È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Rinunciare a Cristo

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2015 17:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.492
Post: 219
Registrato il: 12/02/2014
Sesso: Maschile
17/02/2015 12:05

Ciao cari

E' risaputo che oggi gli amici tdg predicano un altro vangelo; ossia la salvezza non per Grazia e in Dono , ma per i propri sforzi, per l'opera che ognuno deve compiere , per ricevere in qualche modo il Dono di Dio . Dico quale assurdità .

Gli apostoli, predicavano, servivano Cristo "Atti 15,26 ;18,5", e Cristo accompagnava la chiesa con segni della Sua Potenza Atti 9 ; 14, 3 .
Riporto pochi passi inequivocabili :
1Cor 1:23 ma noi predichiamo Cristo crocifisso, che per i Giudei è scandalo, e per gli stranieri pazzia;
2Cor 4:5 Noi infatti non predichiamo noi stessi, ma Cristo Gesù quale Signore, e quanto a noi ci dichiariamo vostri servi per amore di Gesù;
Fili 1:15 Vero è che alcuni predicano Cristo anche per invidia e per rivalità; ma ce ne sono anche altri che lo predicano di buon animo.
1Tm 3:16 Senza dubbio, grande è il mistero della pietà: Colui che è stato manifestato in carne, è stato giustificato nello Spirito, è apparso agli angeli, è stato predicato fra le nazioni, è stato creduto nel mondo, è stato elevato in gloria.
2Cor 11:4 Infatti, se uno viene a predicarvi un altro Gesù, diverso da quello che abbiamo predicato noi, .....
2Cor 1:19 Perché il Figlio di Dio, Cristo Gesù, che è stato da noi predicato fra voi, cioè da me, da Silvano e da Timoteo, non è stato «sì» e «no»; ma è sempre stato «sì» in lui.
Fili 1:18 Che importa? Comunque sia, con ipocrisia o con sincerità, Cristo è annunciato; di questo mi rallegro, e mi rallegrerò ancora .

Dico come ci si può identificare cristiani e non testimoniare di Lui come gli apostoli e la prima chiesa ?
In coloro che annunciano un altro vangelo , si adempie questa scrittura :
Galati 5:4 Voi che volete essere giustificati dalla legge, siete separati da Cristo; siete scaduti dalla grazia.

Saluti



Gesù è :Il Signor di me e Il Dio di me " Giovanni 20,28 "
Gesù, non soltanto violava il sabato, ma chiamava Dio suo Padre, facendosi uguale a Dio "Giovanni 5,18"

Che Dio ci benedica con la Sua Pace
OFFLINE
Post: 9.295
Post: 343
Registrato il: 10/02/2013
Sesso: Femminile
18/02/2015 11:33

anche io considero la chiesa cattolica "babilonia la grande" ma penso che i cristiani c e ne siano anche li. Non credi che anche tra noi TDG c e ne siano ? Inoltre ti consiglio di leggere Luca capitolo 6 versetto 37 [SM=x2492516]





OFFLINE
Post: 1.492
Post: 219
Registrato il: 12/02/2014
Sesso: Maschile
19/02/2015 10:28

Re:
io.donna, 18/02/2015 11:33:

anche io considero la chiesa cattolica "babilonia la grande" ma penso che i cristiani c e ne siano anche li. Non credi che anche tra noi TDG c e ne siano ? Inoltre ti consiglio di leggere Luca capitolo 6 versetto 37 [SM=x2492516]




Ciao cara

Luca 6, 37 Non giudicate, e non sarete giudicati; non condannate, e non sarete condannati; perdonate, e vi sarà perdonato. 38 Date, e vi sarà dato; vi sarà versata in seno buona misura, pigiata, scossa, traboccante; perché con la misura con cui misurate, sarà rimisurato a voi».

Come hai letto io non giudico i tdg ,come non giudico chi fa parte di altre denominazione, ma confuto ciò che esse insegnano, e ciò non significa giudicare le persone , ma solo esaminare ciò che insegnano alla Luce della Parola di Dio , e come scritto per me i tdg insegnano un altro vangelo .
Essere cristiani e non parlare di Lui, non testimoniare di Lui, non glorificare Lui come si glorifica il Padre ,come hanno insegnato gli apostoli e ci insegnano le scritture, non si può dire di essere cristiani , suoi discepoli e Suoi servitori .

Faccio un esempio:
Paolo come cristiano predicava Lui , annunciava Lui , invocava Lui il Suo Signore e Salvatore .
E tu Lo hai mai invocato come Paolo ? Atti 22, 16 ; 1^ Cor. 1, 1
Hai mai detto ad una persona quando predichi : credi nel Signore Gesù e sarai salvato tu e i tuoi cari ?
Hai mai detto ad una persona : Gesù ti Ama , è interessato al tuo bene , cercalo e Lui darà pace e riposo al tuo cuore ?
Credo di no , proprio perche insegni in linea alla wts, come ogni tdg .
Guarda cosa insegna Paolo appena si converte a Cristo :

Atti 9, 17 Allora Anania andò, entrò in quella casa, gli impose le mani e disse: «Fratello Saulo, il Signore, quel Gesù che ti è apparso sulla strada per la quale venivi, mi ha mandato perché tu riacquisti la vista e sia riempito di Spirito Santo». 18 In quell'istante gli caddero dagli occhi come delle squame, e ricuperò la vista; poi, alzatosi, fu battezzato. 19 E, dopo aver preso cibo, gli ritornarono le forze. Rimase alcuni giorni insieme ai discepoli che erano a Damasco, 20 e si mise subito a predicare nelle sinagoghe che Gesù è il Figlio di Dio. 21 Tutti quelli che lo ascoltavano si meravigliavano e dicevano: «Ma costui non è quel tale che a Gerusalemme infieriva contro quelli che invocano questo nome ed era venuto qua con lo scopo di condurli incatenati ai capi dei sacerdoti?» 22 Ma Saulo si fortificava sempre di più e confondeva i Giudei residenti a Damasco, dimostrando che Gesù è il Cristo.
Stessa cosa insegna Pietro a casa del centurione Cornelio; leggi Atti 10 .

Saluti



Gesù è :Il Signor di me e Il Dio di me " Giovanni 20,28 "
Gesù, non soltanto violava il sabato, ma chiamava Dio suo Padre, facendosi uguale a Dio "Giovanni 5,18"

Che Dio ci benedica con la Sua Pace
OFFLINE
Post: 9.295
Post: 343
Registrato il: 10/02/2013
Sesso: Femminile
19/02/2015 17:07

a me risulta che noi TDG diciamo che la salvezza dipende da porre fede e credere nel riscatto di Gesu' . Giovanni 17 : 3 e ne parliamo a chi predichiamo,se a te risulta il contrario libero di crederlo ma ti sbagli





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com