30/04/2015 16:27 |
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| | | Post: 2.451 | Registrato il: 17/06/2008
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ieri ho ispezionato gommino per gommino tutti i vari organi delle sospensioni anteriori ed ecco che vedo su entrambi i lati il gommino rotto (ed il grasso fuoriuscito) dei bracci trasversali oscillante lato superiore ,questi bracci sono facilmente riconoscibili dal colore alluminio e a forma di T di marca TRWE cod.1403305407+1403305507
Qualcuno puo'darmi un aiutino a cercarli a buon prezzo e magari qui'in ITALIA?
GRAZIE [Modificato da 1wm067 30/04/2015 21:43] |
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30/04/2015 18:42 |
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| | | Post: 1.888 | Registrato il: 22/01/2007
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lasciali come sono.......non ti conviene indagare.... LIVING LIKE THERE'S NO TOMORROW |
30/04/2015 19:05 |
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| | | Post: 2.452 | Registrato il: 17/06/2008
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per dire questo vuol dire che ci sono dei motivi!
tu hai esperienza con le w140,per cui dimmi perche'non dovrei sostituirli.
ripeto si tratta solo della rottura della gommino ma i braccetti a vederli sembrano nuovi |
30/04/2015 20:29 |
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| | | Post: 1.889 | Registrato il: 22/01/2007
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Indovina perche? LIVING LIKE THERE'S NO TOMORROW |
30/04/2015 20:57 |
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| | | Post: 2.453 | Registrato il: 17/06/2008
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non riesco ad indovinare il perché?
ma ho appena finito di rivestire i piccoli tagli dei gommini usando il silicone almeno per non fare entrare la polvere che potrebbe fare peggiorare la situazione,ma purtroppo il grasso che c'era all'interno e'fuoriuscito tutto e comunque tutto questo non reca ne fastidi durante la guida e neanche strani rumori.
dimmi pure [Modificato da 1wm067 30/04/2015 21:46] |
05/05/2015 09:50 |
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| | | Post: 2.463 | Registrato il: 17/06/2008
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mi hai lasciato nel dubbio,vorrei che tornassimo a dire due parole sulla rottura di questi gommini dei braccetti superiori e perche'sarebbe inutile cambiarli,grazie [Modificato da 1wm067 05/05/2015 09:51] |
05/05/2015 21:42 |
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| | | Post: 1.895 | Registrato il: 22/01/2007
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Hai pronti 400 e rotti euri per entrambi lati piu manodopera? www.autoteileflink.com/jtc214-trw?c=27493LIVING LIKE THERE'S NO TOMORROW |
06/05/2015 13:54 |
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| | | Post: 2.467 | Registrato il: 17/06/2008
| Città: POLIGNANO A MARE | Utente Veteran | | OFFLINE | |
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allora stavi scherzando quando dicevi di lasciarli stare.
comunque in GERMANIA ne ho trovati ad 1/3 del prezzo che dici tu'.
ma non e' una questione di prezzi,ma devo assolutamente sapere se non cambiandoli potrei andare incontro a serie problematiche,tipo il distaccamento di qualche componente importante della sospensione e passare un guaio serio.
aspetto un intervento anche di altri esperti del forum che mi rassereni l'animo grazie [Modificato da 1wm067 06/05/2015 21:21] |
06/05/2015 22:00 |
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| | | Post: 1.897 | Registrato il: 22/01/2007
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Certo che hai trovato a prezzi più buoni,ma immondizia.Hai una auto ammiraglia che costava intorno a 80 milioni vecchietto lire,se non di più...Sicuramente trovi qualche morto di fame che si offre a riparare le tue.. LIVING LIKE THERE'S NO TOMORROW |
07/05/2015 09:10 |
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| | | Post: 2.468 | Registrato il: 17/06/2008
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che io sappia costava piu'di cento milioni.
comunque si tratta di braccetti di marca nota dati via a basso prezzo.
sembra che tu' pero' non voglia rispondere sul discorso della sicurezza che la testina rotta dei braccietti possa compromettere.
e'di questo che io voglio parlare grazie |
07/05/2015 21:18 |
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| | | Post: 1.899 | Registrato il: 22/01/2007
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la tua,nuda,costava meno.Poi se ti ammazzi oppure no se ti si rompe il pezzo in alluminio,solo dio potrebbe risponderti.. LIVING LIKE THERE'S NO TOMORROW |
08/05/2015 11:02 |
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| | | Post: 2.471 | Registrato il: 17/06/2008
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continui a girare attorno al discorso ma non arrivi al dunque sul discorso della sicurezza quando la gomma della testina si rompe |
08/05/2015 12:29 |
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| | | Post: 6.849 | Registrato il: 06/01/2009
| Città: MILANO | Utente Master | | OFFLINE |
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1wm067, 08/05/2015 11:02:
continui a girare attorno al discorso ma non arrivi al dunque sul discorso della sicurezza quando la gomma della testina si rompe
AUTOMATIC TRANSLATOR
Tè DEVI comprare i braccètti nuovi,mica della concorenza, originali MERCEDESBENZ sennò ti schianti.
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Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967 |
08/05/2015 12:56 |
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| | | Post: 1.900 | Registrato il: 22/01/2007
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dai retta a uno che ha avuto per 5.5 anni la w140.Lasciali come sono...comunque il processo e irreversibile...Con il tempo entrerà sporco e acqua e usurano oppura diventano rigidi.......in tanto trovi soldini e compri buoni.... LIVING LIKE THERE'S NO TOMORROW |
08/05/2015 20:33 |
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| | | Post: 2.472 | Registrato il: 17/06/2008
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bravo ora si'che mi hai dato una bella risposta!
comunque quelli che acquistero' saranno di nota marca ma sinceramente non quelli originali costano tanto |
09/05/2015 16:28 |
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| | | Post: 2.473 | Registrato il: 17/06/2008
| Città: POLIGNANO A MARE | Utente Veteran | | OFFLINE | |
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lavoro di ripristino fai da te' premetto che ho potuto effettuare il lavoro di ripristino dei gommini delle testine,solo perche'questi avevano un piccolo taglietto (non erano distrutti), da cui comunque una minima quantita' di grasso era fuoriuscita.
quindi dopo avere pulito i gommini ed avere ignettato del grasso di tipo nautico,li ho rivestiti con il nastro gommato termico deformabile il quale poi e'stato ulteriormente rivestito di nastro isolante professionale.
visto che le ruote erano staccate ho potuto,con lo stesso procedimento rivestire anche i gommini delle testine inferiori e devo dire che e'uscito un ottimo lavoro che comunque terro'sotto controllo una volta al mese non si sa'mai e chiaramente rinvio l'acquisto dei nuovi braccetti.
devo dire che ho usato in passato il nastro gommato termico per lavori di tipo elettrico/idraulico ottenendo ottimi risultati duraturi,vedremo ora come andra'per i gommini delle testine |
09/05/2015 19:23 |
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| | | Post: 1.904 | Registrato il: 22/01/2007
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una altra schifezza firmata Nicola... LIVING LIKE THERE'S NO TOMORROW |
09/05/2015 19:41 |
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| | | Post: 6.852 | Registrato il: 06/01/2009
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Re: lavoro di ripristino fai da te' 1wm067, 09/05/2015 16:28:
premetto che ho potuto effettuare il lavoro di ripristino dei gommini delle testine,solo perche'questi avevano un piccolo taglietto (non erano distrutti), da cui comunque una minima quantita' di grasso era fuoriuscita.
quindi dopo avere pulito i gommini ed avere ignettato del grasso di tipo nautico,li ho rivestiti con il nastro gommato termico deformabile il quale poi e'stato ulteriormente rivestito di nastro isolante professionale.
visto che le ruote erano staccate ho potuto,con lo stesso procedimento rivestire anche i gommini delle testine inferiori e devo dire che e'uscito un ottimo lavoro che comunque terro'sotto controllo una volta al mese non si sa'mai e chiaramente rinvio l'acquisto dei nuovi braccetti.
devo dire che ho usato in passato il nastro gommato termico per lavori di tipo elettrico/idraulico ottenendo ottimi risultati duraturi,vedremo ora come andra'per i gommini delle testine
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Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967 |
09/05/2015 20:14 |
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| | | Post: 2.474 | Registrato il: 17/06/2008
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se potessi inserire delle foto del mio lavoretto,diresti ma che bravo NICOLA.
una cosa e'piu'che certa che sia polvere o acqua non potranno piu'entrare nello snodo della testina e questo e'gia'un grande risultato per stare tranquilli,il nastro gommato e'veramente un grande prodotto dai mille usi |
09/05/2015 21:39 |
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| | | Post: 1.905 | Registrato il: 22/01/2007
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ho ripensato,non ti darei neanche una Panda prima serie...Sinceramente,non riesco capire cosa ci fai qui,Nicola.... E me lo chiedo da quando avevi la w124... LIVING LIKE THERE'S NO TOMORROW |
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