Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mi hai lasciato un vuoto incolmabile

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2018 22:20
Angela
[Non Registrato]
27/04/2015 20:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dolce amore della mamma,
penso e ripenso alla gioia immensa che sei stato e sempre sarai per noi. Ti amiamo immensamente. Ho sognato per te tutto il meglio e tutto l'amore che una mamma e un papa' possono donare al proprio figlio. Avresti avuto in dono per il tuo diciottesimo compleanno il diario che avevo scritto per te, per farti capire quanto amore avessimo io e il tuo papa' per te, per farti sentire la persona piu' amata e speciale al mondo.
Avevamo progettato tante belle cose per te ed io immaginavo spesso il tuo sorriso felice. Quante volte ho detto al papa' :"immagina quando saltera' nel nostro lettone e si rannicchiera' tra noi due in cerca di coccole, e quante volte saltera' sulla tua pancia...". Mi piaceva immaginare la nostra meravigliosa vita in tre. Eppure il nostro amore per te continua a crescere ogni giorno e in ogni nostro gesto.
Una gioia che non si puo' descrivere a parole quella di portarti dentro di me, tu frutto di un grande amore, tu vita e linfa vitale per noi. Ci manchi tanto amore mio, vorrei solo poterti avere qui con noi, il nostro oramai e' un amore platonico, un amore diverso, un amore celeste e ultraterreno fatto di infinite e interminabili lacrime. Scusami cucciolo mio se non sono forte come tu vorresti anche se ci provo. La tua mamma voleva solo riempirti di tanto amore e cerca costantemente risposta a delle domande che mai avranno risposta. e' un infinita ricerca che mi sfinisce. Tutto questo dolore mi sfinisce. Aiutami perche' senza di te la tua mamma proprio non ce la fa'. Ti amo vita mia ti amo con tutto il cuore
Mamma [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430]
Angela
[Non Registrato]
30/04/2015 13:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sette mesi, da quell'unico giorno in cui ho potuto stringerti tra le mie braccia, sette infiniti mesi senza te. Ci manchi piccolo mio.
Il dolore non passa mai, e' troppo dura accettare una realta' come questa. Io mi ritrovo costantemente a lottare per te. Sai cosa ho detto a chi mi diceva che i nostri gesti d'amore erano solo un modo per continuare a soffrire e che erano gesti che facevamo per noi e che il fatto di non avere tanti impegni o svaghi non ci aiutava a dimenticare... Bhe, io ho risposto che nessuna mamma anche la piu' impegnata al mondo si dimentica durante la giornata dei propri figli e allora perche' io dovevo dimenticare te. Ho detto che anche se avessi avuto mille impegni avrei continuato a pensare a te come fanno tutti i genitori che amano i propri figli anche se la differenza tra noi e loro era che tu piccolo mio non sei tra le nostre braccia. Ho insistito dicendo che nessuna mamma almeno quelle normali si dimentica dei propri figli.Avrei volutao prenderla a schiaffi quella persona avrei voluto chiederle se aveva dei figli. Perche' credo che avvolte prima di parlare e giudicare bisogna comprendere e provare solamente ad immaginare quanto devastante sia questo dolore.
Di sicuro questa persona non avrebbe detto ad una mamma di non prendersi cura del proprio figlio. E allora perche' noi non possiamo prenderci cura di te anche se in modo diverso?
Io vorrei solo che la gente capisse che voi piccoli angeli siete per noi i nostri figli e sempre lo sarete anche se noi non abbiamo avuto la gioia immensa di potervi stringere sempre tra le nostre braccia. Che noi vi amiamo con la stessa intensita' di una mamma che ha la gioia di poter vedere suo figlio crescere, correre e giocare...A me non importa di queste sciocchezze perche' continuero' sempre ad amarti e ad esprimerti il nostro affetto come meglio riterro' opprtuno e non permettero' a nessuno di mettere bocca e di dirci cosa e giusto o no che noi facciamo per te.
Alla fine questa persona non ha parlato piu' e allora mi chiedo: non poteva tacere gia' prima di dire tante sciocchezze?
Amore mio, farei di tutto per poterti avere qui con me, ti prego dacci la forza di andare avanti e proteggici..... ti vogliamo un mondo di bene
Mamma e Papa' [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430]
Angela
[Non Registrato]
06/05/2015 09:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le notti insonni a pensare te, vita mia. Notti insonni a ricordare ogni singolo momento in cui ti ho messo al mondo. A quando ti accarezzavo dolcemente la testolina mentre venivi al mondo e mentre speravo con tutte le forze che tutto quello che era successo non era vero.A quando ti hanno messo tra le mie braccia ed io ti ho toccato il cuoricino e ti ho detto perche'.Ti amo figlio mio, ti amo come non pensavo si potesse amare. Un bene sconfinato, fatto di momenti di amarezza e rabbia perche' non sei qui con noi, ma anche di momenti di tenerezza perche' tutto il nostro bene continua a vivere oltre tutto e tutti.
Ammiro le mamme che riescono ad andare avanti ma a me sempre di ricrollare sempre e sempre nello stesso sconforto fatto di lacrime amare, in quella disperazione senza fine divisa tra cielo e terra.
Mi manchi amore mio, aiuta la tua mamma perche' io da sola proprio non ce la faccio. Oggi avresti sette mesi e sei giorni. Ed io sarei stata la mamma piu' felice al mondo. Ti penso ogni istante incessantemente e sempre lo faro'
Mamma [SM=g7542]
Maria Teresa
[Non Registrato]
07/05/2015 16:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Sono con te ...
Angela, cara amica, non mollare ... ti sono vicina, non sai quanto. Anch'io a volte non so come fare,ma troveremo la strada, ne sono sicura.
Ti abbraccio ...


Angela
[Non Registrato]
12/05/2015 19:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oggi, mi sono resa conto che alla cattiveria umana non c'e' limite.
Una persona che aveva modo di leggere sul proprio pc quello che mi era successo, mi ha chiesto di proposito quanti figli avessi e quando sono scoppiata in lacrime, e le ho detto quello che era successo, ha continuato a farmi domande stupide e fuori luogo e sorrideva. Quanta freddezza in quei sorrisi. Spero di non incontrarla mai piu'.
Ma perche' alla sofferenza di noi mamme che abbiamo perso i nostri figli si aggiunge anche tanta cattiveria? A me sembra di non farcela piu' a sopportare tanto dolore. Vorrei urlare a tutto il mondo la mia rabbia e il mio dolore. E poi senti di mamme che buttano i loro figli nel bidone della spazzatura. Ma quando tutto questo orrore avra' fine? Quando?
Amore della mamma mi manchi da impazzire. Ti amo immensamente la tua mamma per sempre.
Angela
[Non Registrato]
15/05/2015 10:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Piccolo amore della mamma, spero che questa settimana passi in fretta, perche' ho fatto il pieno di cattiveria e adesso sono davvero a pezzi.
So' che tu da lassu' mi guardi e non vorresti vedermi sempre piangere, ma ti prometto che la mamma dara' posto da oggi in poi nel suo cuore solo alle persone che lo meritano davvero.
Sai e' difficile per me accettare certe realta', sopratutto adesso che sono diventata mamma e che proprio non riesco a capire come facciano alcune mamme a mettere al mondo dei figli e a non provare neanche un briciolo di amore per loro.
Ti voglio un bene dell'anima amore mio e mi manchi ogni giorno di piu'.
Se puoi proteggici. Noi ti pensiamo sempre con immenso amore la tua mamma e il tuo papa' [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430]
Angela
[Non Registrato]
21/05/2015 09:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oggi piccolo mio e' una giornata particolare.
La mamma ha tanta tanta paura, ma so' che tu sei accanto a me. Mi manchi tanto piccolo mio, farei di tutto per averti qui con noi. La solitudine e la lontananza dal tuo papa' non mi aiutano tanto ad affrontare le mie paure ma la tua mamma lotta e continuera' a lottare perche' vi ama troppo.Quando penso a tutte le mamme che non provano amore per i propri figli non riesco a capire come sia possibile. E' uno degli amori piu' grandi, profondi e devastanti che si possa mai provare nella vita. Non passa secondo che io non pensi a te e ai preziosi momenti passati insieme.
Il cuore mi fa' male, questo dolore e' insopportabile ed io non riesco proprio a rassegnarmi a questa terrificante realta'.Ti voglio solo qui con me, solo questo....
Riempirti di baci e coccole, perdermi nella profondita' dei tuoi occhietti.
Il tempo non aiuta, tutte stupidaggini.
So' che tu, mi sei accanto e che hai trovato il modo per costringermi ad andare avanti, ma mi manchi lo stesso e sempre sara' cosi'.
Ti amo e di ringrazio per tutti i segni che in questi mesi mi hai dato. Ti amo immensamente la tua mamma. Che bella parola la parola mamma. Un bacio ed un abbraccio dolcissimo. Ciao [SM=g7542] [SM=g7542] [SM=g7542]
Angela
[Non Registrato]
26/05/2015 22:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi manchi troppo amore mio,
non ce la faccio proprio senza te.Vorrei tanto che tu fossi qui con noi. E' una sofferenza senza fine, il pensiero di te mi accompagna ogni istante. Non pensavo si potesse provare un amore cosi' grande, stasera una persona mi ha detto che sono un angelo, io le ho risposto che io non sono un angelo ma che ci sono stati momenti che ho davvero desiderato di esserlo, per starti accanto e stringerti forte tra le mie braccia.Guardo spesso il cielo e ti mando dei baci pieni di amore
spero ti arrivino e spero che tu possa percepire in qualche modo tutto il nostro amore.
Se solo potessi averti qui con noi.Spero tu possa essere felice di aver avuto una mamma che ti ha e sempre ti vorra' un bene indefinibile a parole. Spero di poter meritare il tuo bene. Ti voglio un mondo di bene
Mamma
Angela
[Non Registrato]
01/06/2015 14:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dolce amore della mamma,
otto mesi senza te che a me sembrano un'eternita' nonostante i ricordi di noi due insieme siano cosi' vivi.
Ci manchi infinitamente e questo dolore maledetto ci accompagnera' tutta la vita. avrei dato la mia vita per te senza pensarci neanche un secondo. Spesso mi chiedo perche' ci sia concesso di toccare la felicita' con un dito e poi questa stessa felicita' ci viene cosi' brutalmente strappata via. La vita per noi e' radicalmente cambiata e non tornera' ad essere quella di una volta senza te al nostro fianco. Vorrei gridare al cielo di restituirti a noi, vorrei che tutto questo terribile dolore non fosse mai esistito, vorrei solo poterti avere tra le mie braccia e riempirti di dolci coccole.
Mi manchi vita mia
mamma
Angela
[Non Registrato]
09/06/2015 21:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Piccolo mio,
mi manchi tanto. A quest'ora magari starai gia' dormendo accoccolato su una morbida nuvola. Vorrei tanto poterti stringere tra le mie braccia, cantarti una ninna nanna come quando tu eri ancora con noi.
Il nostro legame era cosi' forte e speciale.Tanti perche' che continuano a ronzarmi nella testa senza spiegazioni. Non riesco proprio a capire........
Ti vogliamo un bene infinito
Mamma e papa' [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430]
Angela
[Non Registrato]
17/06/2015 13:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dolce amore della mamma,
mi manchi tanto. In questi giorni penso continuamente se solo me ne fossi accorta subito...magari con un cesario d'urgenza avrei potuto salvarti. Il tuo papa' mi dice che purtroppo io non avrei potuto fare niente che non devo continuare a pensare a queste cose perche' purtroppo ci sono cose che non dipendono da noi. Mi dice di stare tranquilla perche' non posso continuare a vivere cosi'. Eppure io non riesco proprio a capire..perche'? A volte mi sento come una bomba ad orologeria che puo' scoppiare da un momento all'altro. Ho paura, tanta paura e non riesco ad accettare il fatto di non essere riuscita a proteggerti, se solo in qualche modo me ne fossi accorta subito, chissa' magari.... il mio cuore e' diviso tra cielo e terra e sempre sara' cosi', tra paure e speranze...
Un cammino doloroso il nostro che ci ha cambiato per sempre la vita. Vedo le cose con altri occhi... tu piccola stellina luminosa sei e resterai per me la gioia piu' pura e speciale che si possa provare nella propria vita. Oramai possiamo solo prenderci cura di te in maniera diversa, anche se doloroso lo facciamo con tanto tanto amore. Ti voglio bene piccolo mio, ti voglio un bene dell'anima
la tua per sempre mamma [SM=g7542] [SM=g7542] [SM=g7542] [SM=g7542]
Angela
[Non Registrato]
27/06/2015 14:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho chiesto a Dio oggi con tutta la disperazione delle mie lacrime perche' ti ha strappata alle mie braccia. La vita senza te e' triste cosi' ho cercato un po' di conforto e ho telefonato al tuo papa' che mi capisce a volo senza che io dica una parola. Non ce la faccio, questo dolore e' troppo forte, ho bisogno di averti qui tra le mie braccia piccolo mio. Non esiste dolore piu' grande di questo ed io ancora non riesco a gestirlo, ci provo ma mi sembra tutto vano.
Ti amo tanto piccolo mio, dammi la forza di non mollare.
La tua mamma per sempre [SM=g7542]
Angela
[Non Registrato]
30/06/2015 17:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nove mesi senza te, nove come i mesi che ho aspettato per poterti stringere a me.Mi manchi tanto piccolo mio. Mi chiedo spesso perche' ci sono genitori che devono vivere un dolore cosi' grande, genitori che amano alla follia i loro figli. Purtroppo non ci sono risposte ma tanta tanta malinconia.Spero che da lassu' tu possa vedere e percepire tutto il nostro amore per te
Con immenso amore
mamma e papa' [SM=g7542] [SM=g7542] [SM=g7542] [SM=g7542]
Angela
[Non Registrato]
09/07/2015 09:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Questa settimana e' piu' dura del solito mio piccolo Christian. Ho rivissuto gli ultimi momenti vissuti con te, parlarne fa' bene ma a questo dolore soffocante non c'e' fine, la disperazione immensa e devastante sembra stringermi in una morsa insopportabile. Farei di tutto per averti qui con noi. Aiutami in questi momenti difficili di solitudine e disperazione. Agli occhi degli altri faccio la forte ma tenersi tutto dentro cosi' non e' facile. Vorrei poterti riempire di baci e coccole. Mi chiedo in continuazione perche' a noi, che male abbiamo fatto.
non ce la faccio a vivere senza te.......scusami amore mio, scusami.
Ti amo immensamente
la tua mamma
Angela
[Non Registrato]
30/07/2015 18:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dolce piccolo mio,
10 mesi di te senza te. Ci manchi tanto
mamma e papa'
Angela
[Non Registrato]
27/08/2015 11:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mio piccolo Christian,
mi manchi tanto, sembra proprio che la vita non riesca ad andare avanti per noi. Non riesco proprio ad accettarlo. Penso sempre che se ci fossi tu sarebbe tutto perfetto. Penso sempre che niente sara' piu' come prima, che saremo per sempre divisi tra cielo e terra. Queste maledette lacrime che non riesco proprio a trattenere. Mi sento cosi' fragile. Basta un niente e quella parvenza di tranquillita' sparisce in un attimo. Non c'e' un solo istante in cui io non pensi a te. Sei un piccolo davvero speciale e tu lo sai,i mille segni che mi dai ogni giorno sono l'unica cosa che mi aiutano ad andare avanti...Proteggici in questo momento particolare della nostra vita, solo con te accanto posso farcela. Ti amo infinitamente mio piccolo cuore. Aiutami a non mollare
Mamma [SM=g7542]
Angela
[Non Registrato]
30/09/2015 16:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il tuo primo compleangelo
Piccolo grande amore della mamma,
oggi esattamente un anno fa' sei venuto al mondo e ti ho stretto per la prima ed ultima volta tra le mie bracccia.
Ci manchi tanto e vorremmo tanto poter festeggiare questo giorno con te tra le nostre braccia.
Piccolo mio, so' che da lassu' ci guardi e che vegli su di noi in modo particolare sul tuo piccolo fratellino.
Ti mandiamo tanti tanti baci soffiati
Mamma, Papa' e Dominik
Angela
[Non Registrato]
23/10/2015 19:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dolce amore della mamma e del papa',
ci manchi sempre di piu'. Vorrei poter essere davvero felice fino in fondo ma nelle nostre vite ci sara' sempre la mancanza di te. Mi manchi piccolo mio,mi manchi da impazzire. Ti penso ogni istante della mia vita. Vorrei solo poterti avere qui con noi.
Ti amo sempre di piu'
mamma [SM=g7799]
Angela
[Non Registrato]
15/11/2015 14:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il nostro legame indissolubile ci tiene stretti l'uno all'altro. Le lacrime continuano a scorrere inesorabili perche' la mancanza di te e' troppo grande da sopportare. Mi manchi piccolo mio. Adesso avresti un anno e quasi due mesi. Sono sicura che staresti gia' camminando anche se insicuro e barcollante. Sapresti forse gia' dire mamma e papa' e ti saresti infilato ogni volta che ne avresti avuto l'occasione nel lettone di mamma e papa' per rubarci mille coccole.
Mi manchi e non passa istante della mia vita che io non pensi a te.
Ti mando mille baci e carezze fin lassu', ti amo mio piccolo Christian
la tua mamma [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]
Angela
[Non Registrato]
25/12/2015 21:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una sfera di luce, la tua presenza
Dolce amore della mamma,
oggi siamo venuti a trovarti come sempre ,ma so' che tu eri accanto a noi, ne sono certa. In una foto scattata stamattina con me e il tuo fratellino c'eri anche tu, una sfera di luce proprio sulla testa del fratellino e all'altezza del mio cuore. Ti amo infinitamente. questo natale per noi ha un sapore strano, mi manchi piu' che mai. Immensamente tua
Mamma
Angela
[Non Registrato]
31/12/2015 17:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un anno e tre mesi piccolo mio. Questa notte brilla di piu per la tua mamma affincche nonostante tanti fuochi d' artificio io possa scorgerti come sempre. Ti amo immensamente e mi manchi terribilmente in questi giorni difficili
mamma
Angela
[Non Registrato]
18/01/2016 20:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sentirsi dire che devo dimenticarti e' una cosa che proprio non riesco a mandar giu'. Ignoranza questa e' la definizione giusta per chi pronuncia queste sciocchhezze. Tutto quello che e' successo mi ha aiutata tanto a capire che sono davvero poche le persone che ci capiscono, solo chi ha vissuto questo dolore puo' capire davvero. Mi manchi tanto piccolo mio, ti penso ogni istante della mia vita e non mi dimentichero' mai di te e nemmeno il tuo papa' che si prende cura di te nell'unico modo che ci e' concesso di fare. molti dicono che il tempo aiuta e trasforma questo immenso dolore, ma a me sembra sempre uguale l'unica differenza e' che sono diventata piu' brava a nasconderlo. Vorrei poterti avere qui con noi e riempirti di baci in continuazione come faccio con il tuo fratellino che tu hai voluto fortemente nelle nostre vite. Vita mia
immensamente tua mamma
Angela
[Non Registrato]
26/01/2016 20:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Piccolo mio, in questo periodo mi manchi tanto, mi sento cosi` incompresa e fragile e provo tanta rabbia a cui non riesco a dar sfogo. Vorrei poter cancellare dalla mia vita tutte quelle persone che continuano a farmi soffrire e invece come sempre subisco. Avvolgimi nelle tue splendide ali e proteggimi perche`io davvero non ho piu`la forza di lottare. Tu e Dominik siete la mia unica ragione di vita, vi amo immensamnte
Mamma
Angela
[Non Registrato]
26/02/2016 09:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Piccolo mio, mi manchi da morire. Un tuffo al cuore quando accanto a te ho trovato altre due stelline Niklas e Jonathan, nonn capisco perche', vorrei solo che nessuna mamma e nessun papa' debba piu' provare un dolore cosi' atroce.
Provo tanta rabbia, una rabbia a cui non riesco a dar sfogo, che scava nel mio cuore e nella mia anima senza darmi tregua. Rabbia contro chi si permette di dirmi che dobbiamo dimenticarti e andare avanti, perche' non capisce e mai potra' capire. Rabbia per chi mi giudica una mamma apprensiva, rabbia per chi butta all'aria il bene di una famiglia per niente. Rabbia per chi non capisce il valore dei figli e il senso della vita. Rabbia, solo rabbia e dolore... lotto ogni giorno per andare avanti e apprezzo immensamente l'arcobaleno che ha fatto capolino nelle nostre vite. Vorrei solo ci fossi anche tu. La tua mamma non si dimentichera' mai di te e neanche il tuo papa'. Ma questo tu lo sai. Ti amiamo immensamente
Mamma
Angela
[Non Registrato]
13/04/2016 20:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mio piccolo Christian,
mi sento terribilmente sola, mi manchi troppo. So' che non vorresti vedermi piangere, ma non ce la faccio proprio. So' che un paio di giorni fa' mi hai dato un segno, sono sicura che cerchi di darmi la forza perche' sai che in questo periodo sono ricrollata. Immagino spesso come saresti stato affettuoso con il tuo fratellino e mi chiedo e richiedo perche'. Non abbandonarmi e se puoi dammi qualche segno della tua presenza perche' la tua mamma ha terribilmente bisogno di te.
Ti amo immensamente piccolo mio
Mamma
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com