Scusami, forse non ho espresso bene la domanda.
Tu hai un documento Excel composto da più fogli. Mi interessa sapere come sono eventualmente nominati questi fogli di lavoro. Quando tu dici che vuoi convertire in PDF i fogli "da 1 a 7", per scrivere una macro che comprenda quei fogli devo capire come essi sono nominati.
Se i fogli sono chiamati 1, 2, 3... ecc. ecc. Io dirò alla macro di selezionare quei fogli sulla base del range che decidi (Ad esempio da 1 a 7) e gli convertirò in PDF.
Se i fogli hanno tutti nomi diversi. (Ad esempio: "FoglioDATI", "Somme", "Report" ecc. ecc.) Dovrò darti la possibilità di selezionarli.
Se a prescindere a te interessa l'ordine in cui i fogli sono disposti, non farò altro che prendere il range che decidi (Sempre ad esempio da 1 a 7) e convertire in PDF i fogli dal primo al settimo nell'ordine in cui si trovano.
Appena mi fai sapere questo posso capire come aiutarti.
Saluti,
Antonio.
Windows 7 - Office 2010