efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 

Vi siete mai prese una cotta per un personaggio anime??

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2021 20:02
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
Kyoko_93
[Non Registrato]
29/01/2007 15:52
 
Quota

Certo che si!

Allora qui la cosa è un po' lunga...
la mia prima infatuazione è stata
1-Ash (Pokemon)
poi c'è stato 2-Ghohan (da grande naturalmente) e 3-Trunks (trasformato ) in D.ball
4-Buio totale fino a 12 anni
5-Train hernet (black cat)
6-Rukawa e Hanamichi in Slam dunk
6-Dark mousu, 7-Hiwatari satoshi e [SM=g27778]Daisuke niwa in D-N-Angel
9-hao e yoh hasacura in shaman king
10-e adesso lui YAMI YUGI in Yu-Gi-Oh!
Fatemi sapere!!! Ciao!!
Evil Lady Nanto
[Non Registrato]
30/01/2007 13:59
 
Quota

Per elencare i ragazzi che mi piacciono nei manga ci vorrebbero ere

Dunque, vediamo un po':

Per un po' mi è piaciuto Vegeta, insieme a Trunks Mirai (super saiyan con i capelli lunghi ) anche se ora via, togliete i saiyan che non li sopporto più!


Passiamo agli inossidabili:

Da regina di Nanto mi piacciono:

Shin (aiuto) biondo, elegante, figo... E poi che tecnica... Argh... E i suoi sentimenti sinceri. Dico chi non si innamorerebbe di uno che costruisce per voi una città? (peccato che Julia pensi a Mr-ciglia-unite-Kenshiro)

Rei (Hokuto no Ken) questo è un altro davvero... non so come spiegarlo! Bello, tenebroso e sensuale, un po' maniaco (chi dimentica quando strappa i vestiti a Mamiya) all'inizio, però poi si apre all'amicizia e si trasforma in un guerriero generoso e in un amante gentile, pronto a lottare contro Raul (e a farsi infilzare dal dito [SM=g27785] Raul ti detesto) e a sopportare terribili torture per vendicare Mamiya, la cui personalità è stata cambiata da Juda.


E poi Juda... Non c'è niente da fare, mi piace davvero un sacco questo personaggio. Certo, non per il trucco orrido (senza trucco starebbe pure bene), ma per la personalità complessa, divisa tra egocentrismo e amore per la bellezza (o per Rei? Hara e Busonson lasciano il dubbio [SM=g27775] ) E quando si spegne tra le braccia di Rei... E' una scena davvero bella.


Souther: da regina del Nanto demoniaco come posso non citare il Sacro Imperatore? Insomma, un fusto dal fisico sexy (quando sta con il torace nudo) capelli e occhi chiari, dallo sguardo sardonico e beffardo... Anche se sta bene pure senza la faccia da pazzo [SM=g27775] (anzi, sta pure meglio senza la faccia da pazzo)


Ryuga: il gelido lupo di Sirio, la stella simile al lupo della steppa... Occhi di ghiaccio, che brillano come colpiti dai raggi del sole, e splendidi capelli... Anche da lupo inferocito non è male.


Juza:ci sono parole per dire quanto è bono? Maniaco anche lui (lo si vede rincorrere centinaia di donne in una vasca e schizzarle. Tuttavia le donne sono felici di stare con lui perchè si preoccupa di farle stare bene.) a causa di una delusione amorosa (lui ama Julia, ma nona può sposarla perchè è sua sorella per metà) occhi lucenti e sorriso meraviglioso. Senza contare il fisico... (anche se nell'anime mi fanno apparire Juza grande come un braccio di Raul [SM=g27782] =


Falco: sull'idiozia non transigo, però è proprio bello. Causa somiglianza con Ivan Drago/Dolph Lundergree (boooooooooono anche lui)


Bart da grande: anche lui un bel figliolo. Si sviluppa bene dall'infanzia all'adolescenza... Splendidi occhi, capelli rossi e stupendo sorriso [SM=g27775]

Ain: il fascino dell'allegria pura (se fa fare una battuta pure a Ken con i suoi costumi assurdi da Mr America) che brilla attraverso lo sguardo. Anche mentre muore sorride... c

Ronn: bono anche lui e nonostante il poco tempo concessogli Hara ci mostra uno scontro splendido, in cui si vede il terzo demonio eccitato dal mettere a rischio la vita (per noi demoni il rischio è alla base della vita)


Ork il rosso: ma ditemi come fa a non piacere?



Devo andare a mangiare, continuerò poi l'elenco

Evil Lady Nanto
[Non Registrato]
30/01/2007 16:07
 
Quota

Boni due- la vendetta
Allora, continuando:


Con la nuova opera Hara sta allargando il panorama dei belli:


Mi piacciono un sacco il Re dell'Inferno e il Re degli Spiriti, ma il mio preferito è Charles de Guise. Troppo bono con quella sciabola, gli da' un tocco sublime. Fei Yan perchè lo hai ucciso? ( [SM=g27785] )
Ma anche Fei Yan non scherza (un Rei potenziato, pari a Souther se non più forte, anche se incredibilmente cretino)


Tralasciando Hara concentriamoci su altro:

Girodel (Lady Oscar) sono una delle poche che adora questo personaggio... Mi piacciono i suoi lineamenti delicati, non effeminati, e i suoi modi raffinati. Molto più di Andrè, devo confessarlo, che secondo me è proprio tonto certe volte (anche se è un bel fusto pure lui)


Alain: fisicaccio niente male, sguardo aperto e sincero. Anche questo molto meglio di Andrè.


Fersen: biondo raffinato e gentile, portatore di un'ombra nonostante il sorriso. (amare una regina non deve essere facile)



Milo, Camus, Shura, Ioria, Saga, Kanon, Ikki, Orion (saint seiya) semplicemente divini!



Street Fighter:

Ryu: che dire? Che semplicemente è uno schianto (anche se ancora devo capire perchè nel Victory ha quei capelli a spina tipo Akira Yuki di Virtua Fighter [SM=g27782] e nel movie animato cambia in due ore colore dei capelli. Contro Fei Long li ha castano ramati, quando lotta contro Bison neri?)

Ken: ma quante cavolo di volte cambia colore degli occhi? (nel movie Alpha li ha viola, nel Victory verdi, nel movie animato neri?) Nonostante tutto quel suo sguardo da fighetto buono mi piace un sacco. Fossi Eliza! [SM=g27775]

Dee Jay: mi fa semplicemente sganasciare dalle risate! [SM=g27775]
Fei Long (non il crestone con i capelli a banana del Victory [SM=g27775] ) ma quello vero. Fisichino anche qui niente male, lineamenti splendidi... E poi lo sguardo. Aiuto, quanto è bono!

Guile: semplicemente affascinante con la sua aria da duro dal cuore d'oro. (come te lo chiami uno che non invoca pietà quando lotta contro Bison che gli schiva i colpi? [SM=g27775] )

Vega: troppo bello e diabolicamente sexy con quel suo amore per la bellezza... (quando va nella paranoia perchè Chun Li gli pesta la faccia col piede mi fa impazzire, anche se in quello scontro tifavo per la cinese, che si dimostra una grande) [SM=g27775] E poi ha uno sguardo... che uccide.


Ce ne sono stati altri, ma qui mi fermo [SM=g27775]

Post: 1.706
Utente Veteran
OFFLINE
30/01/2007 19:06
 
Quota

Cotte-cotte mai *_* Nè ho mai creato personaggi più o meno Sue-eschi da appaiare ai miei preferiti - ok no, con la mano sul cuore... UNA sì, ma ero giovane e niubba, non era per un anime ed è un segreto che mi porterò nella tomba, mi vergogno troppo x:
Però ci sono dei personaggi che stimo tantissimo o che tirerei giù dal balcone ma mi affascinano comunque XD


E la tentazione di stilare una listina dei preferitissimi è forte, quindi mi aggiungo al trend, anche se un po' di straforo [SM=g27775]

Primo e indimenticabile: Goemon di Lupin!! Pecchè non l'ha ancora citato nessuno? ç___ç Il mio adorato... adorato imbecille, nel senso [SM=g27787] E Jigen poco dietro [SM=g27778] sarà che Lupin è stato il mio primo anime, e pure in tarda età, ma sono affezionatissima a quei due e mi stupisce tantissimo che solo un utente abbia citato personaggi di Lupin (Fujiko)!
Caratterizzazione del manga FTW comunque, per tutti e 5. <3

Ultimo ma credo indimenticabile pure lui: L di Death Note. Mi sono fangirlizzata in modo incredibile fin dal primo numero, e dal secondo fascino totale. è unico! X3 g_g

Sparsi, varie ed eventuali:
Dio Eraclea di Last Exile, carismatico come pochi e non mi dispiacerebbe se la sua fine venisse trattata in modo un filino più approfondito della COPERTINA dell'ultimo DVD XD

Lucciola, sempre di Last Exile: sempre stata colpita dai servitori fedeli, e lui non fa eccezione ç_ç Povero caro.

Kiba di Wolf's Rain: Il fascino dell'ideale *_* Forse è banale, ma ancora non avevo visto un personaggio così attaccato a qualcosa di così idealistico in quel modo. [vi prego di non spoilerare la fine, non la guardai su MTV perchè avevo esami a breve e contavo sui DVD che... non sono mai usciti. Rimedierò con Youtube, oh...]

Chloe di Noir: la adoro, non so perchè ma dannazione la adoro. Kirika cappio, apri quegli occhioni belli... [SM=g27783]

Hameln del Violinista di Hamel: ...don't ask XD Quando fa il deficiente lo tirerei fuori dalla vignetta e direttamente giù dalla finestra, ma in generale mi piace. Mi piacerebbe anche una scanlation completa, ma credo non s'abbia da fare, huh? Anche Clari aveva il suo perchè, ed è credo l'unico personaggio donnaiolo che mi piaccia.

Jin di Samurai Champloo: perchè i samurai tutti di un pezzo sono spettacolari. |:<

Faye di Tsubasa Reservoir Chronicles: ne so poco, sono al quarto numero... ma mi ispira. Starò a vedere.


...se si aprisse un topic parallelo nella sezione videogiochi fregherebbe qualcosa a qualcuno, nel bene o nel male?
--------


Have you heard of the city, the deep city, the ancient uru, where there was power to write worlds?

Post: 2.075
Utente Veteran
OFFLINE
30/01/2007 19:34
 
Quota

Mary, il tipo che dici tu si chiama Alain, quello la cui sorella la fa finita. [SM=g27777]
Tornando in topic l'uomo per il quale mi sono presa una cotta che dura ancora adesso al punto che gli altri non esistono.
Il solo, il grande, bellissimo...

[Modificato da nisi corvonero 30/01/2007 19.35]



I am a drinker with writing problems (Brendan Behan).
Scrivere è la cosa più divertente che si può far da soli (Terry Pratchett).
Non sono contro le madri, ma contro l'ideologia che pretende che ogni donna abbia figli, e sono contro le circostanze in cui le madri li devono avere. Inoltre, c'è una paurosa mistificazione della relazione madre-figlio. Un bambino non è una garanzia contro la solitudine (Simone de Beauvoir).


Nisi Sputasentenze Collection (Copyright Nisi Corvonero):

* * *
L'esperienza non presuppone la saggezza, bensì una buona memoria.
* * *
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
* * *
Le persone che dicono di me che sono un'egoista, si dividono in due categorie: la prima composta da coloro che lo affermano a ragion veduta. La seconda, più numerosa, da coloro che vogliono farmi fare quel che pare a loro.
* * *
Le convenzioni sociali sono linee di comportamento stilate per coloro che non sono in grado di ragionare con la loro testa.
* * *
[IMG]







[/IMG]


Post: 512
Utente Senior
OFFLINE
30/01/2007 21:23
 
Quota

Ryo Saeba di City Hunter, Dio che uomo!!!! [SM=g27778] [SM=g27778] [SM=g27778]

Londonlilyt in versione manga! Come son caruccia! ^__^



Magnum84
[Non Registrato]
31/01/2007 16:59
 
Quota

Re:

Scritto da: londonlilyt 30/01/2007 21.23
Ryo Saeba di City Hunter, Dio che uomo!!!! [SM=g27778] [SM=g27778] [SM=g27778]

Mia cara, non sai quanto ti comprendo [SM=g27778] [SM=g27777]
Post: 3.623
Utente Master
OFFLINE
31/01/2007 17:54
 
Quota

Non ricordo se ho già risposto a questo topic, comunque sia...
Sì, ho avuto varie e svariate cotte per ragazzuoli di Anime; ad esempio, sono stata sposata con Vegeta, ho avuto flirt con Trunks.
Quando Vegeta è deceduto ho avuto un secondo matrimonio con Folken Phanel di "Tenku no Escaflowne" e dulcis in fundo, attualmente, sono felicemente maritata a Vash the Stampede di Trigun! XD
***



Per conoscere gli aggiornamenti del mio sito consulta il mio LiveJournal.







***

Post: 279
Utente Junior
OFFLINE
01/02/2007 17:01
 
Quota

Re:

Scritto da: Altair76 24/11/2006 11.28
Ecco i miei "amori" (in ordine sparso):

Ryo Saeba (City Hunter)
Andrè Grandier (Lady Oscar)
Tsubasa "Holly" Ozora (Holly & Benji)
Yusaku Godai (Cara dolce Kyoko)




aggiungo:

Derek Wildstar (Starblazers)
Shiryu/Sirio(Saint Seiya)
Mu/Ariete (Saint Seiya)



Post: 2.075
Utente Veteran
OFFLINE
01/02/2007 17:05
 
Quota

Oh sì, Derek Wildstar... Gran bel tipo. [SM=g27777]


I am a drinker with writing problems (Brendan Behan).
Scrivere è la cosa più divertente che si può far da soli (Terry Pratchett).
Non sono contro le madri, ma contro l'ideologia che pretende che ogni donna abbia figli, e sono contro le circostanze in cui le madri li devono avere. Inoltre, c'è una paurosa mistificazione della relazione madre-figlio. Un bambino non è una garanzia contro la solitudine (Simone de Beauvoir).


Nisi Sputasentenze Collection (Copyright Nisi Corvonero):

* * *
L'esperienza non presuppone la saggezza, bensì una buona memoria.
* * *
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
* * *
Le persone che dicono di me che sono un'egoista, si dividono in due categorie: la prima composta da coloro che lo affermano a ragion veduta. La seconda, più numerosa, da coloro che vogliono farmi fare quel che pare a loro.
* * *
Le convenzioni sociali sono linee di comportamento stilate per coloro che non sono in grado di ragionare con la loro testa.
* * *
[IMG]







[/IMG]


Post: 6
Utente Junior
OFFLINE
02/02/2007 18:43
 
Quota

Spero di nn essere in ritardo per questo topic!!! [SM=g27777]
In materia di figoni e affini ho il master: dall'età di sei anni mi innamoro follemente di qualunque esponente del genere maschile cartonato mi capiti a tiro. Alcuni esempi:
-Kurama(Yu Yu Hakusho)
-Lyserg(Shaman King)
-Ryan Shirogane(Tokio Mew Mew)
-Trunks e Vegeta(DBZ)
-Kei Hiwatari(BeyBlade)

...e la lista sarebbe ancora lunga!!! [SM=g27775]
Sometimes I ask to the stars what I have to do with this life... they never answer me...





(Somma Esponente dell'Ordine Delle Pallottole)
Post: 80
Utente Junior
OFFLINE
04/02/2007 15:15
 
Quota

Ho avuto una cotta ineguagliabile per Vash di Trigun (che forse c'è ancora)...mi piaceva ai limiti dell'assurdità! [SM=g27780]
Dopo cinque mesi adorazione totale per Rock Lee di Naruto e Vegeta, mi sono presa una cotta fulminante per Roy Mustang di Fullmetal Alchemist, e credo durerà ancora per un bel po'! [SM=g27775]

[Modificato da Naila 04/02/2007 15.15]

[Modificato da Naila 23/07/2007 23:13]
_________________________________

Lyla (con un nick antico)


Pairing preferiti:





Post: 3.623
Utente Master
OFFLINE
04/02/2007 16:09
 
Quota

Ahhh, mio marito miete vittime in ogni dove XDDDD
(Vash XDDD)
***



Per conoscere gli aggiornamenti del mio sito consulta il mio LiveJournal.







***

Post: 1.476
Utente Veteran
OFFLINE
07/02/2007 21:49
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: Mary (non Sue) 20/11/2006 21.44
Oooooh, Lamù!!!
Di nuovo i ricordi si affollano in questa mente di vecchia (e partono le note di "sarà un amore strano questo qua..." [SM=g27775] ). E m iviene in mente quella ragazza con un fisico da sbavarci dietro che fece il cosplay una volta a Lucca.
Piaceva da morire anche a me, uno dei personaggi più fighi mai creati da mente umana! [SM=g27768] Naturale che piacesse, naturale, suino, non so cosa tu te ne faccia, ma hai tutta la mia comprensione! [SM=g27775]

Di femminucce il mio idolo personale però era Nadia dal Mistero della pietra azzurra. In mezzo a un mare di DID (Donzelle In Difficoltà) era antipatica, scorbutica, orgogliosa e se la sapeva cavare anche da sola.
Non so se si trattasse di cotta ma mi faceva MORIRE.

Anche Maria Antonietta di lady oscar, la adoravo. La adoro ancora! [SM=g27776]



Quoto per i personaggi femminili, oltretutto mi hai fatto rivenire in mente Il mistero della pietra azzurra, mi piacerebbe pure rivederlo..
aggiungo Lady Oscar in persona e poi..

Bè, direi che il mio grande amore è sempre stato Toki!! il fratello di Ken Shiro c'è niente da fare è piu bello!! lo volevo come protagonista della serie.. sempre di Ken Shiro metto anche Caio, poi Camus di Saint Seiya, Akira di Devilman..
e per ora non me ne vengono altri.. ma ci sono..
-------------------------------------------------



Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7
Post: 440
Utente Senior
OFFLINE
07/02/2007 22:06
 
Quota

Beh, tutto è iniziato con Trunks di DragonBall, per poi passare a Yamato di Digimon, Inu Yasha e Sesshomaru, Ryoga, Rei Kashino, Sousuke di FMP!, Rukawa di Slam Dunk, Shinji Ikari, Kiba di Wolf's Rain, Ed Elric e Roy Mustang di FMA, e i cinque mitici strafigoni di Naruto: Sasuke, Itachi, Neji, Kiba e Yondaime!!!
MY FANFICS

SasuSaku - NaruHina - ShikaIno - NejiTen - ItaTema - GaaTema - SasoDei
I adopted a Naruto chibi! ^.^



Name: Temari-chan

Likes: chocolate, roses, funny hairstyles

Dislikes: weak women ><

Owner: Dark kana

Click here to adopt your own Naruto chibi!

Post: 869
Utente Senior
OFFLINE
21/02/2007 13:05
 
Quota

Io sono un caso disperato, ho avuto molte passioni fin dalla mia ormai lontana infanzia [SM=g27775]
Ma innamoramento vero e proprio che ancora dura e non credo passerà presto (e io non sono una ragazzina, credetemi [SM=g27775] ) l'ho avuto solo per Shun di Saint Seiya... e come dicevo non mi passaaaaaaaa, sono anni ormai, sono una fedelissima [SM=g27777]
Volevo dire, a chi ha quindici o sedici anni, di non sentirsi troppo grande per queste cose, perché allora io potrei seppellirmi per la vergogna [SM=g27780] Eppure non mi vergogno affatto [SM=g27775] La mia firma e l'avatar lo dimostrano [SM=g27776]
Addirittura ho da tempo il medaglione che lui indossa nel manga e nell'anime e non esco senza mettermelo al collo, lo considero un pegno del suo amore [SM=g27784]

[Modificato da Perseo e Andromeda 21/02/2007 13.06]

[Modificato da Perseo e Andromeda 21/02/2007 13.07]

Post: 4.538
Utente Master
OFFLINE
21/02/2007 16:46
 
Quota

oddio si...
Oddio si... e non solo una volta! ^^
Da piccolina adoravo Milord, di Saylor Moon...
Povera me, fino ai sette anni pregavo che mi rapisse, ma con il tempo l'ho dimenticato...!



serty
[Non Registrato]
21/02/2007 17:24
 
Quota

ehhhhhhhh,hai voglia!per ogni anime o manga me ne prendo una!in questo periodo me la sono presa per Naruto,però mi piace da morire anche Rufy di "One Piece"...ma ce ne sono anche mooooooooooooolti altri! [SM=g27775]
ROry93
[Non Registrato]
25/02/2007 23:28
 
Quota

Mmmm.... Certo ke si!!! Un migliaio di volte!! Più ke altro mi sn innamorata di Goku, Vegeta, Goten e Trunks di Dragon Ball...!!! Poi di Daisuke (o Davis) di Digimon. E poi di tanti altri...!! Ma mi prendevo proprio delle cotte stratosferiche!! Manco fossero personaggi reali ed in carne ed ossa!!!! (Bè, magari lo fossero.....!!! [SM=g27778] [SM=g27778] [SM=g27778] [SM=g27768] [SM=g27768] [SM=g27777] [SM=g27777] )
Post: 4.923
Utente Master
OFFLINE
25/02/2007 23:41
 
Quota

Ne aggiungo uno fresco fresco
Haru Glory di Groove Adventure Rave, ma quello dell'anime perche' e' piu' figo *_____*













we keep ourselves a mystery
but we provide, provide the clues
so the rest is up to you
and don't forget to check the obvious
we are so serious
so I guess it all comes down to how curious you can be

Vota: 15MediaObject3,1015545284
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com