09/05/2014 00:16 |
|
| | | Post: 23 | Registrato il: 22/10/2007
| Città: MILANO | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
Buonasera, un ammortizzatore posteriore della mia 200 TE perde un po' d'olio da tempo, ma adesso è un po' troppo.
Pensavo di far sostituire gli amortizzatori posteriori con una coppia di ammortizzatori usati. Il meccanico da cui vado solitamente non era entusiasta all'idea... E' un lavoro complicato, qualcuno ha un manuale che spieghi come fare?
Grazie, Guido |
|
09/05/2014 07:58 |
|
| | | Post: 2.156 | Registrato il: 20/08/2001
| Città: TRIESTE | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
credo non sia entusiasta di metterne di usati.....
ma da dove viene l'idea di usarne di usati? cavoli, gomme ammortizzatori e freni sono ciò che salva la vita, e si va a spiluccare sempre.... ----------------------------------------
Bye '73 de Roby.-
W124 250D Turbo
|
09/05/2014 09:30 |
|
| | | Post: 5.574 | Registrato il: 06/01/2009
| Città: MILANO | Utente Master | | OFFLINE |
|
Non ha senso mettere ammortizzatori usati.
------------------
Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967 |
11/05/2014 01:02 |
|
| | | Post: 4.314 | Registrato il: 10/11/2007
| Città: SERMIDE | Utente Master | | OFFLINE |
|
Non sono i classici ammortizzatori.....
Sono ne + ne meno pistoni idraulici, quindi nessun problema a montarli usati....
La parte che va' nuova sono le "bocce"....
La parte da guardare sono le cuffie che non devono essere rotte o tagliate...
Asso
|
|
|