Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Genitori di una stella alla trasmissione "Nel cuore dei giorni"

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2012 21:37
Post: 343
Registrato il: 22/10/2007
Utente Senior
OFFLINE
23/01/2012 22:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Stamattina la nostra cara Ilaria ha partecipato alla trasmissione Nel Cuore dei Giorni, sul canale TV2000, in cui ha parlato delle sua esperienza di mamma speciale e dell'associazione. Questo e' il link:


http://nelcuoredeigiorni.tv2000.it/la-storia-di-ilaria-bertini/2012/01/23


Paolo
Ilaria
[Non Registrato]
24/01/2012 09:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Care mammine, so bene che avrei potuto rispondere a tutte su facebook per ringraziarvi del vostro affetto, alla fine siete state voi che avete commosso me, sono onorata di aver partecipato alla trasmissione e di aver rappresentato l'associazione ... che siamo tutte noi, con le nostre storie, con i nostri dolori, ma soprattutto con la nostra amicizia.
Vi ringrazio quì, perche quì c'è tutto quello che abbiamo creato insieme. Questa è la nostra tranquilla piazzetta in cui ci rifugiamo, lontani dal clamore della città.
Vi voglio tanto bene e vi abbraccio ad una ad una ... anche i papà ... ma prima di tutte la mia fantastica socia, nonchè amica, nonchè sorella di cielo GIOVANNA!!!!!!!!!

[SM=g9433] [SM=g9575]

Ila

loryelory
[Non Registrato]
26/01/2012 08:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bella dentro e bella fuori...
Ila, io sono sempre fiera di esserti amica più - più...Sorella di Cielo. Non si finisce di ringraziare per quello che avete creato, non si riesce a non pensare che sia anche un pò il volere del nostro Cielo... Ilaria e Giovanna, che dire, più invecchio e più divento di burro, il nodo in gola e poche righe per dirvi grazie!! [SM=g7799]
Ti guardo e ti riguardo, ti ascolto e memorizzo, hai tirato fuori pensieri e parole, quelli più giusti per descrivere l'indispensbile,
siamo persone speciali [SM=g7430], provati dal dolore ma anche uniti nell'amore. [SM=g7321]
Ps: Brava, brava...Poi mi dici come faccio a non chiamarti "capa"!!
Giovanna
[Non Registrato]
26/01/2012 12:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carissima Ilaria,
te l'ho detto a voce il giorno stesso che hai messo questo post, ma devo metterlo nero su bianco sul nostro forum: TI VOGLIO TANTO BENE e ringrazio il cielo per aver incontrato te e,insieme a te, tutte le altre sorelle di cielo che man mano si sono aggiunte. Ti ho proposto di fare l'associazione seguendo una spinta irrefrenabile del cuore e a Chi mi ha dato quella spinta voglio rendere grazie per avervi trovato e per essere diventate quel tappeto d'affetto morbido e meraviglioso in cui ci si può stendere, lontano dalla frenesia e dalla velocità dei rapporti superficiali. Credo sempre di più che l'affetto che ci lega sarà per sempre, e lo dico senza retorica, poiché nell'amore che riversiamo l'una sull'altra mettiamo anche l'amore per i nostri figli. In un certo senso tu, Lory e tutte le altre amiche siete un pò la mia Emma, e l'amore per lei lo do a voi, che mi retribuite con eguale amore...quello per i vostri figli in cielo. E' un tesoro preziosissimo.
Vedendoti in tv ho pianto, incredula dei passi in avanti che si fanno con l'associazione (e senza neppur sforzarsi). Fa bene piangere quelle lacrime, di comozione e felicità; e fa bene a me dire TI VOGLIO BENE, cosa che mi viene facile solo con voi, mie carissime sorelle di cielo.
Vi stringo nel mio cuore anche nei giorni frenetici in cui non ci sarebbe spazio per altro se non per lo stress e il lavoro.
[SM=g9433] [SM=g7430]
Giovanna
Ilaria
[Non Registrato]
26/01/2012 14:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E' vero, stanchissima dal lavoro e dalle pressioni di tutti i giorni, vi leggo e sorrido, trovo in questo angolino, il mio rifugio, il mio pezzetto di cielo in terra. E' incredibile quello che è venuto fuori da queste pagine, "associazione" è un termine riduttivo ... amicizia, amore, solidarietà. E' certo che qualcuno ci ha messo sulla stessa strada, e questo qualcuno non è di questo mondo [SM=g6146] , sennò non ci vorremmo tutto questo bene!
Care sorelle di cielo, dovremmo inventarci un teletrasporto per poterci abbracciare veramente, almeno una volta il giorno!!!! [SM=g7560]
[SM=g9433]
[SM=g9575]
Vi voglio tanto bene anche io!!!! Mi mancate un sacco!!!!

Ila
[SM=j2432243]
Paolo_67
[Non Registrato]
13/02/2012 21:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nella pagina del sito dedicata ai libri ed alle varie iniziative,

http://digilander.libero.it/genitoridiunastella/libri_e_articoli.htm

abbiamo caricato alcuni video della trasmissione cui ha partecipato Ilaria.
Sono gli interventi de prof. Noia, responsabile Centro di diagnosi e terapia fetale del Policlinico Gemelli di Roma, e della dott.ssa Cacace, psicologa e psicoterapeuta.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com