È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La mia stella Matilde

Ultimo Aggiornamento: 24/12/2014 15:31
Fede
[Non Registrato]
16/10/2013 11:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

X rosaria
Meraviglioso il pensiero di S.Agostino.
francesca76
[Non Registrato]
16/10/2013 12:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao a tutte care amiche,
ieri insieme al mio compagno sono stata in un parco della mia città dove è stata celebrata la giornata del ricordo per i nostri piccoli tesori. Abbiamo incontrato un gruppetto di genitori che si conoscevano già da un pò ed insieme a loro abbiamo preparato tutto l'occorrente per mandare il nostro saluto ai piccini. C'erano candeline, palloncini e farfalle. ognuna di noi ha scritto il nome del suo bambino sulla farfalla e poi l'abbiamo pinzata al palloncino. Poi tutte insieme abbiamo fatto volare i palloncini. Li abbiamo accompagnati con lo sguardo sino a che sono scomparsi tra le nuvole, accompagnati con lacrime e sorrisi ma con tanto tantissimo amore.
alla fine ad ognuna di noi è stata regalata una farfalla fatta a maglia da una nonna. Che bella che è! Sono tornata a casa contenta, si contenta come non mi capitava da tanto. Ho raccontato a mia mamma e mia sorella le belle sensazioni e per la prima volta dopo mesi ho ritrovato un pò di entusiasmo. C'erano tante mamme e tanti papà, c'erano lacrime di commozione certo ma non di tristezza, al contrario ho visto sorrisi, ho sentito risate. Insomma c'era gioia e sono state capaci di trasmettermi un pò di pace. Secondo me è proprio in questo il miracolo dei nostri figli, sono davvero bambini speciali capaci di regalarci il sorriso e la lacrima ed al contempo caricarci il cuore di amore.
E' stata una boccata di ossigeno. Spero di cuore che queste sensazioni si ripetano perchè sono davvero uniche e di enorme sollievo.
un abbraccio a tutte e un bacio ai nostri angioletti [SM=g6245]
Geny
[Non Registrato]
16/10/2013 13:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Rosaria,grazie per la preghiera di Sant'Agostino me la trascriverò sul diario di Matilde così la potrò leggere nei momenti bui. Mi dispiace per quello che hai detto di tua madre,sai loro non ci vogliono vedere soffrire e se avessero una bacchetta magica ci farebbero dimenticare tutto quello che è successo pur di rivedervi sorridere,tua mamma a fin di bene cerca di fare questo,non parlando ti della tua piccola pensa che così starai meglio prima. Tu però spiega gli con calma che più senti il suo distacco nei confronti di Sofia più ne soffrì perché tu non vuoi he sia dimenticata ,e vuoi che se ne parli di lei come la tua seconda figlia anche se lei non è presente fisicamente,spiega gli che lei è esistita e esisterà per sempre nel tuo cuore,vedrai ch tua mamma ti capirà e ti appoggeràin questo cammino. Sai neanch'io non mi sfogò tanto con mia mamma perché non voglio vederla soffrire ma lei nonostante tutto mi legge nel volto e molte volte mi dice"Geny se vuoi sfogarti ,gridare,prendertela con qualcuno fallo con la mamma,lo sai la mamma ha le spalle forti e ti capisce". Abbracciati tua mamma come se tu fossi tornata bambina e vedrai che lei capirà il tuo stato d'animo e i appoggerà . Ti stringò forte al mio cuore.Geny.
rosaria75
[Non Registrato]
16/10/2013 17:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

carissima
Geny ho provato tante volte a spiegarlo e anche lei al momento pare capire e ripete che Sofia c'e, c'e' stata e ci sara'sempre nei ns cuori e nelle nostre vite .
Ma poi all'atto pratico si perde , io che sono stata con lei sempre comprensiva , pronta a capirla a supportarla e a farmi carico di tante cose che come figlia mi sarei potuta risparmiare , soffrendo insieme a lei tenendola per mano e confortandola nei momenti di bisogno psicologico e materiale, io che per non gravare su mia madre e per non affaticarla mi sono fatta in 4 quando Martina era piccola , ti dico solo che le portavo il pranzo o la cena gia' pronti per risparmiarle fatica e appena uscita dall'ufficio passavo a prenderla per allegerirle il lavoro.
Sono sempre stata in prima linea senza risparmiarmi in nulla , anche quando ero incinta senza stare con le mani in mano e dandomi sempre da fare, e' il mio carattere.
Ora che ho bisogno di lei la sento e la vedo lontana ,non ho una spalla su cui appoggiarmi e piangere , e tu sai che quella della mamma non e' una spalla qualunque ......................
E' dura e con il ns stato d'animo tutto appare amplificato, ti ringrazio per le belle parole e faccio tesoro di quello che scrivi sugli incontri con la psicologa e sono contenta dei tuoi grandi progressi , mi si riempe il cuore leggendoti e prendo un po' della tua forza anche per me in questa buia giornata .
tvb ROSARIA
rosaria75
[Non Registrato]
16/10/2013 17:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Francesca ,
ho provato le tue stesse emozioni ieri , come ho scritto stamattina .
E' stato terapeutico per noi tre , c'era anche Martina felice di aver spedito in cielo il palloncino rosa alla sua adorata sorellina .....
Ti abbraccio forte ROSARIA
francesca76
[Non Registrato]
16/10/2013 17:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

carissima Rosaria,
volevo tenderti la mia mano visto che oggi la tua giornata è più buia del solito. Ho letto del tuo rammarico e mi spiace tanto. Hai ragione quando dici che la spalla di una mamma non è una spalla qualunque, una parola detta da una mamma ha un valore enorme sia nel bene che nel male e se ci sono incomprensioni con lei tutto sembra molto più complicato del solito. Sai anche i nonni sono stati colpiti duramente da queste immense perdite, certo noi lo stiamo vivendo sulla nostra pelle, loro hanno il dolore per aver perso un nipotino e il dolore di vedere la propria figlia profondamente colpita. Il modo in cui poi si reagisce al dolore è diverso. Io ti auguro di cuore di trovare un modo per avere più partecipazione da parte della tua mamma, sono convinta anche io come Geny che spesso molti loro atteggiamenti apparentemente incomprensibili siano il frutto della loro volontà di proteggerci e non rinnovare il dolore. Vedrai che quando la tua mamma capirà che parlare di Sofia, fare le cose per lei è una medicina per te e la tua famiglia il suo atteggiamento cambierà. Sai all'esterno molti possono pensare che per noi la cosa migliore sia dimenticare al più presto quello che abbiamo vissuto. Non si rendono conto che c'è solo una cosa che può farci stare peggio di come già stiamo: constatare che il ricordo dei nostri piccoli non è più vivo. Al contrario saperli sempre vicini, averli nel cuore è per noi la migliore delle terapie anche se questo ricordo a volte può essere doloroso. Spero di cuore che questo momento buio passi in fretta e tu possa avere il conforto di cui hai bisogno. Sono tanto contenta anche io per i progressi di Geny, è un esempio per tutte noi. E si, perchè i successi di ognuna qui diventeranno i successi delle altre.
Io domani ho l'incontro con la psicologa, vi terrò sicuramente aggiornate. un abbraccio forte Rosaria, un bacione a Geny e Nicoletta e un abbraccio a Federica. a presto
Fede
[Non Registrato]
17/10/2013 09:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non mi rimane che quotare le parole di francesca e geny. Spesso chi ci sta vicino sbaglia i passivperchè non Sa come prenderci! Io comunque credo che bisogna farsi forza, tanta forza e andare avanti. Bisogna trovare il coraggio di voltare pagina, anche se i ns angeli faranno sempre parte della nostra vita bisogna sforzarsi di guardare alla vita. Non dimenticare, ma nemmeno incentrare la vita su di loro che non sono più con noi! E' difficile. Figuratevi che per me oggi sono esattamente 3 settimane. Ma se il mio DinDon potesse parlarmi, sono certa che mi direbbe di guardare alla vita e di proseguire il viaggio con fiducia e speranza. Perchè c'è gente che vorrebbe tanto vivere e non può. Io voglio crederci. Voglio che lui sia la mia guida. Voglio provare a riprendere in mano la mia vita. Sarà dura, difficile... Ma devo farlo! E voi con me! Vi abbraccio.
Geny
[Non Registrato]
17/10/2013 10:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Fede,fa sempre piacere sentire parole che ti spronano ad andare avanti in questo momento della nostra vita abbiamo bisogno dip qualcuno che ci dia coraggio e noi c'è lo diamo l'una l'altra. Grazie di esserci care amiche di cuore. [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]
rosaria75
[Non Registrato]
17/10/2013 17:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao ragazze
un buon pomeriggio a tutte ,grazie per l'incoraggiamento e per le belle parole che mi avete scritto.
Oggi la giornata e' meno buia , anche il sole e' tornato a splendere queste belle giornate d'autunno aiutano non poco il mio umore , siamo ancora in piena estate qui a Napoli mezze maniche e sandali!!!
Tutto appare meno triste ..... con il sole.
Ieri per sfogarmi un po' ho scritto una lunga lettera alla mia mamma dove le spiegavo cose che a parole a volte non riesco a dire anche perche' da quando ho perso la mia Sofia la mente e alquanto offuscata e mi dimentico le cose da un minuto all'altro.
Le ho chiesto di leggerla stasera , di dormirci su e pensare alle cose che ho scritto e tutto si sistemera'dobbiamo solo sintonizzarci sulla stessa frequenza , questa tragedia mi rendo conto abbia scosso non poco anche loro che gia' hanno i loro pensieri e non sono piu' giovanissimi.
Vi abbraccio caramente siete la mia ancora di salvezza...
ROSARIA
francesca76
[Non Registrato]
17/10/2013 18:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Care amiche di cuore,
vi saluto tutte con tanto affetto. Oggi sono stata dalla psicologa e visto che non la vedevo da quasi 4 mesi mi ha chiesto di raccontarle com'era andata l'estate, il rientro a casa, l'approccio con mia figlia. Mi ha poi chiesto a che punto è la mia rabbia verso i medici e io non ho potuto fare a meno di sottolineare che in questi mesi, si è accentuata anzichè placarsi. Abbiamo più che altro chiacchierato sulle mie emozioni di questi mesi, sono riuscita a parlare con molta lucidità e senza lacrime del mio piccolo Alessio e del mio grande desiderio di sapere che lui è con noi sempre anche se non lo possiamo vedere. Ci siamo date appuntamento a tra una settimana e vedremo come proseguire.
anche qui a Torino oggi è una bella giornata di sole anche se freschina specie al mattino. Vi abbraccio con tanto affetto, spero di sentirvi presto tutte.
Ps bella l'idea della lettera Rosaria, sono sicura che avrai trovato le parole giuste e che la tua mamma avrà la conferma di avere una figlia speciale. un bacione
nicolettalapira
[Non Registrato]
17/10/2013 19:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

x voi tutte amiche
care amiche 15 ottobre ho organizzato l'ondata di luce a siracusa o preparato le stelline coi nomi di tutti sofia alesso matilde din don edward e ancora poi insieme altre mamme abbiamo fatto volare i palloncini con angioletti attacati ci siamo tenute x mano o pensato a voi come se eravate con me ragazze emozionante tutta un pianto e venuta una giornalista e o parlato di genitori di una stella che ci siamo conosciute delle mamme ci aiutiamo a vicenta ancora grazie genitori di una stella
nicolettalapira
[Non Registrato]
17/10/2013 19:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

amiche mie
ho fatto le foto nelle stelline coi nomi dei nostri piccolo ma non so come farveli sapere
Geny
[Non Registrato]
17/10/2013 20:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao care amiche di cuore,mi fa piacere sentirvi. Rosaria hai fatto proprio bene a scrivere a tua mamma,e vero tante volte scrivendo si riesce ad esprimere meglio le nostre emozioni piuttosto che dirle con le parole,vedrai che tua mamma capirà il tuo stato d'animo e ti starà accanto,facci sapere come va. Francesca cara,vedrai che ti servirà parlare con la psic.e un valido aiuto ,in questo momento così particolare abbiamo bisogno di qualcuno che sappia capire il nostro dolore e che ci aiuti a riuscire vivere senza i nostri piccoli. Un passo già l'hai fatto vedrai che gli altri varranno da soli. Nicoletta ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per i nostri piccoli,io ho cercato di vedere se anche qui da me facessero qualcosa in ricordo del ricordo ,ma niente e allora con Luca e Edo abbiamo acceso la candela in casa,ma mi sarebbe piaciuto poter fare qualcosa come avete fatto voi,sto pensando di proporla per il prossimo anno al mio parroco. Vi abbraccio tutte e stringò forte al mio cuore Alessio,Matilde,Sofia,Edward,Din Don. [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]
Paolo_67
[Non Registrato]
17/10/2013 22:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Nicoletta, la cosa piu' semplice e' che ci mandi le foto via email a genitoridiunastella@libero.it, ed Ilaria le pubblichera' sul sito insieme a tutte le altre della giornata del ricordo.
francesca76
[Non Registrato]
18/10/2013 15:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Nicoletta,
anche io ho fatto qualche foto ma col cellulare e non è venuta proprio benissimo. E' stato un bellissimo pensiero il tuo, sono sicura che i palloncini sono arrivati ai nostri piccoli. un abbraccio a tutte
rosaria75
[Non Registrato]
18/10/2013 16:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

salve
ragazze , siete tutte dolcissime che fortuna avervi incontrato
vi mando un caloroso abbraccio e un dolce bacio .
Geny
[Non Registrato]
21/10/2013 17:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao care amiche di cuore,come va ? Non vi ho sentite in questi giorni e mi auguro che ogni giorno che passa vada sempre meglio. Io ho degli alti e bassi,momenti dove vorrei sprofondare e altri dove do coraggio agli altri e sprono ad andare avanti. Il fine settimana e stato un po' buio ma oggi va meglio devo ancora imparare a convivere con questo umore ballerino. Mi siete mancate in questi giorni ,vi abbraccio forte e mando un bacio ai nostri angioletti Alessio,Matilde,Sofia ,Edward,Din Don. [SM=g9433]
rosaria 75
[Non Registrato]
21/10/2013 18:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

saluti
Ciao cara,
si dai non mi lamento con la mamma va meglio dopo la lettera , e anche le giornate tra alti e bassi trascorrono con sprazzi di tranquillita' , piccoli gesti mi ricordano che la mia SOFIA e' al mio fianco e questo mi tranquillizza ..
SALUTI ROSARIA [SM=g7423]
francesca76
[Non Registrato]
21/10/2013 18:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao a tutte! Volevo lasciarvi un saluto, anche per me umore molto ballerino con giornate un pò più tranquille ed altre tristi. Il fine settimana è andato bene, siamo stati via per il fine settimana e questo mi ha aiutato a staccare la mente almeno per un pò.
Oggi va meno bene ma come dice Geny ormai abbiamo imparato a comprendere i nostri sbalzi di umore.
Tra due giorni torno anche a lavoro, ho un'ansia indescrivibile, non mi sembra vero sia passati sei mesi dalla mia assenza dal lavoro. e poi lo immaginavo molto diverso... ma non posso sempre pensare a quello che sarebbe potuto essere.
Spero di avere presto anche vostre notizie. Nicoletta se ci leggi fatti sentire, è un pò che non leggo i tuoi post. Un abbraccio a voi tutte e un bacio ai nostri piccoli Alessio, Sofia, Matilde, Edward e DinDon
nicolettalapira
[Non Registrato]
21/10/2013 20:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

x voi amiche
ciao amiche mi associo al fatto di avere un umore ballerino posso dirvi x me una sett molto movimentata come vi ho scritto il 15 ottobre ho creato l'ondata di luce a siracusa o pensato voi come gia' critto e i vostri angioletti insieme al mio ho conosciuto altre mamme qui a siracusa stiamo formando un gruppo cosi ogni anno l'onda di luce la facciamo in memoria dei nostri piccoli poi ho fatto un fine sett fuori dove o visto un gesu' messso in croce su una montagna paese ceraro' provincia di messina allora ho voluto fare unaltra cosa sono andata a piedi sono salita fino alla statua giuro di una stanchezza ma quando pensavo che dovevo arrivare su quella punta x lasciare degli angioletti e la coroncina con una pergamena con la scritta in memoria dei bambini volati in cielo alla gravidanza e dopo il parto giuro la stanchezza svaniva arrivato su o pregato x noi e x i nostri cuccioli . ritorno a casa con tante idee che mettero in pratica .oggi ho inizziato la palestra xche voglio che edward veda la sua mamma in forma e che reagisce ,poi sono rientrata al lavoro devo dire che i miei colleghi mi aspettavano in piu due volte e avvolte tre a settimana mi sono scritta in un corso x prendermi la somministrazzione alimentare servira avanti x mio figlio alan essendo che studia al alberchiero poi lavorero sul gruppo delle mamme speciale sto buttando un progetto che se tutto va bene lo presento un consultorio di mamme con esperienza x aiutare chi a bisogno metto a disposizione una pissicologa e un assistente sociale non voglio che altre mamme sofrono al momento del parto come e sucesso a me lasciata sola in una standa col dolore fisico e dolore del lutto io ho una cooperativa sociale e x anziani ma se posso inserisco questo servizzio
raga questo sito mi a trasformata in questo grazie amiche vi voglio bene e amo i nostri cuccioli [SM=g9433] un bacio forte forte a voi e alle nostre stelline
Geny
[Non Registrato]
22/10/2013 15:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Nicoletta,che bello sentire quanta grinta hai e stai mettendo nei tuoi nuovi progetti,sicuramente il tuo Edward sarà contento nel vedere la sua mamma impegnata per gli altri ,perché nessuno si ritrovi in una situazione come ci siamo ritrovate noi senza il giusto appoggio. È bello vedere come stai trasformando il tuo dolore in bene per gli altri. Ti ringrazio per le preghiere che hai portato con te nel tuo pellegrinaggio,qui siamo diventate delle sorelle e sento nel mio profondo del cuore che le mie come le vostre sono sincere dettate al cuore,vi voglio bene amiche care di cuore. [SM=g7799]
rosaria75
[Non Registrato]
23/10/2013 18:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

salve
a tutte care amiche mie , sono contenta di leggere che ognuna di noi nel suo piccolo sta reagendo , ci stiamo impegnando al massimo per scalare questa vetta , e dai vs post credo che abbiamo ingranato la marcia giusta !!
Grazie a Nicoletta e a tutte voi per ricordare ogni volta la mia Sofia nelle vs preghiere , domenica per caso mi sono ritrovata in una chiesa della mia citta' ad ascoltare la messa , orario insolito 18,30 insieme a mio marito e mia figlia , non e' la mia chiesa di quartiere , e chi celebrava il sacerdote che ci ha sposato 8 anni fa , sapevo che era stato trasferito a Roma , mi hanno detto che era qui per visita alla madre, non sapete che gioia quando l'ho visto.
Sono sempre piu'convinta che nulla capita per caso dietro ogni situazione c'e' un disegno divino, e questo mi sta dando tanta forza e coraggio per andare avanti!!!
Francesca oggi se non erro tornavi a lavoro? come'e' andata ???
Io invece ho attaccato delle ferie ritornero' a novembre , in quanto parte un corso formazione e non voglio perderlo, quella paura di prima per il rientro sembra lasciare posto all'ansia da rientro, ho bisogno di impegnarmi e svagare la mente , altrimenti a casa divento mastro lindo sempre a pulire!!!
In questi gg grandi pulizie tende etc..... voglio lasciarla pulita per quando andro' a lavoro, poi non avro' piu' tanto tempo e voglia da dedicarle......
Vi abbraccio con immenso affetto e aspetto vs notizie
baci ROSARIA [SM=g7430]
francesca76
[Non Registrato]
23/10/2013 20:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao a tutte.
Oggi primo giorno di rientro al lavoro. Sono entrata alle 9.00 col batticuore. ho fatto le scale a piedi, aperto la porta, sono andata al badge e poi via nel lungo corridoio che porta alla mia stanza. Poi ho incrociato dei colleghi che mi hanno salutata con un bel bentornata e la mattinata è passata. Pensavo peggio... il mio sarà comunque un rientro graduale visto che ho tante ferie da smaltire, ma credo mi abbia fatto bene. Sono anche riuscita a parlare con le colleghe più care del mio piccolo Alessio con una certa serenità, certo qualche lacrimuccia è scappata ma quella mi accompagna quotidianamente.
Che bello il tuo racconto Rosaria, hai ragione nulla è a caso. Tante delle cose che ci accadono hanno un loro significato e credo che il ritrovare il sacerdote che ti ha celebrato il matrimonio in un orario insolito di una parrocchia insolita non sia affatto una coincidenza ma un messaggio speciale per farti sorridere e darti una piccola gioia.
Io invece sabato ero in chiesa a Genova e dopo tantissimi anni sono andata a leggere. Mi ero seduta in un banco qualunque e quando mi sono girata sulla mia sinistra ho visto l'immagine di Gesù della divina Misericordia a cui sono molto devota. E mentre facevo una "chiacchierata" con lui ho pensato che mi avrebbe fatto piacere leggere e neanche un minuto dopo la vecchietta che si occupa delle letture si è avvicinata al mio banco. Non è un caso e ogni giorno ho una riprova del fatto che non sono mai sola.
Vedo con tanto piacere che tutte o quasi stiamo mettendocela tutta per andare avanti, il cammino è ancora lungo ma come dice Rosaria forse abbiamo messo la giusta marcia e anche se la nostra andatura sarà lenta e talvolta incerta cercheremo di arrivare alla meta. Non siamo sole amiche mie, abbiamo i nostri splendidi angeli che ci stanno vicini e noi siamo le loro mamme. E' un grande orgoglio e anche una grande responsabilità ma noi sapremo rendere fieri di noi i nostri piccini. Un abbraccio a tutte Geny, Rosaria, Nicoletta, Laura e Federica e un bacio ad Alessio, Matilde, Sofia, edward, Mia e Din Don. [SM=g9433]
Geny
[Non Registrato]
23/10/2013 22:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao care amiche di cuore ho letto con piacere che le giornate stanno trascorrendo più serene ,brava Francesca oggi hai superato lo scoglio del lavoro, vedrai che piano piano andrà sempre meglio,sapete io ho da poco finito di lavorare ma oggi è stata una giornata no da come ho iniziato mi si è creato un nodo in gola che poi mi ha portato a sfogarmi e disperarmi fino a cinque minuti fa,non so e quella tristezza che ti prende da un momento all'altro e ti soffoca senza alcun motivo. Ma ora mi sento meglio,poi mi sono collegata e ho trovato i vostri post che mi hanno ricaricata,grazie amiche care,sapete anche per me vale la regola che nulla avviene per caso,giorni fa ho mandato a chiamare dei libricini che bisogna divulgare dove vi è scritta la parola di Gesù,mi sono arrivati e insieme mi hanno mandato una cartolina con un immagine della Sacra Famiglia e' una foto scattata a Gesù Eucarestia ma quando l'hanno sviluppata e uscita l'immagine della Sacra Famiglia, l'immagine di Gesù bambino non è la solita che si vede in genere ma assomiglia moltissimo alla mia Matilde un visino piccolo con l'accenno dei capelli ,il nasino stretto,l'impronta a vederla fa ricordare proprio lei. L'ho fatta vedere a più persone e tutte mi hanno confermato che assomiglia proprio a lei anche mio figlio me lo ha detto;pensate che un po' di giorni fa avevo iniziato a pensare che mi sarebbe piaciuto avere una foto di Matilde che però non volli e desso che mi arriva questa immagine dove c'è il bambin Gesù che assomiglia a lei,per me e un messaggio e stato un regalo che mi ha mandato la mia Matilde anche per assicurarmi che lei sta bene. Amiche care vi mandò il mio indirizzò e-mail se volete mandatemi il vostro indirizzò mi farebbe piacere mandarvi i libricini. gian.luca.devitis@hotmail.it. Vi abbraccio forte e mandò un grosso bacio ai nostri piccoli Matilde,Alessio,Sofia, Edward,DinDon,Mia. [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]
Geny
[Non Registrato]
30/10/2013 07:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Buongiorno care amiche di cuore,come va? E da un po' che non ci si sente. Spero che vada tutti bene. Io sto continuando il percorso con la dott.va molto meglio,anche se non nego che bastano piccoli gesti o ricordi a rifarmi cadere nella tristezza più profonda ma ho imparato a sfogarmi in quel momento e poi continuare ad andare avanti facendomi forza. A voi come va? Francesca tutto bene con il lavoro? E tu Nicoletta ? Rosaria va meglio con tua mamma? Federica ci porti buone nuove? Io tra pochi giorni ritirerò gli esami genetici ,ho deciso di sentire un altro o più pareri ,perché voglio avere ancora la speranza di rimanere incinta e chi mi rassicurerà di più li mi fermerò.vi abbraccio forte forte e mandò un grosso bacio ai nostri angioletti. [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com