WWW.PAPPAGALLI.CH
printprintFacebook


BENVENUTI NEL FORUM DI PAPPAGALLI.ch
Ricordiamo a tutti i nuovi utenti che per poter partecipare al forum, bisogna iscriversi e iniziare aprendo una discussione nella sezione "Nuovi utenti" e prima di scrivere ricordatevi di leggere il regolamento interno. Grazie
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Facebook  

PER TUTTA L'UTENZA DI PAPPAGALLI.CH

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2014 01.57
Autore
Stampa | Notifica email    
10/02/2014 19.07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.115
ADMIN
Ara Spix
Il forum e sito pappagalli.ch



Ciao a tutti,

mi vedo costretta a scrivere quanto segue dopo delle vicissitudini avvenute recentemente.

Inizio con il dire (e a ricordare) che il FORUM pappagalli.ch è un forum e web puramente AMATORIALE (e gratuito per voi, non per me).
Aperto a tutti gli iscritti ed utenti. NON è un forum PROFESSIONALE, né ha mai voluto esserlo.

Il forum è nato dalla passione che accomuna me e tante altre persone come voi utenti, ai pappagalli. Lo scopo è quello di confrontarsi, informare, trovare la soluzione migliore a delle problematiche, oggigiorno sempre più spesso legate, in primis ai pappagalli detenuti come animali da compagnia.

Questo forum non ha nessuna pretesa diversa. Non è costruito con l'intenzione di essere professionale pertanto moderato, seguito e scritto SOLO da persone competenti (perché altrimenti il dialogo non sussisterebbe). L'unica parte professionale è quella del punto Veterinario (di cui posso ringraziare il veterinario che lo segue con passione a titolo gratuito).

In quasi 13 anni di attività mi sono confrontata con numerose persone, neofiti e non, persone con esperienza e non, studiosi e non, professionisti e non …
A distanza di tanto tempo, mi sono ritrovata a rispondere continuamente alle stesse domande, dare le stesse risposte, allibirmi, stupirmi, ma da esso e da ognuno degli iscritti ci si puo' sempre trarre qualcosa, anche di positivo. Nella vita non si smette mai di imparare. E per amore degli animali, non ho mai smesso di rispondere né aiutare come posso.



Qualcuno pensa, o è sicuro, che questo forum sia professionale o ci si aspetta che vi partecipino o rispondano solo persone "professori", dotte o formate. Allora vorrei farvi capire che NON LO E'
.

Qui tutti hanno la possibilità di formulare domande e trovare risposte, variate o di diversa idea e fare le proprie scelte.
Ma anche di approfondire determinate questioni. Questo perché spesso le esperienze e gli studi per quanto lo siano, differiscono da altre.
Pertanto, mi rivolgo a quelle persone che hanno sentenziato che non è più un forum "serio" o che vi partecipano solo bimbetti che fanno le stesse domande e non ascoltano; nessuno è nato imparato, in primis VOI. E vi invito, a voi che formulate e dite queste cose altrove (non vi sbilanciate certamente a dirlo apertamente sul forum o in forma priva agli amministratori-moderatori) che potete benissimo esentarvi dal partecipare/o rispondere nel forum.

Se non avete la forza, calma, pazienza e l'amore per passare tutte le informazioni che si coltivano, aggiornano e approfondiscono negli anni per questi animali e non sapete confrontarvi con persone che si avvicinano o cercano un consiglio, allora NON perdete tempo a rispondere nelle discussioni o dare consigli, se vi sentite frustrati quando questi, non li seguono !



Accetto le critiche costruttive, accetto che si possa dire un forum fa schifo per varie ragioni, ma che il livello sia "basso" perché vi partecipa gente comune di tutti i giorni, no. Non sarebbe più un forum.



Grazie.



[Modificato da www.pappagalli.ch 14/09/2014 01.57]
Mara B.
Admin

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE, USA IL TASTO "CERCA"!

SUPPORTO PER FORUM
LEGGI REGOLAMENTO FORUM PAPPAGALLI.CH
Chi passa di qui??? saluti n. 4Oasi Forum78 pt.27/04/2017 01.18 by possum jenkins
indovina la cittàIpercaforum76 pt.27/04/2017 00.48 by possum jenkins
Calciomercato 2017-18blog191248 pt.26/04/2017 22.37 by fungiatt
10/02/2014 19.27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.664
Città: TALMASSONS
Veterinario
Cocorito
:si :si :si
Franz

Citazione:
"La presunzione è l'ignoranza che si veste d'intelligenza cercando di coinvolgere la ragione, mentre indossa i panni della prepotenza"
11/02/2014 11.10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.774
Moderatore
Cacatua
Moderatore A
Concordo e non solo da moderatrice, ma soprattutto da utente di questo Forum da 8 anni. :si :si :si





Il Paradiso lo preferisco per il clima, l’Inferno per la compagnia.
(O. Wilde)
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Home Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01.19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2017 FFZ srl - www.freeforumzone.com