Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Un UFO blocca per tre ore il traffico aereo su Brema (Germania)

Ultimo Aggiornamento: 08/02/2015 16:52
22/01/2014 10:23

Anche radiobremen riporta il medesimo aggiornamento sull'ipotesi drone:

www.radiobremen.de/nachrichten/kurz_notiert/polizei-ufo...

traduco al volo:

L'oggetto volante non identificato che il 6 Gennaio 2014 era stato più volte avvistato su Brema, era forse un modello di aereo o di un cosiddetto Multicopter. Questo è il risultato delle indagini della polizia. Circa 50 note sono state ricevute e diversi testimoni sono stati intervistati.

Il modello è stato manovrato, secondo una recente valutazione della polizia, attraverso un computer dal desktop o mobile. Chi ha fatto questo, non è ancora noto. Le indagini sui luoghi dell'aeromodellismo condotte finora dalla polizia non hanno prodotto risultati. Se il responsabile viene preso, può rischiare da due a cinque anni di carcere. Secondo esperti, le informazioni su luce ed altitudine dell'oggetto erano di scarsa utilità. Le informazioni circa la dimensione e la distanza potrebbe essere determinato difficoltà nel cielo notturno.
Molti avvistamenti possono essere esclusi.

Mentre era lì, secondo la polizia, altri testimoni che hanno visto qualcosa di diverso da un Multicopter hanno probabilmente osservato l'elicottero Polizeihubschauber, che era stato allertato dopo i primi avvistamenti UFO. Sempre secondo la polizia, altri testimoni avevano sentito o visto gli aerei che volavano a causa dello spazio aereo limitato sopra le code di Brema. Questo è il risultato di dati geografici.

L'oggetto volante non identificato era stato avvistato tra gli altri dipendenti della torre di controllo del traffico aereo presso l'aeroporto di Brema.
[Modificato da _INSIDER_ 22/01/2014 10:24]
22/01/2014 11:27

Le dichiarazioni primarie della polizia sono attinenti ad un UFO (oggetto non identificato) composto da una grande luce bianca (come se avesse un faro), hovering silenzioso e l’oggetto brillava di luce bianca propria.

Queste dichiarazioni sono state confermate anche da vari links di giornali con interviste a polizia ed ATC i quali non hanno saputo identificare l’oggetto in volo, tanto da non escludere un mezzo alieno.

C’hanno messo quanti giorni per riconoscere un multicopter osservando i filmati termici e dei visori notturni ripresi dall’elilcottero?!

Una diecina di giorni circa... [SM=g1420771]

E’ ovvio che la dichiarazione tedesca non e’ plausibile con quanto dichiarato prima.

Infatti se fosse stato un mutlicopter (un piccolo drone semiprofessionale)
1-non sarebbe stato silezioso
2-inoltre non vedo dove sarebbe stata appesa la luce nonche’ dove e come avrebbe potuto emettere luce propria in modo diffuso
3-sarebbe stato immediatamente riconosciuto dall’elicottero della polizia perche’ anche se il drone fosse stato dotato di luci led, e se le avesse spente, il calore del motore (camera termica) avrebbe fritto il nostro drone, oltre al burlone con il telecomando (notte buia, fredda, il corpo umano emette calore, e’ come essere illuminati da una luce ed a nulla serve spalmarsi del nero fumo, la camera termica lavora in infrarossi)
4-inoltre la connessione wifi e radio non e’ infinita, e l’uomo con il telecomando sarebbe stato arrestato grazie all’azione della volante, la quale avrebbe manovrato da terra bloccando l’uomo presso la sua auto o moto e sopratutto l’aereoporto non sarebbe stato chiuso.
[SM=g1420771]
5-supponendo che per ragioni misteriose, l’uomo con il telecomando (che non e’ onnipotente con la sua connessione radio, si sia smaterializzato), dato l’allerta antiterrorismo che c’‘era nel mondo dal 4.1.2014, il drone sarebbe stato riconosciuto dalla polizia (dotata di camera termica e visori notturni, perche’ il motore termico scalda). Pure un motore elettrico scalda...

Quindi, l’avvistamento sarebbe stato interpretato come un possibile diversivo (data la estrema complessita’ del drone che non era giocattolo) e la possibilita’ di un attentato all’aereoporto sarebbe stata doppiamente piu’ concreta. Molto concreta anche la possibilita’ che l’azione svolta con un velivolo cosi’ complesso sarebbe potuto essere un diversivo per colpire terroristicamente anche altri obiettivi sensibili della citta’... ma stranamente la polizia:
a)non ha rastrellato in massa la pineta
b)non ha rastrellato in massa le strade e gli incroci in cerca dell’uomo (non c’era da cercare nessun uono con il drone in realta’)

inoltre

c)la polizia non ha presidiato in massa l’aereoporto temendo un attentato,
d)la polizia non ha presidiato altri obiettivi sensibili in Brema
e)non ha incrementato le volanti per presidiare vie ed incroci
f)tantomeno la Lutwaffe ha mandato rinforzi (un EFA in ricognizione perche’ avrebbe potuto esserci anche un potenziale attentato con un ultraleggero oppure un aereo/elicottero che avrebbe potuto subentrare nell’inizio dell’escalation dell’azione terroristica).

Nessuno dei punti a,b,c,d,e,f, si sono verificati [SM=g6794]

Anzi, a guardare con attenzione, [SM=g1420770] nemmeno l’esercito tedesco e’ entrato in azione per aiutare la polizia a rastrellare la citta’ e le campagne per il potenziale attentato terroristico alla ricerca di un drone cosi’ complesso.

Cio’ nonostante la polizia ha ronzato per 3h salvo poi dichiarare che non sapevano cosa avevano visto.

Per altro era notte a Brema, la descrizione del multicopter non coincide con la descrizione data dai piloti (quelli dell'aereo che hanno fatto quasi una riattaccata), i quali parlano di un oggetto nero alias elicottero. Il profilo di un elicottero e' un oggetto grande e ben definito, in quanto le eliche rotanti di notte non sono mai visibili e quello che e’ visibile e’ solo la siluhette dell’elicottero che guarda caso e' pure oblunga e convessa. Ed il multicopter non solo e’ troppo piccolo per essere visto ma il suo profilo non e’ per niente quello di un elicottero per cui e' la stessa testimonianza dei piloti che smentisce l'ipotesi multicopter

Poi c’e’ la questione dei beacom radar.
I tracciati radar esistono, ne abbiamo fonte da parecchi links giornalistici che non sto a citare perche’ sinceramente mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose, (ad ogni minkiata sparata fuori prima dagli ufologi tedeschi ubriachi, poi dal coglione con il telescopio che ignora le capacita’ di un visore termico e di un visore notturno e le prestazioni di un elicottero che si coordina con una volante a terra.). Ci sono e le hanno inquattati, l'oggetto e' stato beppato sino alle 21:30 e nella ricostruzione del coglione con il telescopio, ci vorrebbe dare a bere che per 3h un uomo a piedi in piena notte in una notte fredda risulta invisibile ad una camera termica ed a visori notturni?! [SM=g6794] Chi diavolo era, uno zombi oppure diabolik?!

I radar civili hanno una RCS minima molto grande, ossia serve almeno un ultraleggero come RCS per essere detectabile dai radar, il multicopter e’ troppo piccolo. La RCS di un uomo e’ molto bassa ma a bordo di un WASP flying platform (a causa della rotondita’ del vano frontale) la RCS potrebbe essere superiore a quella di un uomo, tuttavia l’oggetto sarebbe probabilmente ancora troppo piccolo.
Risultato:non puo’ essere un multicopter perche’ non sarebbe visibile dai radar civili mentre noi sappiamo che i beacom esistono.

Terzo ed ultimo punto.
Non si dica che l’ATC ha visto con il binocolo l’UFO [SM=g6794] perche’ gli ATC vivono la loro vita attaccati ai monitor radar dato che i dati dei trasponder sono vitali.

Ma forse il coglione con il telescopio non sa che gli aerei hanno i trasponder e che i radar civili dipendono da questi per avere quota e velocita’, inoltre ignora totalmente le competenze e le catene di comando e le procedure aeree per la gestione di un aereoporto.

Si spiegherebbe perche’ il coglione con il telescopio continui a delirare (come i suoi amici ufologi ubriachi), di un doppio avvistamento diverso, con la polizia che scambia l’aereo in atterraggio per un UFO e con l’elicottero che scambi l’aereo per un UFO e con l’ATC che scambi l’elicottero per un UFO e che l’ATC chiuda l’aeroporto mentre il fantomatico burlone tedesco si smaterializza nel buio (in barba a camere termiche e visori notturni) grazia ai superpoteri di diabolik.

Dei 10 avvistamenti su Brema di cui uno sulla cattedrale, nessuno ne parla. [SM=g8884]

[SM=g3061179] dove e quando e che shape hanno, i 10 avvistamenti dell'oggetto su Brema. Ecco, avere tale lista sarebbe un modo per iniziare a ricostruire qualcosa, dato che c’e’ da tenere conto di parecchie informazioni di contesto:

-allerta antiterrosmo,
-assenza di EFA,
-blanda risposta della polizia
-ma ingaggio prolungato per 3h di un elicottero ed una volante
-scarne dichiarazioni su cio' che e' avvistato:"un UFO, oltre al contestuale mutismo strisciante di polizia sulla dinamica dell’oggetto"
-sequestro di almeno un filmato di un fotofonino che riprende l’UFO e nessuna diffusione ufficiale di tale reperto ben inquattato assieme ai filmati dell'elicottero, dei dati radar

ohe! [SM=g2201348] acca' nisciuno e' fesso






[Modificato da chip65C02 22/01/2014 11:34]
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
22/01/2014 11:50

Ma li hai letti gli articoli di Felisianos, Saturn e Rmnd ?


Poi c’e’ la questione dei beacom radar.
I tracciati radar esistono, ne abbiamo fonte da parecchi links giornalistici che non sto a citare perche’ sinceramente mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose, (ad ogni minkiata sparata fuori prima dagli ufologi tedeschi ubriachi, poi dal coglione con il telescopio che ignora le capacita’ di un visore termico e di un visore notturno e le prestazioni di un elicottero che si coordina con una volante a terra.). Ci sono e le hanno inquattati, l'oggetto e' stato beppato sino alle 21:30 e nella ricostruzione del coglione con il telescopio, ci vorrebbe dare a bere che per 3h un uomo a piedi in piena notte in una notte fredda risulta invisibile ad una camera termica ed a visori notturni?! [SM=g6794] Chi diavolo era, uno zombi oppure diabolik?!

I radar civili hanno una RCS minima molto grande, ossia serve almeno un ultraleggero come RCS per essere detectabile dai radar, il multicopter e’ troppo piccolo. La RCS di un uomo e’ molto bassa ma a bordo di un WASP flying platform (a causa della rotondita’ del vano frontale) la RCS potrebbe essere superiore a quella di un uomo, tuttavia l’oggetto sarebbe probabilmente ancora troppo piccolo.
Risultato:non puo’ essere un multicopter perche’ non sarebbe visibile dai radar civili mentre noi sappiamo che i beacom esistono.



Il tracciato radar è riferito a un oggetto che distava 5 chilometri quindi non è riferito al quadrielica.
Quindi potrebbero esistere due casi diversi: uno sul tracciato radar e uno visto a occhio nudo. La polizia tedesca sta facendo quotidiane updates sull'avvenimento, dai il tempo alla magistratura di indagare.
22/01/2014 12:57

Re:
UniversalMan, 22/01/2014 11:50:

Ma li hai letti gli articoli di Felisianos, Saturn e Rmnd ?



si, li ho smontanti ora e pure gia' prima con i miei post precedenti (se rileggete il thread dall'inizio)

UniversalMan, 22/01/2014 11:50:


Il tracciato radar è riferito a un oggetto che distava 5 chilometri quindi non è riferito al quadrielica.


vedere tracciato di cammello radar [SM=g6794] poi credere a traccia di cammello radar. Infatti le dichiarazioni del portavoce dell'aereoporto sono state da subito incompatibili con le dichiarazioni della polizia.

Un ATC vive la sua vita attaccata ai monitor radar, dato che i dati dei trasponder sono vitali ai dati radar dei sistemi degli aeroporti e quasi mai si guarda fuori dalla torre.



UniversalMan, 22/01/2014 11:50:


Quindi potrebbero esistere due casi diversi: uno sul tracciato radar e uno visto a occhio nudo. La polizia tedesca sta facendo quotidiane updates sull'avvenimento, dai il tempo alla magistratura di indagare.


serve la lista dei 10 avvistamenti con indicazione del luogo dell'avvistamento, dell'ora e descrizione dell'oggetto (meglio foto o per lo meno un disegno del testimone)

con i 10 avvistamenti sulla mappa, poi c'e' da ricostruire cosa potrebbe essere stato, perche' c'e' da contemperare gli avvistamenti con

-l'allerta antiterrosmo,
-l'assenza di EFA,
-la blanda risposta della polizia
-un ingaggio prolungato per 3h di un elicottero ed una volante
-le scarne dichiarazioni su cio' che e' avvistato:"un UFO, oltre al contestuale mutismo strisciante di polizia sulla dinamica dell’oggetto"
-la posizione contrastante del portavoce dell'aereoporto di brema con quanto dichiarato dalla polizia
-il blocco dell'aeroporto per 3h
-il sequestro da parte della polizia di almeno un filmato di un fotofonino che riprende l’UFO e nessuna diffusione ufficiale di tale reperto ben inquattato assieme ai filmati dell'elicottero, dei dati radar

nonche' il fatto che:

-c'e' un filmato su youtube che non contrasta con quanto dichiarato dai testimoni sui giornali.

[SM=g6794] C'e' chi il filmato lo rifuta perche' a suo dire esisterebbe babbo natale ma non esisterebbero i servizi segreti, ne esisterebbe la moderazione radar sul caso e neppure esisterebbe la moderazione NASA sulle foto su Marte. [SM=g1420771] C'e' chi non crede a babbo natale e chi ha le prove della moderazione NASA, nonche' ha le prove dei cover up che in taluni casi UFO e' stata stesa, per cui [SM=g6794] c'e' ragione di ritenere che i servizi tedeschi (per ragioni di sicurezza nazionale) abbiano uppato lo stesso filmato UFO (retrodatandolo) per degradarne l'attendibilita' dato che ne avevano perso il controllo da subito (perche' i tedeschi per quanto precisini e ligi, non sono tutti dei robot)
[Modificato da chip65C02 22/01/2014 13:06]
OFFLINE
Post: 2.976
Registrato il: 28/10/2005
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
22/01/2014 13:36

***Moderazione***

Evitate battutine personali e quote inutili che non aggiungono niente alla discussione ed esulano dall'argomento. Teniamo la discussione pulita e leggibile per tutti. Ho cancellato gli off.
[Modificato da Takenspace 22/01/2014 13:37]
22/01/2014 16:06

chip65C02, 22/01/2014 12:57:

nonche' il fatto che:

-c'e' un filmato su youtube che non contrasta con quanto dichiarato dai testimoni sui giornali.

Fantasia n. 1 (tralasciando le altre da te riportate): è risibile accreditare le testimonianze con un filmato dimostratosi antecedente solo perchè ti fa comodo, nella tua strampalata ipotesi, che vi siano testimoni che abbiano visto e filmato qualcosa.


c'e' ragione di ritenere che i servizi tedeschi (per ragioni di sicurezza nazionale) abbiano uppato lo stesso filmato UFO (retrodatandolo) per degradarne l'attendibilita' dato che ne avevano perso il controllo da subito

Fantasia n. 2: fa ancora più ridere pensare che i servizi segreti tedeschi [SM=g8908] abbiano cambiato la data di un filmato di youtube [SM=g2854182] per screditarlo solo perchè a quel filmato avevi creduto [SM=g3734442] ritenendolo evidenza di una nave madre insettoide saurica... [SM=g1420771]
[Modificato da _INSIDER_ 22/01/2014 16:24]
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
22/01/2014 16:27

22/01/2014 16:37

UniversalMan, 22/01/2014 16:27:

I siti tedeschi aggiornalo la notizia e riportano la spiegazione razionale.

Ottimo Uni. Ma più che razionale è la conclusione dell'inchiesta avviata dalla Procura di Brema. Pur non mettendo mano sull'oggetto responsabile di quanto accaduto, l'indagine ha potuto mettere dei punti fermi.
[Modificato da _INSIDER_ 22/01/2014 16:39]
OFFLINE
Post: 1.760
Registrato il: 10/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
[IMG]http://oi59.tinypic.com/2e0kcux.jpg[/IMG]
22/01/2014 16:51

Chip65 non hai smontanto niente, io ho riportato solo gli articoli dei media tedeschi, non sono in grado abitando a 5000 km di distanza di capire come sono andate le cose, mi affido a quello che trovo scritto. Non sono nella condizione di mettermi ad accusare la polizia tedesca, che tra parentisi è stata molto corretta.

Ecco il comunicato direttamente dal loro sito (tradotto googletraduttore), in Italia se ci sarebbe stata la stessa procedura?


www.polizei.bremen.de/sixcms/detail.php?gsid=bremen09.c...

[IMG]http://oi39.tinypic.com/33ehsoz.jpg[/IMG]

[Modificato da Felisianos 22/01/2014 16:54]
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
22/01/2014 18:35

Ma come si spiega la luminescenza dell'oggetto, di che tipo di drone parlerebbe chi ipotizza che si tratti di drone? [SM=g3061179]
22/01/2014 18:38

IRONMAN.75, 22/01/2014 18:35:

Ma come si spiega la luminescenza dell'oggetto, di che tipo di drone parlerebbe chi ipotizza che si tratti di drone? [SM=g3061179]

Un Multicopter, un modello simile a questo:




22/01/2014 18:49

Re:
Felisianos, 22/01/2014 16:51:

Chip65 non hai smontanto niente, io ho riportato solo gli articoli dei media tedeschi, non sono in grado abitando a 5000 km di distanza di capire come sono andate le cose, mi affido a quello che trovo scritto. Non sono nella condizione di mettermi ad accusare la polizia tedesca, che tra parentisi è stata molto corretta.

Ecco il comunicato direttamente dal loro sito (tradotto googletraduttore), in Italia se ci sarebbe stata la stessa procedura?


www.polizei.bremen.de/sixcms/detail.php?gsid=bremen09.c...





Ho smontato eccome tutte le false ricostruzioni, ed il comunicato della polizia non risponde nemmeno ad uno dei miei punti.
Basta leggere!.




22/01/2014 18:58

chip65C02, 22/01/2014 18:49:

il comunicato della polizia non risponde nemmeno ad uno dei miei punti.

Non ti resta che scrivere un esposto al sito poliziesco riportando le tue sacrosante rimostranze. Di dovrà pur ascoltare qualcuno.


OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
22/01/2014 19:00

Re:
_INSIDER_, 22/01/2014 18:38:

Un Multicopter, un modello simile a questo:



Cavolo tutto sto' casino per un semplice drone eccheccacchio!! [SM=j1950678]
22/01/2014 19:03

IRONMAN.75, 22/01/2014 19:00:

Cavolo tutto sto' casino per un semplice drone eccheccacchio!!

Iron la cosa non è così sempliciotta. Nel momento in cui si ha il valido sospetto che è pregiudicata la sicurezza del traffico aereo, ci sono delle procedure di routine da mettere in atto. Non è stato nulla di improvvisato.

E' invece quel che è successo dopo, nel momento in cui è stata diffusa la notizia in Germania sulla causa del blocco del traffico (intrusione di oggetto non identificato) a far nascere le solite speculazioni con la partecipazione di testimoni che hanno visto tutt'altra cosa.
[Modificato da _INSIDER_ 22/01/2014 19:06]
22/01/2014 19:06

Re:
_INSIDER_, 22/01/2014 18:58:

Non ti resta che scrivere un esposto al sito poliziesco riportando le tue sacrosante rimostranze. Di dovrà pur ascoltare qualcuno.




E perche' mai... io aggiorno le mie statistiche ufo, faccio i miei calcoletti, aggiornando MUQ da v3.0 a 4.0

Statisticamente, nell'anno in cui un UFO alieno e' in visita sulla terra, resta 12 mesi circa. L'evento dell'UFO di Brema non e' il primo evento ufologico di tipo 1 [SM=g6794] e non sara' di certo l'ultimo (2014).



22/01/2014 19:09

chip65C02, 22/01/2014 19:06:

E perche' mai... io aggiorno le mie statistiche ufo, faccio i miei calcoletti, aggiornando MUQ da v3.0 a 4.0

Allora informa la polizia di Brema e la Procura stessa che le tue statistiche MUQ, ASIN e PEPPA PIG riferiscono di tali incongruenze nelle loro indagini. Almeno un loro passacarte ti dovrà pur dar retta.


[Modificato da _INSIDER_ 22/01/2014 19:09]
22/01/2014 19:29

Io il tedesco non lo so, chi e' che mi traduce questa roba?

[IMG]http://i41.tinypic.com/2h5iiro.jpg[/IMG]

e' possibile avere una mappa piu' grande ed un elenco dettagliato sulle descrizioni dei 10 avvistamenti che sono appena accennati qui.

tnx 1000
[Modificato da chip65C02 22/01/2014 19:29]
22/01/2014 19:50

chip65C02, 22/01/2014 19:29:

Io il tedesco non lo so, chi e' che mi traduce questa roba?

Aiutatelo.


OFFLINE
Post: 1.760
Registrato il: 10/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
[IMG]http://oi59.tinypic.com/2e0kcux.jpg[/IMG]
23/01/2014 07:43

Re:
chip65C02, 22/01/2014 19:29:

Io il tedesco non lo so, chi e' che mi traduce questa roba?


e' possibile avere una mappa piu' grande ed un elenco dettagliato sulle descrizioni dei 10 avvistamenti che sono appena accennati qui.

tnx 1000




Certo
una mappa uguale:



I punti approfonditi in italiano

1 Zona ricreativa vicino allo stadio con strutture sportive
2 Aeroporto di Brema
3 Altra zona di Brema con parco gigante
4 Weserstadion...uguale.. è lo stadio locale dove gioca il Werde in bundesliga
5 Zona residenziale
6 Hemelinger Hafen è il principale porto di Brema situato vicino ad Habenhausen.
7 Altra zona con parco
8 Zona di Gartenstadt Sud dove sono presenti i maggiori alberghi turistici
9 Parco cittadino con zona bar
10 Il fiume Teerhof dove c'è una penisola e ponti pedonali

La polizia adesso lascerà il caso dopo la deposizione delle testimonianze, la parte investigativa è finita e tocca adesso alla giustizia tedesca..è aperta un fascicolo contro ignoti.
Il drone non è la soluzione al 100% ma leggendo tutti gli articoli, confrontandomi con voi e sfogliando i quotidiani tedeschi e il forum allmystery dove i tedeschi hanno messo i loro documenti penso sia un rc a 4 eliche professionale. Personalmente ho qualche dubbio sul segnale wireless che dovrebbe essere stato segnalato negli apparecchi dell'aeroporto e che non viene menzionato e sul'individuazione radar di un drone di questo livello che sicuramente non passa inosservato.
Invece sono convinto che dei 50 avvistamenti molti sono contaminati come detto da Insider, e ci sono ritrattazioni su alcune luci, alcuni testimoni hanno ritrattato le deposizioni.
Continuiamo a tenere il caso d'occhio, la polizia sta cercando i possessori di droni di una certa classe che devono essere registrati per legge in un archivio dell'aviazione. Sono gingilli che costano oltre 10mila euro.
[Modificato da Felisianos 23/01/2014 07:54]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.