È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

red....

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2012 16:52
Autore
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
OFFLINE
13/09/2012 19:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

chuck...d'accordo ma questo si chiama processo alle intenzioni. Voglio anche rammentarti che le accuse su quella finale...le ho lette su questo forum, prima ma molto molto prima di tutto il baillame su berlusconi.

ps...minaudo, no fammi capire, perchè adesso i giornali che stanno dicendo??? C'è qualche patina scrostrata su quella finale?? Capisco benissimo guarda...capisco il tuo/vostro godimento di pensare che quella finale sia stata comprata! Ma non è così...e la resa rimane perchè i fatti non possono essere fronteggiati dal chiacchiericcio!
"Mi diverto di più a veder giocare il milan che non voi"
(Grulloparlante)
Email Scheda Utente


*WM*

"Mai stato in B"
OFFLINE
13/09/2012 20:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:118956128=Red Black, 13/09/2012 19.51]chuck...d'accordo ma questo si chiama processo alle intenzioni. Voglio anche rammentarti che le accuse su quella finale...le ho lette su questo forum, prima ma molto molto prima di tutto il baillame su berlusconi.

ps...minaudo, no fammi capire, perchè adesso i giornali che stanno dicendo??? C'è qualche patina scrostrata su quella finale?? Capisco benissimo guarda...capisco il tuo/vostro godimento di pensare che quella finale sia stata comprata! Ma non è così...e la resa rimane perchè i fatti non possono essere fronteggiati dal chiacchiericcio![/QUOTE][/POSTQUOTE]


Redde....la mia posizione su questa faccenda è la seguente:
All'epoca della finale ovviamente rimasi molto sorpreso dalla facilità con lui il milan si sbarazzò dell'avversario, ebbi una sensazione che c'era qualcosa si strano ma non detti peso alla cosa inizialmente.
Dopo qualche anno più o meno quando Berlusconi entrò in politica, lessi un libro su tutte le sue porcate sia nel calcio che come imprenditore e amico di craxi dove per la prima volta lessi di questa faccenda e mi colpì la storia del pulmino.
Solo che all'epoca il contenuto di questo libro mi sembrò talmente antiberlusconiano che non lo considerai completamente attendibile visto anche l'appuntamento elettorale.
Andando avanti negli anni e rendendomi conto che di Berlusconi non c'è nulla da salvare...nè dell'imprenditore, nè del politico nè dello sportivo e ora nemmeno dell'uomo.....è chiaro che i dubbi su queste cose sono aumentati....
Quando mi sono reso conto poi che anche altri avevano sollevato la questione milan-steaua...beh...allora ho cominciato a vederci più chiaro.
Intendiamoci...io non voglio dire che sono certo che il milan s'è comprato la partita...però gli indizi sono tanti, molteplici e tutti concordanti...
E più si va avanti nel tempo e più aumentano....
Quindi mi aspetto che nei prossimi anni, quando la parabola discendente di Berlusconi sarà completata...questi fatti verranno definitivamente chiariti....
E secondo me ci sono poche probabilità che alla fine risulti che il milan non si sia comprato la partita.
Ma non perchè non fosse più forte della Steaua.....

Poi vabbè...se tu ti fidi così tanto di berlusconi da pensare che non avrebbe mai fatto una cosa simile...che tte devo di....
C'ERA UNA VOLTA ZIO LUCIANO...
E UN RISTORATORE LODIGIANO...
C'ERA UNA VOLTA IL SOGNO DEL PANDINO........

SAPERE PER CONTARE

Email Scheda Utente
OFFLINE
13/09/2012 20:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

in romania ho letto articoli molto espliciti di interviste ad amici di ceaucescu

ce ne è pure una del figlio di ceaucescu..........

[SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
Email Scheda Utente
OFFLINE
13/09/2012 20:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:118956475=LIAM-GALLAGHER, 13/09/2012 20.17]in romania ho letto articoli molto espliciti di interviste ad amici di ceaucescu

ce ne è pure una del figlio di ceaucescu..........

[SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Hmm..interessante... [SM=g27821]

Ma si trovano su Internet??? Scava scava...sarebbe bello postarle qui...




"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." Milano, 9 Marzo 1908

"Quando il gusto per il benessere materiale si sviluppa più rapidamente della civiltà e dell'abitudine alla libertà, arriva un momento in cui gli uomini si lasciano trascinare (...). In casi del genere, non sarà neanche necessario strappare loro i diritti di cui godono: saranno loro stessi a privarsene volentieri. Se un individuo abile e ambizioso riesce a impadronirsi del potere in un simile momento critico, troverà la strada aperta." (Alexis de Tocqueville)

«Quel medio alzato all'inno di Mameli se lo metta nel culo Senatore, già fatto largo per averci infilato il Tricolore. Mi congratulo per la capienza!». (Andrea Camilleri)





Email Scheda Utente
OFFLINE
13/09/2012 20:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

No alt minaudo io non mi fido di berlusconi. Mi fido ciecamente di quella squadra, di quei giocatori e di quella partita...vinta con strapotere sul campo. Poi che dirti...se hai ragione bisogna solo aspettare no? Per ora rimane il chiacchiericcio... Ma il tuo ultimo intervento è molto molto diverso dalle precedenti affermazioni! Certo rimane forte la sensazione che siano solo tentativi di discreto per quella finale..e non solo...tanto più che hai parlato di nessuna vittoria milanista cristallina.
[Modificato da Red Black 13/09/2012 20:55]
"Mi diverto di più a veder giocare il milan che non voi"
(Grulloparlante)
Email Scheda Utente
OFFLINE
13/09/2012 21:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:118956889=Red Black, 13/09/2012 20.52]No alt minaudo io non mi fido di berlusconi. Mi fido ciecamente di quella squadra, di quei giocatori e di quella partita...vinta con strapotere sul campo. Poi che dirti...se hai ragione bisogna solo aspettare no? Per ora rimane il chiacchiericcio... Ma il tuo ultimo intervento è molto molto diverso dalle precedenti affermazioni! Certo rimane forte la sensazione che siano solo tentativi di discreto per quella finale..e non solo...tanto più che hai parlato di nessuna vittoria milanista cristallina. [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Redde, secondo me stai fraintendendo l'intento dei tuoi interlocutori in questo topic.

Il discorso, almeno secondo me, è questo: il Milan dal 1986 ad oggi è stato nelle mani di un bugiardo patologico, intento ad alterare ogni verità dei fatti per creare dapprima con mezzi illeciti un impero economico, e poi a difenderlo dal corso naturale della legalità arrivando addirittura a candidarsi alla guida di una nazione e mandandola quasi in rovina.

In mezzo a questo catastrofico scenario per il nostro Paese, il Milan ha giocato, al pari delle reti Mediaset e delle altre ramificazioni dell'impero economico, la parte della gran cassa di risonanza, ossia la funzione di essere la prova che ogni cosa toccata dal Nano di Arcore diventa oro.

In tanti hanno creduto a questa mistificazione, compresi molti interisti che l'hanno votato più volte.

Tornando al Milan, è evidente che per adempiere alla sua funzione c'era la necessità che vi fosse la certezza di vincere, anche per motivazioni di carattere economico (rientrare dalle allora spese folli per allestire quella squadra).

Ecco che avrebbe un fondamento l'ipotesi secondo la quale Berlusconi abbia acchittato quella finale.

A Berlusconi non bastava la solida ocnvinzione che quel Milan avrebbe potuto battere senza troppi problemi lo Steaua (per onestà intellettuale non dimentico le 5 pere che avete inflitto al Real, sebbene quest'ultimo fosse allora in fase calante) lui voleva la CERTEZZA capisci?

E questo non toglie valore a chi scese in campo allora, ma il valore di quella squadra perde di significato, riguardo quella partita, se veramente i rumeni si sono venduti la gara per un tozzo di pane.

Ti faccio un esempio nella vita quotidiana, da commedia all'italiana anni '70 [SM=g27827] , così ti è più chiaro: poniamo che vi sia una studentessa universitaria molto in gamba che ha la media del 30 e lode.

All'ultimo esame si fa sbattere dal professore e si cucca l'ennesimo 30 e lode, perchè sì ok, è brava, ma non si sa mai, anche un 28 potrebbe abbassare la media e compromettere la laurea col bacio accademico.

Quindi, per avere la certezza, che fa, la dà al professore assicurandosi poi all'esame un agevole 30 e lode che in condizioni diverse chissà, se sarebbe arrivato.

Ora, poniamoci qualche domanda e ragioniamoci su:

1) Questa studentessa è una rincoglionita di bassa scolarità? Ovviamente NO

2) Questa studentessa senza darla a quel professore avrebbe comunque preso 30 e lode? Forse, ma in questo caso la certezza viene meno.

3) Tu consideri quell'ultimo 30 e lode frutto della bravura della studentessa tra i libri, o il frutto della sua dimestichezza tra le lenzuola? [SM=g27827] Definiresti questo 30 e lode una grande impresa? Io dico di NO.

E' su questo che dovresti riflettere, non sul valore dei giocatori del Milan che scesero in campo....




"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." Milano, 9 Marzo 1908

"Quando il gusto per il benessere materiale si sviluppa più rapidamente della civiltà e dell'abitudine alla libertà, arriva un momento in cui gli uomini si lasciano trascinare (...). In casi del genere, non sarà neanche necessario strappare loro i diritti di cui godono: saranno loro stessi a privarsene volentieri. Se un individuo abile e ambizioso riesce a impadronirsi del potere in un simile momento critico, troverà la strada aperta." (Alexis de Tocqueville)

«Quel medio alzato all'inno di Mameli se lo metta nel culo Senatore, già fatto largo per averci infilato il Tricolore. Mi congratulo per la capienza!». (Andrea Camilleri)





Email Scheda Utente
OFFLINE
13/09/2012 21:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

.. se FOSSE mai arrivato.... [SM=g27828] [SM=g27827] scusate..non vorrei inavvertitamente passare per quello di bassa scolarità... [SM=g27825] [SM=g27828]





"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." Milano, 9 Marzo 1908

"Quando il gusto per il benessere materiale si sviluppa più rapidamente della civiltà e dell'abitudine alla libertà, arriva un momento in cui gli uomini si lasciano trascinare (...). In casi del genere, non sarà neanche necessario strappare loro i diritti di cui godono: saranno loro stessi a privarsene volentieri. Se un individuo abile e ambizioso riesce a impadronirsi del potere in un simile momento critico, troverà la strada aperta." (Alexis de Tocqueville)

«Quel medio alzato all'inno di Mameli se lo metta nel culo Senatore, già fatto largo per averci infilato il Tricolore. Mi congratulo per la capienza!». (Andrea Camilleri)





Email Scheda Utente
OFFLINE
13/09/2012 21:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

con tutto quello che sta venendo fuori oggi,pensare al clima di miseria e poverta' di quel periodo in romania ,non e' cosi fuori dal mondo immaginare che i romeni potessero essersi venduti la partita.....

la nazionale italiana in quegli anni perse solo una partita se non ricordo male,proprio con la romania..

poi magari nessuno di quei giocatori ,hagi,petrescu,lacatus,ha mai pensato di sputtanarsi e di ammettere di essersi venduti.....di non aver combattuto ....ma ti invito ad ascoltare la telecronaca di pizzul red...cosa disse alla fine ...." una debacle inaspettata dello steaua "...


insomma,quasi a dire ,troppo arrendevoli....

la mia domanda e' : fu vera gloria?ai posteri....l'ardua sentenza


"Perché la vita se la ride delle previsioni e mette parole dove noi avevamo immaginato dei silenzi"

Email Scheda Utente
OFFLINE
13/09/2012 21:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

scusate ma qua si va al di la di ogni scenario plausibile. Pure la frase di pizzul...io la interpreto come grandiosa prestazione rossonera. "nessuno si aspettava una debacle simile"...rende ancor più meriti a quell'impresa! Passiamo ai rumeni..."Se la sono venduta per un tozzo di pane"????? Sapete qual è il premio per chi vince la coppa campioni? Ecco pensateci come minino berlusca allora doveva mettere mano al portafogli e pagare un premio superiore dei vincitori! Quindi altro che tozzo di pane! E infine l'accenno al fu vera gloria! Come prima a dire che si vinceva cmq e adesso lo si mette cmq in discussione???
Ragò...scusatemi ma solo chiacchiere...!! Abbinata all'altro chiacchiericcio sull'acchittamento della finale con la juventus!
Mi chiedo poi perchè libri e dichiarazioni sparse negli anni sul caffè di herrera diventano leggende metropolitane e qua invece verità acclarate?
"Mi diverto di più a veder giocare il milan che non voi"
(Grulloparlante)
Email Scheda Utente
OFFLINE
13/09/2012 21:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

testuali parole " e' legittimo pensare che i giocatori romeni non fossero al meglio della condizione .."


vai ad ascoltare red..


"Perché la vita se la ride delle previsioni e mette parole dove noi avevamo immaginato dei silenzi"

Email Scheda Utente


*WM*

"Mai stato in B"
OFFLINE
13/09/2012 23:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:118957491=Red Black, 13/09/2012 21.37]scusate ma qua si va al di la di ogni scenario plausibile. Pure la frase di pizzul...io la interpreto come grandiosa prestazione rossonera. "nessuno si aspettava una debacle simile"...rende ancor più meriti a quell'impresa! Passiamo ai rumeni..."Se la sono venduta per un tozzo di pane"????? Sapete qual è il premio per chi vince la coppa campioni? Ecco pensateci come minino berlusca allora doveva mettere mano al portafogli e pagare un premio superiore dei vincitori! Quindi altro che tozzo di pane! E infine l'accenno al fu vera gloria! Come prima a dire che si vinceva cmq e adesso lo si mette cmq in discussione???
Ragò...scusatemi ma solo chiacchiere...!! Abbinata all'altro chiacchiericcio sull'acchittamento della finale con la juventus!
Mi chiedo poi perchè libri e dichiarazioni sparse negli anni sul caffè di herrera diventano leggende metropolitane e qua invece verità acclarate? [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Redde....sembri un bambino che ha appena scoperto che il topolino dei denti non esiste, magari perchè ha sentito il papà e la mamma che ne parlavano al telefono [SM=g27822] e ora che i gli amichetti di scuola gli dicono che anche babbo natale no è vero dice che è impossibile perchè i regali che gli sono arrivati sono troppo belli....
Scusa ma dopo le esperienze precedenti un dubbio non ti viene?

C'ERA UNA VOLTA ZIO LUCIANO...
E UN RISTORATORE LODIGIANO...
C'ERA UNA VOLTA IL SOGNO DEL PANDINO........

SAPERE PER CONTARE

Email Scheda Utente
OFFLINE
14/09/2012 06:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

comunque su milan steaua ci sono delle considerazioni in piu da fare

per berlusconi milan steaua non era solo importante per la vittoria in se..........per lui valeva molto anche perchè una vittoria del milan espressione del mondo capitalista americano contro la romania del comunismo valeva molto di piu

secondariamente il comunismo della romania di ceaucescu era quello piu debole di tutti e si sapeva fosse corrompibile.......mai sarebbe successo ad esempio con l urss o altri stati.......

terzo a ceaucescu e ai giocatori dello steaua i soldi fecero molto comodo in quanto sapete tutti benissimo il grado di povertà dei paesi comunisti e in particolare della romania diceaucescu

per quanto riguarda la corruzione pare che sia stato mandato all epoca un dirigente della galassia del nano in romania a comprare tutti i biglietti A PREZZO SUPERVALUTATO

ecco il motivo del perchè dello stadio tutto ROZZANESE

[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Email Scheda Utente
OFFLINE
14/09/2012 09:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:118957227=BeneamataFan, 13/09/2012 21.14]


Redde, secondo me stai fraintendendo l'intento dei tuoi interlocutori in questo topic.

Il discorso, almeno secondo me, è questo: il Milan dal 1986 ad oggi è stato nelle mani di un bugiardo patologico, intento ad alterare ogni verità dei fatti per creare dapprima con mezzi illeciti un impero economico, e poi a difenderlo dal corso naturale della legalità arrivando addirittura a candidarsi alla guida di una nazione e mandandola quasi in rovina.

In mezzo a questo catastrofico scenario per il nostro Paese, il Milan ha giocato, al pari delle reti Mediaset e delle altre ramificazioni dell'impero economico, la parte della gran cassa di risonanza, ossia la funzione di essere la prova che ogni cosa toccata dal Nano di Arcore diventa oro.

In tanti hanno creduto a questa mistificazione, compresi molti interisti che l'hanno votato più volte.

Tornando al Milan, è evidente che per adempiere alla sua funzione c'era la necessità che vi fosse la certezza di vincere, anche per motivazioni di carattere economico (rientrare dalle allora spese folli per allestire quella squadra).

Ecco che avrebbe un fondamento l'ipotesi secondo la quale Berlusconi abbia acchittato quella finale.

A Berlusconi non bastava la solida ocnvinzione che quel Milan avrebbe potuto battere senza troppi problemi lo Steaua (per onestà intellettuale non dimentico le 5 pere che avete inflitto al Real, sebbene quest'ultimo fosse allora in fase calante) lui voleva la CERTEZZA capisci?

E questo non toglie valore a chi scese in campo allora, ma il valore di quella squadra perde di significato, riguardo quella partita, se veramente i rumeni si sono venduti la gara per un tozzo di pane.

Ti faccio un esempio nella vita quotidiana, da commedia all'italiana anni '70 [SM=g27827] , così ti è più chiaro: poniamo che vi sia una studentessa universitaria molto in gamba che ha la media del 30 e lode.

All'ultimo esame si fa sbattere dal professore e si cucca l'ennesimo 30 e lode, perchè sì ok, è brava, ma non si sa mai, anche un 28 potrebbe abbassare la media e compromettere la laurea col bacio accademico.

Quindi, per avere la certezza, che fa, la dà al professore assicurandosi poi all'esame un agevole 30 e lode che in condizioni diverse chissà, se sarebbe arrivato.

Ora, poniamoci qualche domanda e ragioniamoci su:

1) Questa studentessa è una rincoglionita di bassa scolarità? Ovviamente NO

2) Questa studentessa senza darla a quel professore avrebbe comunque preso 30 e lode? Forse, ma in questo caso la certezza viene meno.

3) Tu consideri quell'ultimo 30 e lode frutto della bravura della studentessa tra i libri, o il frutto della sua dimestichezza tra le lenzuola? [SM=g27827] Definiresti questo 30 e lode una grande impresa? Io dico di NO.

E' su questo che dovresti riflettere, non sul valore dei giocatori del Milan che scesero in campo....




[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Secondo me, per avere la media del 30 e frode, oops... lode, la tizia dev'essere stata molto in gamba, tra le lenzuola, sin dai primi esami... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27830]
[Modificato da grulloparlante 14/09/2012 09:16]













NON È VERO CHE NON MI PIACE VINCERE, MI PIACE VINCERE GIOCANDO ONESTAMENTE!

Chiunque può battere la Rubentus, squadra di mezze seghe.

“Credo si tratti di una provocazione - ha detto Narducci -. Comprendo i dirigenti di una società colpita sul piano sportivo ma le decisioni all’epoca furono giuste e a distanza di anni sono ancora più giuste. Il tentativo ricorrente di rovesciare la verità dei fatti emersa e contrastare le decisioni della giustizia sportiva e degli organi federali è una provocazione pericolosa”

La maglia è stata tirata è vero...ma quello andava come un locomotore...non sentiva manco la differenza. Se non ha fischiato penso che sia per questo no???
(Redde)




18 con la segreteria del partito
... quest'anno si gioca in maniera stupenda, poi esistono gli arbitri ed il culo rotto degli avversari...
http://img78.imageshack.us/img78/4233/antimilanxie2fc5.gif
E DOPO IL TROFEO berluscoglioni, LA coppettadicartongesso DEI camBioni!!!
http://www.interfans.org/forum/images/smilies/silvio.gif
In vetta al mondo???!!! In vetta all'Europa???!!! BBilanista posa il fiasco, che non sei nemmeno in vetta a Milano -36
Vinci ad Atene, godi in Europa...torni in Italia e ti scopri un idiota -36
Adesso nella coppa kaka...tece dentro!!!
I camBioni d'Europa stanno a -36!!! Veramente BBravi...
La prima volta pagando, la seconda gratis, la terza graziati... che banda di sfigati!!!!!!
kakata PIRLA&PIPPAROLOCONLACLAUSOLA!!!
Email Scheda Utente
OFFLINE
14/09/2012 12:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

minaudo a volte hai il vizietto di perculeggiare l'utente con cui dialoghi, forse come segno di rivalsa o per il gusto di umiliare! Su questa storia tienilo a mente...non avete in mano nulla tranne il fatto che vi piace pensarlo. Liam dice ad esempio "che PARE...sia stato mandato...eccetera eccetera"!! Ecco state al PARE! Pare che la cicogna porta i bambini, pare che l'asino vola!! Pare che Herrera drogava i caffè!!!!
"Mi diverto di più a veder giocare il milan che non voi"
(Grulloparlante)
Email Scheda Utente


*WM*

"Mai stato in B"
OFFLINE
14/09/2012 12:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:118963572=Red Black, 14/09/2012 12.08]minaudo a volte hai il vizietto di perculeggiare l'utente con cui dialoghi, forse come segno di rivalsa o per il gusto di umiliare! Su questa storia tienilo a mente...non avete in mano nulla tranne il fatto che vi piace pensarlo. Liam dice ad esempio "che PARE...sia stato mandato...eccetera eccetera"!! Ecco state al PARE! Pare che la cicogna porta i bambini, pare che l'asino vola!! Pare che Herrera drogava i caffè!!!![/QUOTE][/POSTQUOTE]

Redde...ti perculeggio perchè trovo (ma non credo di essere l'unico) infantile il tuo atteggiamento da barricadero su questa questione.
Abbiamo cercato di dirtelo in tanti modi...io con l'esempio del bambino, altri con quello della sexy studentessa... [SM=g27836] [SM=g27822] cmq il concetto è quello.
Più che altro quello che non consideri è che stanno venendo fuori gli altarini...e che se magari per adesso quello che abbiamo in mano non è ancora abbastanza per decretare che quella coppa fu comprata, andando avanti di questo passo nella raccolta degli indizi....un giorno lo sara?
E che farai tu allora?
Diciamo che ti dovresti preparare...ecco....perchè altrimenti quando quel giorno verrà sarà uno shock troppo grande per te... [SM=g27822]
C'ERA UNA VOLTA ZIO LUCIANO...
E UN RISTORATORE LODIGIANO...
C'ERA UNA VOLTA IL SOGNO DEL PANDINO........

SAPERE PER CONTARE

Email Scheda Utente
OFFLINE
14/09/2012 12:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Facciamo prima a dire i trofei che NON si è comprato. Il contenuto informativo sarebbe identico, scrivendo molto ma molto meno.
Le prove oramai non servono più. E' per naturale e doveroso rispetto che si deve all'intelligenza (cit. [SM=g27827]) che non si può non pensare che i successi di berlusconi non siano solo figli della programmazione e della zona dell'arrighe.
Io ci aggiungerei mazzette agli avversari (presunte) e fondi neri ai propri dipendenti (VERITA' GIURIDICA).
Red, se non ti fidi, puoi sempre scrivere una letterina a DONADONI, BARESI, MALDINI, VAN BASTEN, GULLIT, etc sulle loro esperienze di patteggiamento in tribunale.
Magari qualcuno ti risponde.
Peccato che Leonardo non fosse ancora arrivato all'epoca.
Con lui andresti a colpo sicuro. [SM=g27828]


[Modificato da OrgoglioBauscia 14/09/2012 12:31]
Fanculo l'ONORE, e l'OMERTA'!!!

"PRIMA TI IGNORANO, POI TI DERIDONO, POI TI COMBATTONO. POI VINCI!"

"Io vengo dal mondo dei tifosi. So che cosa vogliono i tifosi, o almeno credo di sapere che cosa vogliono, e ho cercato di accontentarli accontentando me stesso." (Angelo Moratti)
Email Scheda Utente
OFFLINE
14/09/2012 12:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:118957252=BeneamataFan, 13/09/2012 21.16].. se FOSSE mai arrivato.... [SM=g27828] [SM=g27827] scusate..non vorrei inavvertitamente passare per quello di bassa scolarità... [SM=g27825] [SM=g27828]





[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Uhm... a simò, ma 'sta correzZione te l'ha suggerita quella del 30 e frode? [SM=g27827] [SM=g27828]
[Modificato da grulloparlante 14/09/2012 12:39]













NON È VERO CHE NON MI PIACE VINCERE, MI PIACE VINCERE GIOCANDO ONESTAMENTE!

Chiunque può battere la Rubentus, squadra di mezze seghe.

“Credo si tratti di una provocazione - ha detto Narducci -. Comprendo i dirigenti di una società colpita sul piano sportivo ma le decisioni all’epoca furono giuste e a distanza di anni sono ancora più giuste. Il tentativo ricorrente di rovesciare la verità dei fatti emersa e contrastare le decisioni della giustizia sportiva e degli organi federali è una provocazione pericolosa”

La maglia è stata tirata è vero...ma quello andava come un locomotore...non sentiva manco la differenza. Se non ha fischiato penso che sia per questo no???
(Redde)




18 con la segreteria del partito
... quest'anno si gioca in maniera stupenda, poi esistono gli arbitri ed il culo rotto degli avversari...
http://img78.imageshack.us/img78/4233/antimilanxie2fc5.gif
E DOPO IL TROFEO berluscoglioni, LA coppettadicartongesso DEI camBioni!!!
http://www.interfans.org/forum/images/smilies/silvio.gif
In vetta al mondo???!!! In vetta all'Europa???!!! BBilanista posa il fiasco, che non sei nemmeno in vetta a Milano -36
Vinci ad Atene, godi in Europa...torni in Italia e ti scopri un idiota -36
Adesso nella coppa kaka...tece dentro!!!
I camBioni d'Europa stanno a -36!!! Veramente BBravi...
La prima volta pagando, la seconda gratis, la terza graziati... che banda di sfigati!!!!!!
kakata PIRLA&PIPPAROLOCONLACLAUSOLA!!!
Email Scheda Utente
OFFLINE
14/09/2012 12:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ANZI adesso che ci penso mi è venuto un altro dubbio......

vi ricordate la famosa MILAN BARCELLONA 4 0 di cruyff?

è del 1994........guardacaso l anno dell entrata in politica del nano

vedi mai che a qualcuno in catalogna è arrivato un bel bonifico........

[SM=g27827] [SM=g27827] [SM=g27827]
Email Scheda Utente
OFFLINE
14/09/2012 13:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

faccio il baracadero...perchè sono cazzate! Con questa siamo a tre...adriano, balotelli e steaua! Dici che si scopriranno gli altarini e mi chiedi cosa farò? Tu invece?? Per adesso non c'è NULLA...aria fritta.

Toh adesso è arrivato il reggimento di rinforzo..."Facciamo prima a dire i trofei che NON si è comprato"...Eccolo alla fine tutti i trofei rossoneri sono bufale e mazzette!!!! Come risposta una SANA RISATA e 7 COPPE CAMPIONI! No perchè se questo è il concetto allora per lo stesso effetto uno si chiederebbe: ma moratti quanti altri giocatori con passaporto falso NON ha comprato???




tièèè si è aperta la porta dei ROSICONI adesso pure MILAN-BARCELLONA e il 4 a zero!! QUalcos'altro?? Forza dagli che mi mettete di buon umore!!
"Mi diverto di più a veder giocare il milan che non voi"
(Grulloparlante)
Email Scheda Utente
OFFLINE
14/09/2012 13:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:118964490=Red Black, 14/09/2012 13.10]faccio il baracadero...perchè sono cazzate! Con questa siamo a tre...adriano, balotelli e steaua! Dici che si scopriranno gli altarini e mi chiedi cosa farò? Tu invece?? Per adesso non c'è NULLA...aria fritta.

Toh adesso è arrivato il reggimento di rinforzo..."Facciamo prima a dire i trofei che NON si è comprato"...Eccolo alla fine tutti i trofei rossoneri sono bufale e mazzette!!!! Come risposta una SANA RISATA e 7 COPPE CAMPIONI! No perchè se questo è il concetto allora per lo stesso effetto uno si chiederebbe: ma moratti quanti altri giocatori con passaporto falso NON ha comprato???




tièèè si è aperta la porta dei ROSICONI adesso pure MILAN-BARCELLONA e il 4 a zero!! QUalcos'altro?? Forza dagli che mi mettete di buon umore!![/QUOTE][/POSTQUOTE]
DIDA AD ESEMPIO

[SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com