I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 

A chi piace il bellissimo Ron Weasley?

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2016 01:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
Post: 8.650
Utente Master
OFFLINE
02/04/2006 19:09
 
Quota

Se proprio devo scegliere anche io sono propensa per la Harry/Hermione, almeno Hermione ogni tanto con una sparata dellesue sacenti lo farebbe ridimensionare di molto! XDDD Ron proprio non lo reggo...

Twinstar

(Le mie Fic)
(Il mio sito di TwinFics)
Proudly Usuratonkachi
(Gentile Sposa e Vedova Affranta di Sirius Black)
(Presidente del Comitato Restaurazione sessuale del Clan Uchiha)

Alle Dame del Castello piace fare solo quello
"Aucune langue& Aucune langue na des mots pour cela&"


"Il male non è poi una scelta tanto deprecabile, se consideriamo l'alternativa."


"Why when people fall in love, they get the sudden urge to infect others?"
Post: 6.101
Utente Master
OFFLINE
03/04/2006 11:27
 
Quota


Scritto da: Miyaki 02/04/2006 17.56
Secondo me, checchè si dica riguardo i pairing, non si può non vedere che l'amicizia tra Harry e Hermione è molto profonda.
Nel quinto libro, alla scena del ministero, Harry protegge Hermione dalla caduta delle sfere, quando accanto ci sono Ginny e Ron. Non è Ron a proteggere Hermione e non è Ginny ad essere protetta da Harry.
Sono sempre loro due, dal primo al quinto, solo nel sesto la musica cambia. E io continuerò a tifare H/Hr finchè campo ^^".


Sono d'accordissimo! [SM=g27776] [SM=g27777]
-----------
Il tag [*spoiler][/*spoiler] (senza asterischi) esiste per essere usato. Quindi se spoilerate su Harry Potter 7, vi farò a fettine personalmente!
[Minaccia gentilmente concessa da Naco Chan. Mettetela nelle vostre firme!]


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Twilight Fan Twilight Fan Twilight Fan

Twilight Fan
Twilight Fan
Post: 8.650
Utente Master
OFFLINE
03/04/2006 14:07
 
Quota

Mah, non saprei....
A parte che non mi sono mai interrogata su queste cose, ma non necessariamente le cose che avete fatto notare vuol dire che ci sia un interesse. Magari, che so, Hermione era semplicemente più vicina da proteggere. Non è che se io ho Hermione a un metro di distanza e Ginny a 10 faccio uno scatto da centometrista in cas di pericolo perchè devo per forza fiondarmi dalla persona che amo!!!! [SM=g27775]
Naturalmente sono solo supposizioni, pu essere tutto e il contrario di tutto. Certo è che preferisco di gran lunga le Harry/Hermione alle Ron/Hermione. Gusti! [SM=g27778]

Twinstar

(Le mie Fic)
(Il mio sito di TwinFics)
Proudly Usuratonkachi
(Gentile Sposa e Vedova Affranta di Sirius Black)
(Presidente del Comitato Restaurazione sessuale del Clan Uchiha)

Alle Dame del Castello piace fare solo quello
"Aucune langue& Aucune langue na des mots pour cela&"


"Il male non è poi una scelta tanto deprecabile, se consideriamo l'alternativa."


"Why when people fall in love, they get the sudden urge to infect others?"
Arya
[Non Registrato]
24/04/2006 16:12
 
Quota

Ma povero Ron [SM=g27785] ! Qui nel forum lo odiate tutti [SM=g27787] ! Io comunque lo adoro, sia come personaggio che come attore (Rupert è bravissimo [SM=g27776] !) Ciao, ciao, non uccidetemi folla di anti-ron!
Post: 4.171
Utente Master
La figlia segreta di Ozzy
OFFLINE
24/04/2006 17:20
 
Quota

Allora, il mio intervento di un anno o due fa sarebbe stato:
AMMAZZATE RON! [SM=g27775]
Ora, che come ho già detto, mi sono moderata, sia come shipper che come membra del C.U.R.W. (Comitato Uccisione Ronald Weasley) ho un parere diverso.
Credo che semplicemente, Ron sia Ron, e ce lo dobbiamo tenere, stupido in certe situazioni, (certi suoi interventi erano di una sagacia...) simpatico, quello sì, ("Percy non riconoscerebbe una battuta di spirito nemmeno se ballasse nuda davanti a lui con il, copriteriera di Dobby in testa" Calice di fuoco.) insensibile, e ne ha dato prova nel sesto libro, e...insomma, Ronald Weasley.
Non mi è mai, mai, mai piaciuto, nemmeno un po'.
Ho sempre e adorato e sempre adorerò Hermione, lei è nel mio piccolo cuoricino fin dal primo libro! [SM=g27775]
E come ho già detto, Harry, non mi fa nè caldo nè freddo.
Quindi, essendo giustamente membra del M.F.C. (Mary Fan Club) quoto ciò che ha detto la suddetta, e anche ciò che ha detto Miyaki, ma in parte.
Io sono ormai dell'idea che la coppia Harry/Herm nel libro non ci sarà.
Comunque, questo è già stato discusso quaindi mi fermo qui.
E per finire, credo che il Ron che hanno dipinto nei film, (mio personalissimo parere) sia piuttosto verosimile a quello del libro che mi ero immaginata io.
Ora mi lincerete, ma credo che Rupert Grint sia piuttosto bravo,
(e non particolarmente bello) e anche gli altri due attori, anche se le papere non mancano... [SM=g27775]
herm


WE ARE NEMESIIIIIIIS!
(Angela Gossow)


LET'S GO FUCKIN' CRAZY!



Aggiornato il blog con un test xD su su, andate a leggere *-*

My Last.fm account





Mr. Crowley, won't you ride my white horse
Mr. Crowley, it's symbolic of course
Approaching a time that is classic
I hear maidens call
[Mr. Crowley - Ozzy Osbourne]


***




***

Della serie, le comiche:
Harry: Ma... ma... cosa mi sta succedendo?
Ale (al posto di Silente): Hai la rogna!
Io: HAHAHAHAHAHAHAHAH! (ride sguaiatamente)

Post: 1.792
Utente Veteran
OFFLINE
24/04/2006 21:56
 
Quota

Come ho già detto in un altro topic, penso che Ron sia uno dei personaggi meglio caratterizzati e probabilmente uno dei più riusciti a mamma Row, ma per questione di gusti non è che lo adori. [SM=g27775] Cioè, è simpatico e tutto, ma ammetto che certe volte mi fa quasi innervosire.
Lo ripeto, questione di gusti! [SM=g27768]


OT HarryPotterdipendent, ma mi ha fregato il nick?!?!? [SM=g27782] [SM=g27782]
Scherzo, naturalmente [SM=g27776] FINE OT

Post: 405
Utente Senior
OFFLINE
24/04/2006 22:33
 
Quota

Dopo sei libri non so ancora che idea farmi di quel ragazzo. Nei primi libri mi piaceva da morire, anche perché mi faceva tenerezza: l'amico sfigato del grande San Potter, penultimo di una sfilza di fratelli più bravi di lui in tutto, squattrinato e costretto ad accontentarsi delle cose smesse dalla suddetta manica di fratelli.... Insomma, gli volevo bene, per quanto si possa volere bene ad un personaggio relativamente di fantasia. Ma negli utlimi libri (soprattutto nel sesto) mi è un po' decaduto, non tanto per la faccendo di Hermione, perché che era stupido si sapeva e non si poteva farci niente, ma per il fatto che si fidanza con quella **** solo per non sentirsi inferiore agli amici e alla sorella che sono stati già tutti fidanzati. Insomma, mi è sembrato tremendamente infantile, da lui non me lo aspettavo. Comuqneu, confido che riacquisti un po' del giudizio perduto nel settimo libro. Così magari mi torna simpatico.....
_________________________________

A whole man... La voce disperata di Remus racconta la sua maledizione, il suo dolore, la sua rabbia. Perché la luna lo trasforma in un mostro? Perché gli ha tolto tutto? La drammatica vita di un lupo mannaro, che per colpa della luna... non sarà mai un vero uomo.

Senza stelle... Draco ha fallito la sua missione e, alzando gli occhi al cielo, gli sembra impossibile che siano mai esistite notti così assolutamente prive di stelle. Le lacrime gli annebbiano la vista, ma forse, da qualche parte, scintilla ancora un luce. Forse ancora una fiamma può accendere la sua vita.

Il preziosissimo consiglio di Sirius... James vuole chiedere a Lily di uscire con lui il prossimo finesettimana ad Hogsmeade, ma è molto difficile... Per fortuna che c'è Sirius a consigliarlo!!... Una shottina senza pretese ^^

Finalmente è mio padre. L'arrivo di Majin-Bu ha scosso il mondo. Guerrieri Sayan, terrestri, namecciani e di ogni sorta hanno preso parte alla lotta per la sua distruzione. Il male finalmente è stato sconfitto e il bene ha trionfato. Hanno trionfato i guerrieri, i Re Kaio, i terrestri... Ma la vittoria più grande è stata quella del piccolo Trunks.

Mai più nessuno... Attraverso gli infiniti spazi della sua mente, Brom sente l'ultimo, disperato ruggito di Saphira. Un ruggito che, dentro di lui, continuerà a riecheggiare per tutti i secoli delleternità.


Ti aspetterò. Ashitaka guarda San sparire nella nebbia a cavallo del suo fratello lupo. Lei non può amarlo perché lui un umano, ma Ashitaka non perderà mai la speranza, non abbandonerà mai il ricordo. L'amore per San vivrà per sempre dentro di lui, e per questo lui la aspetterà. Per tutta la vita e anche dopo la morte lui non smetterà di aspettarla.

L'ultimo desiderio del Lupo. ...Sai cosa avrei voluto? ...Vorrei avere avuto un padre...come te.


/
jellina
[Non Registrato]
27/04/2006 10:26
 
Quota

salve a tutti, leggendo all'inizio ho notato che harrydipendente aveva scritto vorrei discutere con coloro a cui piace Ron Weasley e qui mi sembra di leggere che non a tutti va a genio, forse il topic era incentrato sulla sua bellezza, che io dico è Stupendo sia nel libro che nel film. ciao
-JustVale-
[Non Registrato]
28/04/2006 22:03
 
Quota

a me personalmente Ron Weasley piace.Ha una carattere fragile,e lo vediamo in particolare nel 6° libro quando si mette con Lavander solo per non sentirsi inferiore a Ginny, ma tutto ciò ha una spiegazione..è sempre stato l'ultimo in tutto,nel quiddich,in famiglia,in amore,nella popolarità..insomma,è tutto tranne che un personaggio perfetto ed è per questo che lo apprezzo. [SM=g27777]
Lasciamo stare i discorsi di shipping,chi lo "odia" per questo non penso abbia una grande maturità,in fondo.. [SM=g27777] Ormai si sà,o almeno,chi vuole intendre ha già inteso,che òla coppia canon per eccellenza è la R/Hr(sembra un virus detto così [SM=g27775] )..(e a me piace un sacco questa coppia,tralatro [SM=g27777] anche se la best è la H/G per me *_* fine OT và..xD)
-JustVale-
Post: 199
Utente Junior
OFFLINE
07/05/2006 15:35
 
Quota

Tralasciando il fatto che non sopporto Ron aldilà di Harry/Hermione, non lo giustifico con Lavanda, poverino si è sempre sentito l'ultimo e per questo doveva trattarla così? Poteva tranquillamente mandare a quel paese Ginny e replicare che almeno lui non era un tipo facile come la sorella.



Post: 85
Utente Junior
OFFLINE
09/05/2006 16:50
 
Quota

ragazzi e ragazze, qualunque cosa se ne dica, non c'è nulla da fare...
Ron è troppo dolce, simpatico, bello...rosso!!!!!!
il suo personaggio è troppo sottovalutato, messo sempre in ombra da harry...uffi...
rupert grint poi è meraviglioso...le sue espressioni sono fantastiche...prima di dire che non sa recitare, certa gente potrebbe guardarlo bene...
è grandiosooooooooooooooo!!!!!


ronhermionehermioneron!!!!!
...sorridi sempre, anche quando sei triste, perchè non sai mai chi potrebbe innamorasi del tuo sorriso...

...le mie fanfiction...

http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics





http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics
http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics







pink
[Non Registrato]
09/05/2006 22:04
 
Quota

Re:

Scritto da: @ladybird@ 09/05/2006 16.50
ragazzi e ragazze, qualunque cosa se ne dica, non c'è nulla da fare...
Ron è troppo dolce, simpatico, bello...rosso!!!!!!
il suo personaggio è troppo sottovalutato, messo sempre in ombra da harry...uffi...
rupert grint poi è meraviglioso...le sue espressioni sono fantastiche...prima di dire che non sa recitare, certa gente potrebbe guardarlo bene...
è grandiosooooooooooooooo!!!!!


ronhermionehermioneron!!!!!



Beh, anch'io trovo le espressioni di Rupert grandiose, ma da qui a dire che "sa recitare"^^! Anzi...il "new drama" si basa proprio sul saper trasmettere emozioni senza utilizzare troppo l'espressione facciale. Non nel senso che devi essere un automa, ma non puoi fare sempre la stessa faccia ebete se stai girando una scena romantica, paurosa, triste o che so io...insomma, Rupert farà anche morire dalle risate con le sue espressioni, ma è chiaro a tutti che ESAGERA.
Comunque, per ritornare alla discussione, io ho adorato Ron dal primo al quinto, nel sesto mi è scaduto tantissimo. A dire il vero, sono molti i personaggi che mi sono scaduti nel sesto: quasi tutta la famiglia Weasley, Tonks, Lupin, Hermione e tanti altri. In ogni caso trovo che Ron sia un personaggio molto ben riuscito, anche se la Rowling poteva evitarsi la cacchiata del "lo faccio pomiciare con una ragazza, così sarà più pronto per Hermione"...mica si diventa maturi baciando! Comunque, è un po' infantile, insicuro e gelosetto, ma è anche simpatico e leale. In definitiva, è uno dei personaggi più realistici della saga.
Post: 85
Utente Junior
OFFLINE
10/05/2006 19:15
 
Quota

secondo me in un certo senso, a rupert non viene data completamente la libertà di esprimersi come attore, perchè ho sempre notato che nei film Ron, pur non essendo sotoovalutato, è un po' preso come il pagliaccio della situazione, cosa che nel libro non accade assolutamente, seppur ron sia un po'il più divertente del gruppo...anche per questo secondo me le espressioni di ron si limitano al ridicolo, e sono d'accordo sul fatto che non vadano bene per una scena romantica...tuttavia darete atto che rupert finora non ha mai girato scene romantiche...
...sorridi sempre, anche quando sei triste, perchè non sai mai chi potrebbe innamorasi del tuo sorriso...

...le mie fanfiction...

http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics





http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics
http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics







Post: 647
Utente Senior
OFFLINE
10/05/2006 21:31
 
Quota

Ron non è proprio fra i miei personaggi preferiti, eppure, nonostante tutto posso dire che mi piace.
O forse mi piace non è il termine esatto; non lo so, sinceramente è un persoanaggio con il quale ho un rapporto strano. Credo sia il personaggio principale della maggior parte delle mie fanfic. (dopo Draco...), e prendere il suo punto di vista è qualcosa che mi risulta incredibilmente facile e divertente.
In confronto a Potter mi sembra il mio uomo dei sogni, con Hermione lo adoro, probabilmente preso da solo lo disprezzerei un pochino.
Eppure Ron Weasley è Ron Weasley, con tutti i suoi evidentissimi difetti e sì, con la sua stupidità. Con la sua umile stupidità, da comune mortale.
Mi ha fatto arrabbiare, mi ha fatto ridere, mi ha dato sui nervi, ma mi ha anche commossa.
Mi ha comunicato qualcosa, cosa che, molti altri personaggi, in primis il protagonista, non hanno fatto.
(no, forse non è vero. In effetti Potter mi ha fatto venire in diversi punti un attacco di bile, crisi isteriche e rabbia convulsa... questo concetto è da rivedere...)
E certe sue battute nei libri, non le cambierei con nulla al mondo.

Bellissimo, però, non mi sembra proprio! Direi che il mio concetto di bellezza è di gran lunga diverso!

Come non mi sembra bello neanche Rupert Grint e,forse, neppure troppo bravo; certo è che, messo vicino a Radcliffe, mi sembra quasi un attore.
Almeno è capace di cambiare espressione facciale e fa ridere. [SM=g27775]


funkia
[Non Registrato]
02/07/2006 16:11
 
Quota

SuperfissatissimaindecisatraRoneRupert
Ok!Ho trovato ufficialment eil mio spazio!!! [SM=g27775] [SM=g27775] Ma come fate a dire che Ron è brutto?E' troppo bellissimo ed è uno dei personaggio migliori in assoluto di tutti i libri!
Se poi parliamo di Rupert ragassuole -funkia fa cenno a daisy e gigia già con scalpello e marmo- ci mettiamo subito subito a fare una statua per il nostro Dio!!! [SM=g27768] [SM=g27768] [SM=g27775]
Ragazzi è vero che io sarò anche fissata ma non potete oggettivamente dire che Rupert sia brutto,perchè è da scopare!!! [SM=g27777] [SM=g27777] [SM=g27777]
Post: 8.650
Utente Master
OFFLINE
02/07/2006 17:00
 
Quota

Re: SuperfissatissimaindecisatraRoneRupert
Con la ramazza, tuttalpiù! XD

Twinstar

(Le mie Fic)
(Il mio sito di TwinFics)
Proudly Usuratonkachi
(Gentile Sposa e Vedova Affranta di Sirius Black)
(Presidente del Comitato Restaurazione sessuale del Clan Uchiha)

Alle Dame del Castello piace fare solo quello
"Aucune langue& Aucune langue na des mots pour cela&"


"Il male non è poi una scelta tanto deprecabile, se consideriamo l'alternativa."


"Why when people fall in love, they get the sudden urge to infect others?"
02/07/2006 18:27
 
Quota

Re: SuperfissatissimaindecisatraRoneRupert

Scritto da: funkia 02/07/2006 16.11
-funkia fa cenno a daisy-



A rapporto...XDXDXD! No, allora...Ron; quello che mi fa sorridere è che, gira e rigira, viene sempre fuori nelle nostre discussioni...che a me Ronald Weasley piaccia, non è un segreto.

Mi fa tenerezza, a dirla tutta, perchè, alla fine, si è ritagliato il ruolo da Buffone non perchè lo sia veramente, quanto più perchè le logiche del gruppo lo hanno bollato come tale...in un trio dove "Intellettuale" ed "Eroe" ci sono già, l'unico ruolo che un povero Cristo si può prender è quello (ne sono convinta sul serio, ci ho costruito persino la base per una mia Shot)del "Simpaticone, ma stupido", anche perchè, dopo che ti sei fatto una certa nomea, perdi di credibilità (provate ad immaginarvela, voi, la faccia di Hermione davanti ad un Ron che legge un suo libro...anche volendo, magari, Ron non lo farebbe mai, proprio perchè avrebbe paura di essere deriso)...poi, altro punto a suo favore, è l'essere realistico, l'avere, cioè, un certo spessore; sbaglia costantemente, Ron, e porta all'esasperazione ogni singolo concetto...mi spiego; un tizio "normale" non se la sarebbe presa tanto con Hermione per via della sua corrispondenza con Vicky, nè, tantomeno, sarebbe stato tanto insicuro delle proprie capacità( v.d. Quidditch, ad esempio)...quello che mi piace di lui è che tenta disperatamente di essere perfetto (nel sesto tenta di essere freddo, scostante, composto, di mostrarsi superiore a certe situazioni che lo feriscono), quando la sua forza sta proprio nella sua passionalità, nella sua vivacità e nella sua imperfezione.

Quanto al fatto che sia bello...bè, la Row non ci ha mai dato modo di credere che lo sia ma mi chiedo se mai una vamp come Lav-Lav ci sarebbe andata con lui, se non fosse stato apprezzato anche in termini estetici dalle altre studentesse [SM=g27778][SM=g27778][SM=g27778].

Rupert Grint *blush*...bè, checchè se ne dica, a me piace tantissimo. Lo ammetto, forse è per via del personaggio che interpreta (anche se il Ron che emerge dai film non mi piace per nulla :hmh[SM=g27768], o per via dei capelli rossi (a me piacciono da morire, mi mettono allegria [SM=g27775][SM=g27775][SM=g27775]) o perchè, secondo me, recita meglio delle statuine che lo affiancano (concordo con chi ha detto che, però, non ci vuole molto a sembrare migliore di Radcliffe)...poi, ehm-ehm...lo avete nel visto nelle scene che circolano del quinto? Il ragazzo sembrava avere finalmente trovato il taglio giusto! [SM=g27777]
funkia
[Non Registrato]
02/07/2006 20:16
 
Quota

Right!
Quoto tutto quello che ha detto la mia stellina!!Daisy ti adoro quando siamo sulla stessa linea d'onda [SM=g27768]
Post: 32
Utente Junior
OFFLINE
02/07/2006 21:41
 
Quota

Premetto che parlo da persona distaccata perché i pg di Harry Potter mi piacciono tutti, ma allo stesso tempo li prenderei a randellate per i loro difetti.
Ron è un pg diverso da come viene caratterizzato nei film, sì è divertente, ma non lo considero stupido, anzi nonostante la sua insicurezza che insieme al suo orgoglio forma l'accoppiata vincente, questo è il motivo per cui a volte mi è odioso, alla fine è un personaggio pieno d'intuito, è coraggioso quando si tratta di difendere ciò che gli è caro, è il primo a infrangere le regole, molto più di Harry. Se ci fate caso molte cose intelligenti che ha detto Ron nei libri, nei film sono state messe in bocca a Hermione, perché non combaciavano con la caratterizzazione del pg, inoltre é Ron a fare da scudo a Harry quando pensava che Sirius lo minacciasse nel 3° libro, non Hermione.
Questi particolari hanno creato solo una grossa confusione in testa trasformando Hermione in una Mary Sue e lui nel ragazzone stupido, cosa che non è affatto vera. Hermione è saccente, dedita allo studio, ma quando non può confidare nei suoi amati libri va nel pallone ed è un'insicura esattamente come Ron, e questo non sono io a dirlo, ma l'ha dichiarato la Rowling in persona, per cui visto che si somiglia si piglia...
Per quanto riguarda l'attore, ha reso il pg di Ron più ridicolo, ma non posso negare che è bravo. Quando nel film Ron si arrabbia con Harry, non ho di certo riso alla vista della sua espressione gelida, quindi Rupert come attore è versatile e forse anche per questo è stato preso per recitare in un film maturo come Driving Lessons.
***
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare
ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi
[Oscar Wilde]
Chi sogna di giorno sa molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte
[Poe]
Le mie fanfiction




Post: 5
Utente Junior
Spider
OFFLINE
16/08/2007 18:55
 
Quota

W Ron! come si fà a non volergli bene? impacciato e scemotto ma troppo dolce. L'attore che lo interpreta non è male ma non lo valorizza come si deve. W i capelli rossi!! [SM=g27777]
Byeeeeeeeeee!!
Vota: 153,06639550
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com