È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Barcellona-Torino

Ultimo Aggiornamento: 24/12/2013 13:07
22/12/2013 01:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re:
Exsottosopra, 17/12/2013 14:01:

GLI ARBITRI DI DOMENICA CONTRO TORINO:


1º Arbitro: CIANO EDUARDO di VICOPISANO (PI)
2º Arbitro: BORGO CHRISTIAN di DUEVILLE (VI)
3º Arbitro: WASSERMANN STEFANO di PORDENONE (PN)



[SM=g8294]



Una Partita Speciale non può che richiedere un Servizio Speciale anche per quanto riguarda i 3 fischietti chiamati a dirigere il big match di giornata dunque via ad alcune curiosità.... [SM=g8237]

[IMG]http://i43.tinypic.com/258avd5.png[/IMG]

CURIOSITA' E NON SOLO:

L'Arbitro Pisano ha un precedente quest'anno e risale alla vittoria in campionato di Barcellona a Casale Monferrato, partita vinta all'Overtime per 69-76.
Molti non sanno che ce un curioso aneddoto che lega questo arbitro a Pillastrini ed allo Sceriffo e dunque per rinfrescare la memoria bisogna tornare al lontano 9 Aprile 2009 quando un fischio scellerato di costui costò la partita ai brindisini allora allenati dallo Sceriffo. La Partita era Varese - Brindisi con appunto Pillastrini e Perdichizzi sulle rispettive panchine, mancavano 7 secondi alla fine della partita e CIANO fischiò fallo in attacco a Nikagbatse chiaramente trattenuto da un avversario, e considerando che si andava per fallo sistematico molti ebbero ragione di ritenere che dovesse essere piu' che sfondo fallo antisportivo sul giocatore dello Sceriffo. Morale della favola ad un secondo e 23 centesimi Childress mise il canestro della vittoria sulla sirena facendo andare su tutte le furie lo Sceriffo.

[IMG]http://i43.tinypic.com/o90hl4.png[/IMG]
[IMG]http://i40.tinypic.com/2a6juqh.png[/IMG]

CURIOSITA' E NON SOLO:

L'Arbitro nato a Caracas da genitori italiani ed arrivato in Italia all'età di 8 anni sarà il secondo arbitro designato a dirigere Barcellona-Torino. Il Fischietto Vicentino non vanta alcun precedente stagionale con Barcellona.
Arbitra dall'età di 14 anni, negli ultimi test psico-attitudinali da lui sostenuti è emerso che "Gode di Ottima Salute".
Durante un intervista rilasciata ad inizio stagione degni di nota alcuni passaggi obbligatoriamente in virgolettato in cui spiega quale sia il suo consiglio per arbitrare e cosa significhi fare l'arbitro ed infine un desiderio che domenica realizzerà nuovamente dunque andiamo con ordine:

"I GIOVANI VANNO AIUTATI"
"FARE L'ARBITRO E' UNA PASSIONE CHE DA FUORI NON SI PUO' CAPIRE"
"LE PARTITE PIU' BELLE DA ARBITRARE? SICURAMENTE I DERBY E POI SONO CURIOSO DI ARBITRARE CAMPIONI COME SORAGNA E MANCINELLI CHE GIOCANO O CHE HANNO GIOCATO IN NAZIONALE"

E Proprio il 10 Novembre ce riuscito infatti ha arbitrato in due campioni nella partita vinta da Capo (76-82) al Pala Ruffini di Torino!!!

[IMG]http://i41.tinypic.com/9hp7ki.jpg[/IMG]

CURIOSITA' E NON SOLO:

Stefano Wassermann nato il 15 Giugno 1984 (coetaneo del Grezzo) proviene da Pordenone. Nessun precedente stagionale con Barcellona, vanta già 12 anni di carriera ed ha arbitrato le finali nazionali under 19 a Bologna. Una persona che da sempre ringrazia per avergli dato tanti consigli è Simone Pizzioli, di lui si dice che sia un "ARBITRO NONCHE' UN UOMO SERIO ED INCORRUTIBILE".
La curiosità che lo riguarda è il fatto che quando non arbitra gioca nell'ACLI SCI CLUB squadra che si diletta a fare partite di basket per beneficenza e non solo. Infine una proporzione che invito tutti a ricordare... [SM=g7869]

LORELLA : BALDASSARE = DANIELA : WASSERMANN [SM=g2268051]

Buona Partita anche a loro!!! [SM=g8257]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com