose perché anche questo è un po' come essere in pubblico, e mi eccita sapere che forse qualcuno le leggerà. Vi racconto quello che ho fatto ieri, probabilmente la cosa più estrema finora. Sono andato nel pomeriggio all'università portando con me tutto l'occorrente, e anziché seguire i corsi mi sono chiuso nel bagno. Lì ho piazzato il telefono in posizione opportuna per filmarmi, mi sono spogliato completamente nudo e mi sono scopato il culo per mezz'ora. Dopo i primi cinque minuti il culo già grondava merda, e infatti è stata dura più tardi ripulire il pavimento. Gli oggetti che mi sono infilato nel culo invece li ho ripuliti ben bene e con gioia... con la lingua. Non vi dico l'ansia quando un'inserviente è venuta a controllare il bagno e voleva entrare con le chiavi... io avevo le dita nel culo, avevo un pezzetto di cacca in bocca e stavo a terra a novanta. L'ho sentita armeggiare con la serratura e per un attimo ho pensato di lasciarla entrare e farmi sgamare, poi però mi sono cacato sotto (metaforicamente, stavolta!) e ho cacciato un urlo per mandarla via. Ma è stato eccitante! Così com'è eccitante scrivervi adesso. Non ne avevo mai parlato con nessuno, ed ora che lo scrivo in un forum pubblico mi fa veramente strano. Ma è bello, in un certo senso. Liberatorio. Spero di non avervi schifati troppo e di non dover leggere troppi insulti. Se qualcuno dovesse leggermi ed avesse la mia stessa... "passione", può contattarmi con un messaggio privato per discuterne. Ovviamente, nel massimo anonimato. Se poi qualche ragazza "birbantella" come me volesse mandarmi qualche foto, beh, io sono qui e ne approfitto! Ragazzi no, come vi dicevo sono decisamente etero, quindi passo volentieri.
Grazie a chi mi avrà prestato attenzione, e scusa a tutti per questo lungo e per molti probabilmente delirante intervento!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts


Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com