efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Supernatural

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2016 02:01
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 1
Utente Junior
OFFLINE
14/07/2012 18:02
 
Quota

Non ci sono solo Dean e Sam!
Beh, girovagando per i vari fandom di Supernatural - su EFP, Unleash your imagination, Fanworld e via dicendo - ho notato una cosa che francamente mi ha un po' seccato.
Okay, questo è un telefilm basato su Sam e Dean Winchester, quindi è assolutamente naturale che la quasi totalità delle fanfiction sia su di loro. (senza contare le coppie create con loro). E d'accordo, lo stesso discorso può benissimo valere anche per Castiel, che oramai tutti associano mentalmente a Dean.
Ma, nel caso a qualcuno fosse sfuggito, oltre a quei tre girano molti altri personaggi interessanti, ricchi di spunti e approfonditi abbastanza da poter essere tranquillamente convertiti in "carne da scrittura".
Ho quasi finito, tranquilli. La mia domanda in sostanza è: a parte Dean e Sam e Castiel, avete qualche altro personaggio preferito? O qualche coppia?
Per quanto mi riguarda, io amo Crowley. Non è alto e non è figo, ma diamine, è riuscito lo stesso a catturarmi. E ci ho messo poco a farmi piacere la CrowleyxBobby. Andiamo, è ovvia quasi quanto la Destiel. Dietro a lui vengono Gabriel, Alastair, Balthy e una coppia parecchio bizzarra, la AzazelxJohn. Che volete farci, accade.
Kagura92
[Non Registrato]
22/07/2012 18:37
 
Quota

Dai, ci stiamo solo adeguando a direttive dall'alto. Sarò stata mica io a decidere che lo show andava mantenuto solo su Sam e Dean e quindi tutti gli altri personaggi andavano fatti fuori!

Scherzi a parte, immagino però che il fatto che personaggi interessanti siano apparsi sopratutto dopo la quinta stagione - per poi schiattare nella sesta o sparire dalla faccia della terra senza un perchè - abbia influito.

Io i personaggi di SPN li amo tutti - anche Zachariah! - meno Meg perchè sinceramente non m'ispira. E Becky, perchè hanno tirato troppo la corda.
I preferiti, dopo il Team Free Will (che comunque include anche Bobby, eh!) sono Crowley, tutti gli angeli tutti, Ruby, Chuck, John, Ellen, Jo, Sarah e altri personaggi da vari casi, come il prestigiatore della seconda stagione - che nel mio headcanon ha accettato l'offerta e sono ancora in tour per gli States, ecco. E anche gli hunter che cacciavano Sam nella seconda stagione, oltre a tutti gli altri scelti da Azazel. Sopratutto Andy e l'altra ragazza che aveva visioni di morte. E' un peccato siano usciti tutti di scena come niente.

Insomma, mezzo cast XD

Come coppie, sono sul classico Destiel e BobbyxCrowley. Mi piace anche il Sabriel, ma preferisco Gabriel con Kalì. Erano proprio belli :)
E ho letto una AU su Anna e Jo che mi ha fatto innamorare, quindi shippo anche loro.

Mi sono piaciuti anche Chuck e Becky finchè sono durati XDD

Però su SPN non scrivo, perchè dovrei rivedermi un sacco di cose e non ho molto tempo tra le mani XD Anche se è da un po' che pondero una one-shot su quell'angelo con il vestito che Castiel trova morta nella quinta.




24/01/2013 13:03
 
Quota

Ci sono una miriade di personaggi "secondari" (metto le virgolette perché non mi piace molto come definizione, è un po' come metterli tutti un gradino più in basso quando ce ne sono alcuni che invece avrebbero meritato più attenzione) che mi piacciono in Supernatural.
Innanzitutto John Winchester, mio primo amore in Suprenatural! *___*
No, ok, non mi piace solo perché è bello. Mi piace il suo personaggio tormentato, macchiato da anni di odio e sete di vendetta. Inoltre, odio quando lo definiscono un cattivo padre. Nessuno ha le istruzioni per diventare genitore modello, soprattutto dopo la disgrazia che gli è capitata. Ha fatto quello che riteneva giusto.
Poi, andando avanti con la lista: Bela e Balthazar (che tra l'altro shippo alla follia).
Bela è un'incompresa. Ha un passato orrendo (sul serio, c'è qualcosa di peggio?) ed è costantemente in fuga da un destino inevitabile. Certo, forse se avesse chiesto aiuto prima sarebbe stato meglio, ma mi è un po' salita la bile quando l'hanno lasciata a morire.
Balthazar è semplicemente l'angelo più figo di tutti. (Cas, mi dispiace, lo amo un pochino più di te.) Il suo atteggiamento strafottente e al contempo la sua lealtà quando Castiel lo incontra... ah, sì. Shippo anche Calthazar.
Poi Crowley. Il buon vecchio King of Hell. *____*
Potrei andare avanti, perché più ci penso e più spuntano fuori personaggi che adoro. Meglio che mi fermi qui. XD
Post: 164
Giudice*
Utente Junior
OFFLINE
05/01/2014 11:31
 
Quota

!
io sono SPOSATA con Gabriel.. solo che lui non lo sa :P
le coppie che amo sono Sabriel, Destiel e Michael/Lucifer.
Mi sento uno schifo, ma mi piacciono anche le wincest! sono troppo dolciosi insieme *.*
Per il resto non so... Non ho visto nè Gabriel, nè Castiel, nè Michael o Lucifer... ho scoperto Supernatural da poco, lo sto guardando e sono arrivata alla seconda serie [SM=g27998]
lo amo già! [SM=g27985]
Have a nice contest!
Post: 164
Giudice*
Utente Junior
OFFLINE
05/01/2014 11:34
 
Quota

!
io sono SPOSATA con Gabriel.. solo che lui non lo sa :P
le coppie che amo sono Sabriel, Destiel e Michael/Lucifer.
Mi sento uno schifo, ma mi piacciono anche le wincest! sono troppo dolciosi insieme *.*
Per il resto non so... Non ho visto nè Gabriel, nè Castiel, nè Michael o Lucifer... ho scoperto Supernatural da poco, lo sto guardando e sono arrivata alla seconda serie [SM=g27998]
lo amo già! [SM=g27985]
Have a nice contest!
Post: 3
Utente Junior
OFFLINE
28/02/2014 20:23
 
Quota

Il mio personaggio preferito all'inizio della serie era Sam, anche perchè in pratica non c'era nessun personaggio secondario, quindi era normale che la scelta ricadesse su lui o Dean.
Poi però è stata introdotta Jo e mi è subito piaciuta tantissimo, infatti quando è morta in quel modo abbastanza stupido è stato un trauma.
Anche Crowley mi piace, soprattutto per il sarcasmo, e un altro mio personaggio preferito è Kevin, che aprezzo particolarmente per il fatto di essere in tutto e per tutto un ragazzo normale, non inverosimilmente coraggioso e neanche codardo
Testo nascosto - clicca qui

Come coppie shippo Jo/Dean (avrei preferito che il loro unico bacio non fosse proprio mentre lei stava morendo), Sam/Ruby (Ruby della quarta stagione)e Castiel/Meg (quel bacio che lui le dà spingendola contro il muro è mozzafiato).

PS Scusate, sono nuova nel forum e non so se ho messo lo spoiler correttamente. Mi dispiace se ho sbagliato, ma è la primissima volta che ne inserisco uno.
Post: 168
Utente Junior
OFFLINE
15/07/2014 21:37
 
Quota

I miei personaggi preferiti sono Castiel, Gabriel, Crowley e Balthazar. Anche Lucifer mi piaceva molto e amavo odiare Zaccaria.
la mia pagina http://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=647798&catid=&offset=15#main
Post: 164
Giudice*
Utente Junior
OFFLINE
07/08/2014 16:06
 
Quota

Okay, ho finito di guardarlo e sono lì che faccio il contdown per la decima serie ogni giorno u.u

Beh, ripensandoci...

Ho amato Charlie Bradbury con tutto il mio cuore e la shippo con Dorothy Baum.

Partendo dal fatto che shippo tutti con tutti (datemi un valido motivo!), penso che la coppia a cui mi sono affezionata di più era la Dean/Jo, la cui seconda componente é stata eliminata dallo show appunto per la creazione di questa coppia che violava il suo ruolo da sorellina minore dei Winchester :c

Ho odiato subito Lisa. Mi dispiace, ragazzi.

Poi... Ellen/Bobby.

Anche se la redenzione se l'é meritata, ho odiato Ezekiel per
Testo nascosto - clicca qui


Amavo anche Kevin. Seria.

Poi, c'é la Adam/Samandriel. (più Samandriel che Adam, honestly)

Insomma, non si sono mai incontrati, ma sono tipo i bebé dello show, e la cosa funziona. And it's super cute.

Beh, sì, amo tutti.

*vola via su un unicorno con Abaddon*
[Modificato da michicucciola 07/08/2014 16:10]
Have a nice contest!
Post: 168
Utente Junior
OFFLINE
27/01/2015 15:50
 
Quota

Avrei una curiosità ma non mi va di aprire una discussione apposta. Nelle varie fic, quando compare la famiglia "angelica", Gabriel viene sempre presentato come il più giovane dei 4 arcangeli. Nel serial viene detto espressamente che Michael è il 1° e Lucifer il 2° ma in che puntata viene detto che Raphael è il 3° e Gabriel il 4°? O è un fanon che è passato per canon?
Grazie
la mia pagina http://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=647798&catid=&offset=15#main
Post: 172
Utente Junior
OFFLINE
04/02/2015 12:07
 
Quota

Uhm, well, come personaggi preferiti in assoluto ho Dean e Castiel - sì, insieme, impossibile scegliere fra loro due. A pochissima distanza, tipo un millimetro(?) c'è Sam. Mi piacciono molti dei personaggi secondari - Crowley, Bobby, Charlie, Gabriel - ma nessuno di loro rientra fra i miei preferiti. Così come le coppie: shippo realmente solo Destiel. Non disdegno Sabriel o Crobby, ne leggo anche, ma non li shippo davvero.







"Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori. Di più, è un grossolano divieto contro di noi: voi non dovete pensare!" (Friedrich Nietzsche)
Post: 1.229
Giudice**
Utente Veteran
OFFLINE
12/07/2016 02:01
 
Quota

Dopo una maratona di SPN conclusa giusto ieri, ho bisogno di esprimere la mia (e di parlare del telefilm in qualche modo, lo ammetto).
Dean e Castiel mi piacciono sia in coppia che singolarmente. Anche Sam mi piace, ma di sicuro è al secondo posto rispetto ai due precious babes che sono Dean e Cas.
Pari merito ci sono Crowley e Lucifero (che hanno un modo di fare che mi ha conquistata - e sì, Mark Pellegrino mi piace pure se ha l'aria da tossico, ma vabbè).
Balthazar, Gabriel, Bobby e Kevin sono stati splendidi ognuno a modo loro; Charlie mi piace perché mi rispecchio molto in lei (sarà per il nome? O i capelli rossi?) e ho apprezzato Chuck e Morte (che hanno caratterizzato in maniera splendida a parere mio).

Una piccola menzione speciale va a Semandriel e Adam (non Michael, proprio Adam) che dai, erano carini e avevano pure del potenziale, ma sono praticamente stati cancellati.
"Confetti! It's a parade!"

Studentessa. Yaoista. Panda♥

EFP ~ TW ~ Fb ~ Portfolio
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com