È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum dei Masters di Avalon - Forum Ufficiale del sito www.isoladiavalon.net

Questo forum fa riferimento all'ambientazione Fantasy www.isoladiavalon.net

Nomi e riferimenti usati in questo forum sono frutto di pura fantasia e si riferiscono al gioco in oggetto.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Acquisti [ok]

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2015 09:37
24/03/2015 15:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 465
Post: 314
Registrato il: 21/04/2011
Utente Senior
OFFLINE
Giocata volante per ammazzare il tempo (da telefono, argh) in attesa della connessione.

Motivo asterischi:

Da ricercare negli acquisti del biondo. Fehrer prende uno Shire (1500 denari) e un Dartmoor (1300 denari): vanno scalati dunque 2800 denari dalla mia scheda.
Grazie!

FEHRER [Mercato | Banco Cavalli] E' questa la postazione che gli interessa. Dopo aver attraversato la piazza gestita dai mercanti e dai venditori più o meno onesti, sotto un cielo trapunto di spilli argentati al punto da indurre la cittadella a credere che, presto, il giorno cederà il passo alla notte, l'uomo dei ghiacci ha raggiunto le stalle dalle quali giungono chiari i nitriti delle bestie oltre le porte. Un figuro anziano lo precede con l'espressione di chi sa perfettamente come muoversi a suo agio fra andalusi, berberi e arabi: il vecchio ha ricevuto pochi minuti fa ordini precisi e, trafficando col legno all'ingresso dello spazio adibito ai cavalli, non manca di elogiare tuttora la sua merce, senza risparmiarsi in encomi verbali che sviscerano le doti degli equini.

FEHRER [Mercato | Banco Cavalli] Continua a seguire l'ometto, guardandosi attorno senza particolari interessi. Non manca molto all'incontro col Governatore, ma gli spiccioli di tempo egli ha deciso di spenderli fra puzzo e versi nervosi. Nonostante il volto non tradisca il sorriso che vorrebbe piegargli le labbra, il Nordico non è nuovo alla vita nelle stalle: all'epoca, come scudiero... la voce del vecchio lo riporta alla luce del presente, alle porte che si schiudono e ai molteplici occhi degli animali che scrutano l'ingresso masticando desiderio di libertà. Potrà regalarne eppure soltanto uno scampolo, e a due di loro. Terrà in considerazione i consigli del padrone di casa, ma, come per quanto riguarda le armi, si affiderà alla sua sensibilità, cercando l'aiuto del proprio spirito per scegliere quelli giusti.

FEHRER [Mercato | Banco Cavalli] Tra le creature che aizzano il muso, scrollano i muscoli dorsali o, semplicemente, guardano annoiati altrove, al Fantasma cade lo sguardo su una bestia imponente, probabilmente la più grossa delle altre presenti nelle stalle (http://i2.ifrm.com/4454/81/upload/p22070221.jpg). Vi si dirige ad ampie falcate e, occhi negli occhi, prova a intuirne il carattere, che gli pare piuttosto mansueto. Il vecchio glielo conferma, ma non sa che l'uomo dei ghiacci avrebbe comunque già scelto: deciso e diretto, senza ripensamenti, come più gli piace. Allunga un braccio e prova a carezzare il collo allo Shire nero, del quale vengono sciorinate le caratteristiche, a quanto pare buone pure per il tiro e la guerra. "Non mi serve per questo" specifica tradendo un sorriso, dedicando all'animale un cenno d'assenso, come a fargli intendere che lui lo seguirà altrove. "I pony, mio signore. Passiamo ai piccoli."

FEHRER [Mercato | Banco Cavalli] Il proprietario del banco accetta di buon grado di proseguire la visita alle stalle e, superando gli altri scomparti, guida infine il nostro a un ambiente poco distante dall'ingresso, delimitato da una staccionata. Il biondo vi s'appoggia con le braccia, studiando i pony all'interno e indicandone poi uno col mento. "Quello?" (http://www.razzacanina.it/foto_cavalli/pony-shetland) Non è tanto il prezzo che gli interessa, quanto le attitudini e il comportamento. Gliene serve uno che permetta la cavalcatura alle primissime armi. Appurato che l'animale selezionato sia mite e disposto ai dispacci, l'uomo annuisce e batte entrambi i palmi sul legno: affare fatto.

FEHRER [Mercato | Banco Cavalli] Percorre a ritroso la strada che ha impegnato per tornare all'ingresso e, qui giunto, estrae un sacchetto di dimensioni modeste, nel quale giacciono monete e piccole pietruzze la cui somma dovrebbe pareggiare l'importo preciso annunciato dal padrone di casa. Lo affida alle mani esperte del mercante, affiancato dalla moglie, dunque, presi gli accordi per fermare i suoi acquisti il tempo necessario di svolgere le ultime occupazioni a Barrington, si avvia al Palazzo del Governatore, soddisfatto.



"Hai fatto un patto col Diavolo; e il Diavolo torna sempre a riscuotere."






Yawp
"...over the rooftops of the world."

25/03/2015 09:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 881
Post: 878
Registrato il: 14/04/2009
Utente Senior
OFFLINE
GDR APPROVATO


Fehrer prende uno Shire (1500 denari) e un Dartmoor (1300 denari): vanno scalati dunque 2800 denari dalla mia scheda.



SCALATI DENARI A FEHRER, CHE UN UFFICIALE SPOSTI IN APPOSITA SEZIONE


Master Alias




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com