Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cinque anni di Genitori di una Stella

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2012 21:34
Ilaria e Giovanna
[Non Registrato]
25/02/2012 19:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cinque anni di associazione
Ricordiamo ancora quando decidemmo il nome, dopo un consulto sul web con varie mamme, ed il giorno in cui il sito apparve finalmente on-line, il 26 febbraio 2007. Era una nuova esperienza, partivamo ma non sapevamo dove saremmo arrivate, se mai avremmo aiutato qualcuno, ma avevamo tanto entusiasmo e tanta voglia di accogliere nel nostro angolino i cuori delle mamme sofferenti, per cercare di scaldare il loro dolore con qualche parola di conforto.
Le stelline erano tre in quel cielo blu, e brillavano luminose in noi e nella pagina che avevamo creato; poi pian piano siamo cresciute, tante mamme si sono affacciate, qualcuna solo leggendo, qualcuna solo richiedendo la stellina per il suo piccolo angelo, qualcuna raccontava ed andava via. Qualche mamma invece è rimasta, diventando un’amica, una margherita, o meglio una sorella di Cielo.
L’associazione è parte della nostra vita, troviamo in questo gruppo di amiche la nostra fonte di energia e di soddisfazione, perché ci rendiamo conto che con poco abbiamo avuto tanto, con un dolore che sembrava incolmabile abbiamo ricevuto amore, amicizia, fede e la possibilità di avere il cielo sempre con noi.
Ringraziamo Dio per questa opportunità e chiediamo di essere la penna tra le Sue mani, chiediamo che ci faccia strumento del Suo amore, perché se esiste tutto questo è perché qualcuno da lassù ci ha guidato a farlo ieri, oggi e speriamo anche domani.
Vi vogliamo un bene immenso sorelle di Cielo!


Ilaria e Giovanna

Questo è il nostro regalo per voi ...
http://youtu.be/kA1Ea7Nuivw

[Modificato da ildiariodellalinda 28/02/2012 09:46]
loryelory
[Non Registrato]
26/02/2012 08:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie...
Che emozione amiche...Non ho parole, non esistono parole per dirvi grazie. Una bella sorpresa che ci fa sentire speciali. E sì, con voi ho iniziato anni fa a sentirmi speciale, un'amica speciale e già mi scaldava il cuore. Poi margherite, via via sempre più unite...Ora siamo sorelle di Cielo. Tanto forte è il legame, che ci fa festeggiare. Ma come non si può benedire il Cielo per tutto questo...Siete state la cosa più bella che mi sia capitata da quanto la mia vita ha iniziato il percorso più difficile, difficile ma sicuramente più profondo e pieno di vita, per paradosso si, di vita...Perchè ormai sappiamo bene che laddove muore la vita nasce l'amore, sappiamo bene nella nostra piazzetta quante emozioni ci da questo amore, quante mani intrecciate, quante tastiere zuppe di lacrime, quanti cuoricini che ballano e poi tanti piccoli miracoli...E si, genitori di una stella...Genitori di un amore...L'amore vince sul dolore e questo è amore, quello puro, quello che ci distingue. Allora BUON COMPLIAMORE amiche speciali, margherite, sorelle...Grazie di condividere l'amore [SM=g7799] [SM=g7321]
loredana/anna
[Non Registrato]
26/02/2012 16:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grazie
Che grandissima emozione e come esprimere il mio grazie dapprima ad Ilaria e Giovanna registe della nostra rinascita e poi a tutti voi che in questi anni ci avete aiutato nei momenti difficili ma ci siete stati accanto anche in quelli più belli, con l'affetto e l'amore che solo chi è "di famiglia" sa donarti, si, perchè è così che vi consideriamo noi "di famiglia", perchè spesso siete stati più dei nostri familiari che abbiamo accanto fisicamente, ci avete capito, avete rimesso insieme i pezzi e ci avete insegnato a vivere tra cielo e terra, ci avete insegnato a sentire l'amore vero che ci viene da questi figli alati, e ringrazio Anna per avervi messo nel nostro cammino come un grandissimo valore aggiunto a questa vita terrena.
Non solo un grazie per le vostre parole on-line ma un grazie soprattutto per i vostri abbracci e sorrisi che ogni volta ci ricaricano e ci danno la forza di continuare a lottare per una vita migliore e piena d'amore
[SM=g7799] vi vogliamo un mondo di bene
LOREDANA ANTONIO CHIARA PETRU......ANNA
Post: 1.856
Registrato il: 08/01/2006
Utente Veteran
OFFLINE
26/02/2012 20:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cosa possiamo aggiungere a queste belle parole ... in realtà niente ... siamo tutte dentro a questo progetto, con la nostra storia, la nostra amicizia, il nostro essere sorelle e come abbiamo scritto, tutto è stato deciso prima da qualcuno lassù e quando ci sono le alucce di mezzo non può che nascere una bella cosa!!!!
Vi voglio bene mammine!!! [SM=g7542] [SM=g7542] [SM=g7542]

Ilaria


KETTY
[Non Registrato]
27/02/2012 08:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie con tutto il cuore
Care Ilaria e Giovanna, il mio vuole essere un grazie sincero e profondo con tutto il cuore, perchè quando il dolore era nella fase più logorante dei miei giorni per un motivo che solo qualcuno da lassù sa sono capitata su questo meraviglioso prato di margherite creato da voi, e da quel giorno non mi sono più sentita sola, nei giorni più brutti, difficili e incomprensibili della mia vita accanto a me c'eravate voi, a comprendermi a sostenermi ma sopratutto aiutarmi a capire che non dovevo mollare anzi dovevo continuare a sperare e a credere in un futuro migliore e oggi penso che potete sentirvi fiere ed orgogliose di voi stesse e della stupenda persona che siete, perchè se adesso dentro di me c'è la piccola Aurora che scalcia e fra poco potrà essere amata dalla sua mamma ed il suo papà è sopratutto merito vostro, perchè mi avete fatto riacquistare la forza e la fiducia nel fututo capendo che Sofia non mi ha lasciato lei è sempre accanto a me solo che lo fa come un angioletto che brilla in cielo.
Vi ringrazio ancora per aver creato questo meraviglioso prato. [SM=j2432243]
Un abbraccio infinito Ketty, Giuseppe e le piccole Sofia & Aurora Sofia [SM=g7430]
Giovanna
[Non Registrato]
27/02/2012 21:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Grazie con tutto il cuore
Carissima Ketty, non ci devi ringraziare di nulla, anzi siamo noi che ringraziamo te. Avevi una ferita giovane giovane, come te...ma hai dimostrati subito il coraggio e la forza di chi s rialza nella vita senza paura e pronta a riprendere il sorriso. E' una lezione di vita, per me, per tutte. E siamo qua a fare il conto alla rovescia per te e Giuseppe perché vi meritate tutta la felicità del mondo.
Ti voglio bene Ketty! Un bacino alle tue piccole, in cielo e in pancia
[SM=g8292]
Giovanna
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com