È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Queen + Adam Lambert - Kiev 30.06.2012 - Mosca 03.07.2012 e Wroklaw 07.07.2012. - FOTO, VIDEO E COMMENTI

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2012 22:21
Autore
Stampa | Notifica email    
01/07/2012 08:51
Diegobot
[Non Registrato]
Ba
Io non dico che siano stati spettacolari ma dare dei mediocri mi sembra imbarazzante... Anche tanto imbarazzante stiamo parlando di gente che ha lavorato sodo o che sono anni che suona... Mediocre o tanti assoli. Sbagliati ecc ecc ... Ma stiamo scherzano ?? Non saranno stati perfetti ma ragazzi ricordiamo due cose... Primo sono umani e secondo è il primo concerto devono ancora unirsi e capirsi tra di loro... È così che funziona io mondo... E poi sempre a sparare a zero su adam ma piantiamola volevo vedere se freddie non era ancora quello che è cosa dicevate.... Avreste fatto quello che faceva la stampa negli anni 70 80.... Dopo tutto la gente giudica una persona in positivo solo quando muore....
01/07/2012 09:38
Re: Re: Re:
Lorenzofreddie, 01/07/2012 00.53:




Hai ragione, non sono molto bravo in matematica, ma sono bravo a ricordare che queste sono tutte canzoni da Greatest Hits già sentite un milione di volte dal vivo e riproposte ciclicamente (oltre che dai Queen originali) svariate volte anche in questi anni durante festival o apparizioni estemporanee.

Insomma direi che con 15 album zeppi di SPLENDIDE canzoni è un pò poco suonare sempre le solite 25, ma forse mi sbaglio.

Poi a parte la scaletta mi soffermerei sull'esibizione in sè (Ndr. Opinioni personali).

Ho letto di un concerto coi fiocchi, Brian monumentale, Roger stratosferico, canzoni da cardiopalma.

Ok capisco le emozioni, capisco l'entusiasmo, ma se vogliamo parlare di musica sono stati abbastanza mediocri: Brian ha ciccato una marea di solo sia in termini di note che di tempo (su A Kind of Magic ha fatto un pasticcio allucinante), le canzoni sembravano tutte molto rallentate e si trascinavano a stento (Roger sembra non farcela più) e alcuni arrangiamenti (Dragon Attack in primis) mi hanno lasciato abbastanza perplesso.

Tutto ciò escludendo la voce principale che è semplicemente imbarazzante.

Se poi vogliamo prenderci in giro invece anch'io dico: SUPERBI, Brian in forma stratosferica, meglio degli anni 80!!!



Devi però capire una cosa: questo era un concerto per una grande massa e non puoi non fare le hits, altrimenti la gente si mette di spalle e fa altro! I Queen, come qualsiasi altra grande band che di tanto in tanto ritorna sulle scene è "condannata" ad eseguire determinate canzoni. I Queen hanno fatto non meno di 20/25 singoli o canzoni di successo planetario e questo ne condizionerà sempre le setlist, specie in contesti come questo.

Io apprezzo immensamente l'inserimento in scaletta di cose come Keep Yourself Alive, perchè alla fine sono riusciti a fare almeno una canzone per ogni album (Made in Heaven escluso).

Lambert con il progredire dello show è scivolato troppo nel suo stile fatto di acuti e vocalizzi, mentre nella prima parte è stato più misurato. Ma ha meno di 30 anni, era il suo debutto in un confronto che avrebbe spezzato gambe e voce a chiunque, ma si è mosso sul palco, ha cantato, ha interagito col pubblico. Ha fatto ciò che doveva, tra luci e certamente anche tra ombre. Ma per un primo concerto di quel tipo per me è stato bravo.
01/07/2012 09:43
Il DVD da scaricare.

Come sempre alla velocità della luce....anzi di un Flash, Leo Pelz ha scovato il sito giusto per il download del DVD del concerto. Ve lo riporto:

queenrocks1971.blogspot.it/2012/06/hola-amigos-hoy-les-traigo-el-concie...

Grazie Leo!

*****

A questo link invece io ho trovato gli mp3:

www.mediafire.com/?p8s8ib7d7uc2x

[Modificato da lasthorizon 01/07/2012 09:59]
01/07/2012 09:50
OFFLINE
Post: 195
Registrato il: 21/01/2005
Città: CATANIA
Età: 38
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
Re:
MercuryMayDeaconTaylor, 01/07/2012 03.44:

Non credo di essere il massimo esperto di musica al mondo x il solo fatto di essere musicista e in questo caso particolare, per avere ascoltato l'inverosimile riguardo i queen e relative carriere soliste...

Ricordo ormai 7 anni fa, il concerto a Fancourt del 46664... Roger Taylor che non vedeva una batteria da secoli, con almeno 10kg di troppo, Paul Rodgers che fino a 2 settimane prima manco sapeva dell'esistenza di Hammer to fall e Brian May che tirava una stecca qui e una li...


stasera ho avuto modo di vedere prima sul cellulare e ora sul pc il concerto e rispetto a quel concerto di 7 anni fa, il livello è nettamente superiore, considerando che i queen sono stati praticamente inattivi dal 2009 a parte sporadiche esibizioni.
Innanzitutto il concerto è molto più Queen anche come impostazione, come luci (sembra un pò il forno x pizze dei tempi d'oro...), ma tutte queste stecche e strafalcioni non le ho assolutamente notate, a parte qualche incertezza sugli attacchi delle strofe di fat bottomed girls e tie your mother down.
Adam Lambert è un ottimo cantante, a parte il vestiario, mantiene decentemente la scena...e in poco tempo ha imparato perfettamente i pezzi e le dinamiche che un gruppo come i queen necessita (paul nel 2005 alla data di milano ancora s'inceppava su alcune cose....).
Trovo che esageri un pò con certi vocalizzi, forse abbastanza fini a se stessi, ma che probabilmente, brian e roger appoggiano per far notare le indubbie doti vocali di Lambert (quindi non penso sia tutta una sua iniziativa....)
Who wants to live forever molto bella, ma a dire il vero, ha cantato decentemente un pò tutti i pezzi, senza troppe sbavature. Non è freddie e lo sappiamo, si adatta meglio di Paul ai pezzi dei Queen, la voce gli regge per 2 ore senza problemi, insomma, perchè no?

Capitolo Brian e Roger... Brian ha steccato meno del solito (x chi non lo sapesse, trovare un concerto senza neanche una stecca di brian è impresa rara...). Se l'è cavata egregiamente senza più l'aiuto del fido jamie moses sulle ritmiche...
Roger era carico come una belva! Vocalmente, nonostante i problemi di udito ha reso anche meglio del tour 2008.. A kind of magic finalmente è tornata ai fasti di un tempo, rovinata fin troppo dalle esibizioni con paul (e roger che la cantava e suonava faceva un pò fatica...).
Che poi Roger sembri fuori forma è tutto da dimostrare... Innanzitutto s'è sparato una scaletta che non faceva neanche ai tempi di Paul!!! Seconda cosa, è uno dei migliori 63enni che ho sentito suonare dietro la batteria, ha parecchio fiato e non si risparmia. Poteva facilitarsi il compito, montando una batteria supplementare al figlio e facendogli fare tutti gli stacchi... Non l'ha fatto e non ce n'era bisogno!!! Il solo di batteria è molto simile a quello del 2008, quindi non vedo tutti sti drammi...

Non parliamo di una band come i deep purple che suonano da 40 anni e fanno due tour all'anno, quindi pure se non provano, fanno cmq un'esibizione decente. La macchina queen ha bisogno di essere perfettamente oliata....e la differenza la potete notare tra return of the champions e super live in japan... Paul in quel live cantò da paura, rilassato e con piena padronanza dei brani!

Alla fine dei conti mi ritengo soddisfatto, perchè un live del genere, considerata soprattutto l'età di brian e roger, è oro che cola!
La scaletta? beh, un bel pò di novità c'erano...ma poi che vi aspettate? Che davanti a non so quante migliaia di persone, facciano tenement funster e non radio ga ga??? Terra chiama marte....!!!!!


ps riguardo la presenza di rufus, il suo lo fa, da dinamica alle chiusure e alle sfumature sui piatti in alcuni brani. Certo, se non ci fosse non è che si sentirebbe l'assenza, però poi permette al padre di cantare liberamente (e in maniera migliore..) brani come under pressure e la già citata a kind of magic... Per giunta l'ho visto anche dare una mano nei cori....

Spero in un bel tour autunnale...




Ecco... condivido ogni singola parola... E anche io spero si rendano conto che c'è bisogno di portare questo spettacolo in tutta Europa [SM=g27987]

01/07/2012 09:57
OFFLINE
Post: 1.256
Registrato il: 31/08/2007
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
Big Spender
il concerto lo sto per vedere adesso....comincio subito col dire che il palco mi piace un sacco...le luci sono stupende...
01/07/2012 11:33
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 18/02/2003
Città: LAVIS
Età: 41
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
Prego Andrea di niente! E grazie a voi invece ragazzi! :-) Scusate se non scrivo mai ma come vedete se posso contribuisco sempre inviando i links anche a QH (tramite i messaggi di fb). Non intervengo mai qua perchè non arrivo a controllare il post giusto, se è già stato postato, ecc... Su fb è tutto un'"onda" del tipo "io posto tutto, poi fatevi voi la selezione... :-)". E poi non mi piacciono molto le discussioni senza fine... ;-)
01/07/2012 11:38
OFFLINE
Post: 360
Registrato il: 17/03/2008
Città: NOVENTA DI PIAVE
Età: 35
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
Lily of The Valey
anch'io ho iniziato ora a guardare il concerto... La prima parte, dite quello che volete, non è niente male! Provando a eliminare i pregiudizi sul Lamberto, beh, a me emozionano ancora i nostri! E non ci capisco nulla di musica forse, ma le stecche assurde non le noto!
Sono d'accordo con chi dice che il meccanismo va oliato, ma qua son 6 date, non è che possono fare perfettamente sola le ultime 2! Spero, dunque, in qualcosa di più! E pure io ricordo il concerto ad Hide Park nel 2008, con Brian che ha iniziato steccando One Vision in modo osceno; qui sono 15 volte meglio!
Basta con le solite critiche telefonate: Lamberto non è certo all'altezza e urla troppo, ma onestamente ero pronto a molto, molto peggio dopo gli Mtv awards!
Tutto sommato sembra molto gradevole il tutto!
01/07/2012 11:54
OFFLINE
Post: 5.722
Registrato il: 06/12/2005
Città: AVIGLIANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Occupazione: un cazzo
Cavaliere di Rhye
Big Spender
lui ha una voce quasi orrenda. anche quando incita. Poche volte ho sentito una voce così priva di personalità. Contenti loro.
01/07/2012 11:57
OFFLINE
Post: 1.325
Registrato il: 28/04/2003
Città: TORINO
Età: 42
Sesso: Maschile
Occupazione: Sistemista
Cavaliere di Rhye
Big Spender
Re:
DavBS, 01/07/2012 00.32:

E poi tanto chi era contro il progetto, anch di fronte ad un concertone, avrebbe trovato il modo di spalare merda..



Convinto tu Davide, convinti tutti. E' talmente falsa questa cosa che, se ti vai a rileggere i miei giudizi prima e dopo Queen Extravaganza, noterai il mio radicale cambio di idea nei confronti di Marc Martel, che a confronto con Adam Lambert è IMMENSO. E ho detto tutto.
01/07/2012 11:58
OFFLINE
Post: 1.257
Registrato il: 31/08/2007
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
Big Spender
allora...secondo me hanno suonato bene a parte qualche problemino (normalissimo) di "ruggine"...poi come detto prima per il palco luci stupende....sound decisamente più "Queen" dei concerti con Paul....e su Lambert che dire...canta a modo suo...da talent...su alcuni pezzi si è comportato molto bene però....mi è piaciuta particolarmente who wants to live forever....AOBTD non mi è piaciuta per niente....We Will Rock You na schifezza....ma tutto sommato un bel concerto...i primi 50 minuti mi sono piaciuti molto...e Brian e Roger sono nell'olimpo...troppo grandi...bellissime Days of our lives,Kind of Magic,Love of my life e 39'...non c'è altro da fare ne da dire!!! god save the queen!!! London calling!!!!
01/07/2012 12:05
OFFLINE
Post: 354
Registrato il: 10/12/2005
Città: VALENZA
Età: 55
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
Lily of The Valey
Ho sentito finalmente il concerto. Non mi è piaciuto, ma devo ammettere di essere di parte, nel senso che non sopporto Lambert vocalmente né visivamente. Quindi ammetto che a qualcuno possa piacere il suo modo di cantare, io lo vedo completamente inadatto al rock.
Per il resto (da non musicista) non mi è sembrata una performance così male del nostro duo...
La realtà è che se avessero scelto di esibirsi anche solo con Soto al posto di questa nullità sarei passato sopra agli errori, alle canzoni rallentate, alla scaletta... ecco: la scaletta non mi è piaciuta nel senso che le vecchie canzoni ripescate le abbiamo nella versione dei veri Queen, non sento davvero il bisogno di keep yourself alive "alaLambert". Avessero fatto qualcosa dagli ultimi album avrei apprezzato molto di più nonostante Adamo (ad esempio, la mia ossessione Breakthru [SM=g27985] ).
Magari aggiusteranno qualcosa per i prossimi concerti, chi lo sa... ma io personalmente torno ad aspettare i live dei '70
01/07/2012 12:22
OFFLINE
Post: 5.641
Registrato il: 03/03/2004
Città: CAVA DE' TIRRENI
Età: 37
Sesso: Maschile
Governatore siderale
Big Spender
Vice-amministrore
sulla velocità dei brani, credo sia una scelta anche dovuta al voler interpretare un pò più da "disco" soprattutto i singoli più famosi..
X quanto riguarda Lambert, siamo sempre li, anche con Paul ci furono le stesse polemiche, anzi peggiori, in quanto nelle prime date mal si adattava ai Queen, dato che i brani suonavano proprio diversi!
Non è indubbiamente il mio cantante preferito, la sua impostazione non è abbastanza rock come piace a me, ma ha quella tecnica vocale più utile ad un reality che ad un live con una band. Ma in tutti i casi, il suo lo fa...canta senza dover armonizzare le parti più alte e credo che abbia cmq abbastanza margini di miglioramento, soprattutto quando capirà che non si trova di fronte alla giuria di x-factor.
01/07/2012 12:43
Stamattina ho visto una ventina di minuti di concerto. Per il poco che ho sentito non mi è sembrato malvagio ma forse mancava un po' di mordente...
01/07/2012 12:55
OFFLINE
Post: 3.346
Registrato il: 18/01/2005
Età: 55
Sesso: Maschile
Occupazione: Specialist Comp and Ben
Big Spender
moderatore
ho visto la prima mezz´ora, e qualche brano in mezzo, non tutto.
A primo impatto mi sembra discretamente riuscito, ho notato che in scaletta ci sono alcune novitá , poi vedro´tutto appena possibile.
Lambert ha un suo stile, non gli manca la voce, forse esagera con le grida, ma in totale pare sia stato apprezzato.
Bisognerebbe poi vedere la prestazione su piú concerti per valutare meglio.
01/07/2012 13:01
OFFLINE
Post: 361
Registrato il: 17/03/2008
Città: NOVENTA DI PIAVE
Età: 35
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
Lily of The Valey
finito di visionare. Secondo me un degno concerto, a tratti emozionante (Love of my life, a kind of magic, who wants to live forever), a tratti buono (Somebody to love, Under pressure, Bo Rhap, Keep yourself alive), a tratti onesto e basta. Di sicuro c'è stato veramente poco di scadente, anche nelle canzoni fatte peggio c'è sempre stato qualcosa che ha tirato su il livello (ad esempio i want it alla fatta male, ma l'assolo di Brian, con la versione lunga da disco è da apprezzare). Gli errori sono stati abbastanza evidenti in certe occasioni, ma che ci vuoi fare, è il primo!
Adamo Lamberto pensavo moooolto peggio, per cui non mi è dispiaciuto per niente. Urla tanto, questo è vero, com'è vero che si veste in maniera indecente (ma da fan dei Queen, quelli veri, su questo abbiamo poco da criticare), ma a mio avviso ha fatto il suo, senza poi strafare troppo. Voto 6.5.
Brian May, secondo me resta sempre il migliore, ha suonato molto bene quasi tutto il concerto, emozionante a tratti. L'assolo ormai lo sanno a memoria pure i muri,poteva inserire qualche chicca come aveva fatto nel 2008 con Bijou. Voto 7.5.
Roger Taylor mi è piaciuto quando ha cantato, mi piace il Roger Taylor canterino che scende dalla batteria, niente da dire! Forse un po' sottotono in certi passaggi, ma alla sua età alla batteria è ancora un grande. Voto 7.
Buono il supporto, con il solito Spike, pure il bassista bene. Ma Rufus non mi è piaciuto quando ha suonato mentre il babbo cantava, proprio non mi è andato giù.
Scaletta: bella! Non hanno fatto sempre le solite solite , ma chi vuole eliminare Gaga, Break free, The show must go on, Crazy little thing, beh.. Non si può credo! Le aggiunte mi sono piaciute, a parte Dragon Attack, fatta alla velocità di un bradipo! Comunque non credo che faranno grosse novità nei prossimi concerti!
Nel complesso, a me, chiamatemi pure buffone, dogmatico ecc ecc, il concerto è piaciuto. Non entusiasmato, ma il tutto è stato piacevole!
01/07/2012 13:15
l.stangoni
[Non Registrato]
musicalmente sono stai bravi, Brian e Roger hanno fatto dei passaggi davvero forti, pensavo che avessero perso molto in abilità musicale, ma invece mi sbagliavo moltissimo, note precise e marcate, considerato che c'era solo una chitarra, ottimo anche il basso.....
01/07/2012 13:16
OFFLINE
Post: 1.739
Registrato il: 09/05/2008
Città: CAGLIARI
Età: 47
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
Big Spender
musicalmente sono stai bravi, Brian e Roger hanno fatto dei passaggi davvero forti, pensavo che avessero perso molto in abilità musicale, ma invece mi sbagliavo moltissimo, note precise e marcate, considerato che c'era solo una chitarra, ottimo anche il basso.....
01/07/2012 13:24
OFFLINE
Post: 171
Registrato il: 26/12/2011
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
Ci ho ripensato un po', e posso riassumere così: la prima parte, specialmente con i pezzi vecchi tipo Keep Yourself Alive non è stata affatto male. Mi piace poco il timbro di Lambert, ma su quello non si può fare granché; però se non si inerpica in vocalizzi inutili è anche piacevole. L'ultima parte, con i classiconi da Somebody To Love a The Show Must Go On, si è davvero sgolato troppo, il che fa arrabbiare perché non è che canti male, semplicemente è del tutto sopra le righe: qui non c'è bisogno di sforzarsi di stupire nessuno con le ottave e con i decibel, limitandosi farebbe pure meno fatica. Spero che glielo dicano. Ma glielo diranno??? Uuuuuuhhhhmmm.
La roba cantata da Roger e Brian molto bella (a parte Brian su Tie Your Mother Down che non è il massimo).
La chitarra favolosa, Brian è una garanzia. Per contro, anche a me è piaciuto quasi più Roger a cantare che non a suonare. Ammetto che l'audio del pc è quel che è, ma pure We Will Rock You mi è sembrata poco incisiva. Forse mi sbaglio, dovrei rivedere meglio.
Ma Rufus Taylor serviva davvero? Intendo negli altri pezzi, non in quei due o tre cantati da Roger.

Domanda: ma quanto è durato in tutto il concerto? C'è speranza che i prossimi siano leggermente più lunghi?
01/07/2012 13:26
Re:
Loony-Lucy, 01/07/2012 13.24:

Ci ho ripensato un po', e posso riassumere così: la prima parte, specialmente con i pezzi vecchi tipo Keep Yourself Alive non è stata affatto male. Mi piace poco il timbro di Lambert, ma su quello non si può fare granché; però se non si inerpica in vocalizzi inutili è anche piacevole. L'ultima parte, con i classiconi da Somebody To Love a The Show Must Go On, si è davvero sgolato troppo, il che fa arrabbiare perché non è che canti male, semplicemente è del tutto sopra le righe: qui non c'è bisogno di sforzarsi di stupire nessuno con le ottave e con i decibel, limitandosi farebbe pure meno fatica. Spero che glielo dicano. Ma glielo diranno??? Uuuuuuhhhhmmm.
La roba cantata da Roger e Brian molto bella (a parte Brian su Tie Your Mother Down che non è il massimo).
La chitarra favolosa, Brian è una garanzia. Per contro, anche a me è piaciuto quasi più Roger a cantare che non a suonare. Ammetto che l'audio del pc è quel che è, ma pure We Will Rock You mi è sembrata poco incisiva. Forse mi sbaglio, dovrei rivedere meglio.
Ma Rufus Taylor serviva davvero? Intendo negli altri pezzi, non in quei due o tre cantati da Roger.

Domanda: ma quanto è durato in tutto il concerto? C'è speranza che i prossimi siano leggermente più lunghi?




Hanno fatto in totale 26 canzoni. Sarà durato un paio d'ore circa.
01/07/2012 13:28
OFFLINE
Post: 487
Registrato il: 04/06/2006
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Guv
visto il concerto...ahahahahah che patetico ricolo bamboccio che starnazza credendo di stare davanti ad una giuria, e si atteggia pure!....mi da zero emozioni , zero brividi, vocalizzi e acuti totalmente fuori luogo, pessimo abbigliamento, Brian e Roger immensi in formissima....peccato che siano cosi' ostinati..........
01/07/2012 13:28
OFFLINE
Post: 172
Registrato il: 26/12/2011
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
Re: Re:
lasthorizon, 01/07/2012 13.26:


Hanno fatto in totale 26 canzoni. Sarà durato un paio d'ore circa.


Ah ecco, allora è già una setlist completa, non me ne ero resa conto.

EDIT: sarò controcorrente, ma a me dell'abbigliamento non importa nulla, per quanto orrido possa essere. Peccato che ciò non mi basti per mitigare il giudizio complessivo...

[Modificato da Loony-Lucy 01/07/2012 13:31]
01/07/2012 13:30
Certo che lambert durante Tymd non fa una gran figura con quell'attacco anticipato. Se ne accorge, sorride e va avanti... :)
01/07/2012 13:30
OFFLINE
Post: 196
Registrato il: 21/01/2005
Città: CATANIA
Età: 38
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
Una piccola considerazione su Dragon Attack nella storia dei Queen:

- la canzone è stata registrata a in studio a una velocità di 88 bpm;

- Nel live di Montreal parte a 92 bpm e termina a 91 (velocità costante quindi, tenuto conto del fatto che i Queen non hanno mai suonato in live a click);

- Live in America con Paul Rodgers del 2006: parte a 86 bpm e termina a 85

- Live in Ucraina 2012: parte a 84 e termina a 81 (!), infatti se ascoltate bene la canzone rallenta sempre di più...

Parlo da batterista, Dragon Attack non è una canzone semplice da suonare, bisogna avere molta energia e molto fiato. Considerate che per buona parte del pezzo Roger suona i sedicesimi sull'hi hat solo con la destra, non con entrambe le mani (come in Radio Ga Ga per esempio), e non è semplicissimo, è faticoso... se posso azzardare un'ipotesi, il rallentamento progressivo di questa canzone è da imputare a questa causa
01/07/2012 13:55
Re: Re: Re:
Loony-Lucy, 01/07/2012 13.28:


Ah ecco, allora è già una setlist completa, non me ne ero resa conto.

EDIT: sarò controcorrente, ma a me dell'abbigliamento non importa nulla, per quanto orrido possa essere. Peccato che ciò non mi basti per mitigare il giudizio complessivo...





Siamo fans di un "pazzo" che andava in scena vestito da arlecchino o in groppa a superman....non è un giubotto uscito da Mad Max che può spaventarci!! [SM=g27987]
01/07/2012 14:00
Il commento di Brian May:

"For a first show, I think, with all its train wrecks, it was a good first outing …

I was at times quite mesmerised by what Adam was doing and sometimes forgot to play !! ha ha."

(Fonte: brianmay.com/brian/brianssb/brianssbjul12a.html#01)
[Modificato da lasthorizon 01/07/2012 14:01]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com