Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

FILOBUS: SCAMBI, LINEA AEREA E TECNICA IN GENERALE

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2019 20:26
Autore
Stampa | Notifica email    
02/11/2015 17:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 2.734
Registrato il: 21/02/2010
tranviere veterano
per i binari compenetrati (il termine esatto è interlacciati) ovviamente è una questione di spazio, ma rispetto alla soluzione del binario unico permette anche un certo risparmio sui due scambi necessari e sulla loro manutenzione

@trammue - I binari compenetrati, o interlacciati che siano, erano anche usati in passato dove vi erano più reti tranviarie di diversi gestori (es. Roma, Torino, e altre città) nei tratti in comune tra le diverse reti (limitati peraltro, almeno a Torino, a un solo isolato, o ai corsi e viali principali).
[Modificato da Censin49 04/11/2015 17:31]
26/10/2018 10:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ho trovato sul web un pdf interessante sulla componentistica filoviaria della ditta k+m
26/10/2018 20:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.080
Registrato il: 02/11/2007
tranviere veterano
Molto interessante, grazie.
18/08/2019 20:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 116
Registrato il: 05/12/2013
tranviere junior
https://youtu.be/sjU7OsuYKPg
Usando questa tecnologia, il filobus sarebbe esantato dal problema del tegolino non installato
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com