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Proposta NUOVI OGGETTI

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2017 11:37
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03/11/2016 11:23
 
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Allora....
il nome dell'oggetto è scelto da te, e non perché deve piacere a me ^^ Semplicemente perché quando creo un oggetto tramite pannello devo per forza dare un nome, che sia sensato però, altrimenti non me lo fa caricare. Non creiamo animali con il nome proprio scelto dai 'padroni' per lo stesso discorso ^_^

La cosa che continua a lasciarmi perplessa è la quando dici "la balestra in questione (Nome da decidere) ha dei vantaggi e degli svantaggi, come i bonus sono "importanti" i malus".

Un oggetto non deve dare dei bonus.
E' un oggetto. Deve funzionare non per facilitare o favorire chi la usa, né per danneggiarlo per un discorso di bilanciamento.

Un personaggio ordina un'arma non perché vuole dei vantaggi.
La ordina perché gli interessa usare l'oggetto.
Per cui non esiste che io metta bonus all'oggetto in modo che il personaggio sia facilitato (o avantaggiato, è indifferente) e quindi vado a mettere dei malus per equiparare.

Non so se mi sono spiegata bene. ^^
Se così non fosse, riprovo.

Anche quando sostieni "con le doverose skill da tiratore in mano al personaggio corretto quest'arma brilla." non è corretta come cosa, perché non è l'arma a dare per scontato l'intero contesto né l'uscita dalla situazione.

Ricordiamoci che puoi avere anche la spada laser, ma se la situazione non la si sa giocare o non è favorevole, non si combina niente.
Puoi avere l'arma migliore, ma se l'avversario è migliore di te ci fai davvero ben poco.




PARTE TECNICA

Immagine: vedremo di cancellare le scritte in modo tale non ci siano. Anche perché sarà ridimensionata per cui non si vedrebbero.

Descrizione:
-> Va risistemata sia per renderla più scorrevole, sia per rendere precisi certi passaggi.
Fondamentale: specificare la gittata. Il generico consente una interpretazione generica e, quindi, poi si prende qualsiasi cosa che capita. Viene scritto in fondo, quando all'inizio si dice solo che è potenziata rispetto alla convenzionale.

-> Togliere la parte finale dove si dice che "è possibile ricaricare la balestra in movimento": diventa una skill in un oggetto, quindi no. Anche perché tutto dipende dal contesto dell'azione.

Ricordo che la descrizione dell'oggetto deve essere esclusivamente dell'oggetto in sé. Tutto il resto non deve venir inserito.


Per le 3 giocate di creazione direi che possono andare, sempre ammesso e considerato ve ne sia una dove si lavora al progetto, essendo qualcosa di particolarmente elaborato.
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