WWW.VICOLOSTRETTO.NET

Ciao marinaio...ora sei su questa spiaggia: benvenuto! Visita il Vicolo e passeggia insieme a noi.
Abbiamo molte storie da raccontarci. Librati in volo e segui il gabbiano.
E lascia che il vento corra, coronato di spuma.
(...e il vento soffiò, per l'intero giorno, portandosi via tutte le parole...)


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Fiabe in musical

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2012 23:52
12/01/2012 23:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 306
Registrato il: 25/10/2008
Età: 42
Sesso: Maschile
Naufrago
è uscita in edicola la collezione Fiabe in musical editata dalla Hobby & work, dedicata ai musical tratti dalle fiabe tra cui sono annoverati Aladino, la Sirenetta, la Bella e la Bestia, Pinocchio e Lady Oscar.

Articolo:

Le fiabe più belle di sempre incontrano la magia del musical!

Le storie più belle di sempre incontrano finalmente la magia del musical, lo spettacolo più coinvolgente che ci sia. Canzoni, azione e splendidi costumi ti trasporteranno in un magico mondo,

in compagnia dei tuoi personaggi preferiti.

Quando la fiaba diventa musical

Il musical è lo spettacolo più coinvolgente che ci sia. Canzoni, azione e splendidi costumi ti trasportano in un magico mondo, in compagnia dei tuoi personaggi preferiti. Per la prima volta in DVD questa collezione eccezionale unisce i musical più belli e di maggiore successo tratti dalle fiabe più famose, con gli arrangiamenti pop, rock o melodici più strepitosi. Da Alice nel paese delle meraviglie ad Aladin, da Lady Oscar a Pinocchio, tutte le storie che ami di più ti aspettano, in un’entusiasmante versione da non perdere assolutamente! Perché è proprio vero che il musical è la magia a portata di mano…

I personaggi più amati delle fiabe: Pinocchio, Aladin, Peter Pan, Alice, Mowgli, La Sirenetta, Lady Oscar, Gian Burrasca…

Le migliori compagnie teatrali: Compagnia della Rancia, Compagnia dell’Arca, Compagnia delle Stelle…

Le musiche degli artisti più famosi: Edoardo Bennato, i Pooh, Nino Rota…



I musical della collana:

Prima uscita

Pinocchio

L'immortale capolavoro di Collodi rivive in una versione prodotta dalla sfavillante Compagnia della Rancia, con musiche dei Pooh. Una versione moderna e coinvolgente, che parla anche dei nostri giorni e ci mostra il burattino più famoso del mondo per quello che è: un ragazzo come tanti, con i suoi desideri, le sue incertezze e un grande sogno da realizzare. Un musical visto da oltre 500.000 persone: un successo mondiale!


Seconda uscita

Alice nel paese delle meraviglie

Uno show liberamente tratto dall'opera di Lewis Carroll, che racconta di Alice, una bimba piuttosto ingenua che non crede ai propri occhi... Cosa ci fa un coniglio bianco così grande? Per non parlare dello Stregatto, o del Cappellaio magico. Ti aspetta una incredibile suggestione di luci, colori e costumi fantasmagorici, frutto della fantasia più sfrenata, a cui fanno da sfondo incantevoli scenografie e una musica che ti farà danzare a perdifiato!


Terza uscita

Aladin

Sulle ali di un vero tappeto volante lasciatevi trasportare nella favola di Aladin, il Musical. Accompagnato dalle musiche dei Pooh entrerai nell'incanto delle notti arabe, percorrerai le strade della fatata Baghdad e ti immergerai nei tesori della Caverna delle Meraviglie. Una bella favola per grandi e piccini all'insegna dell'evasione e del divertimento intelligente.



Quarta uscita

Il libro della giungla

Un suono nuovo riecheggia nella giungla: è il vagito di un bambino, un cucciolo d'uomo! Akela, capo dei lupi, decide di adottare questo bimbo indifeso, e di chiamarlo Mowgli. In compagnia del simpatico Baloo, Mowgli impara cose incredibili, e scopre quanto è bella la vita nella giungla. Naturalmente a ritmo di musical, in questa sfavillante versione delle avventure scritte da Rudyard Kipling.


Quinta uscita

La Sirenetta

Nel blu delle profondità marine ci sono alcuni personaggi davvero irresistibili che aspettano solo di fare la tua conoscenza. A cominciare naturalmente da lei, Ariel, figlia del Re Tritone disposta a tutto pur di diventare finalmente una donna e poter sposare il bellissimo principe Christian, che la cerca disperatamente. Alla fine trionferà l'amore e Ariel potrà tornare dal suo principe.


Sesta uscita

La Bella e la Bestia

In un castello incantato, è pronta a svelarsi la storia del vero amore, quello capace di andare ben al di là dell'apparenza esteriore. Ma non sarà facile portarlo alla luce! Paure, ostacoli e mille dubbi si scioglieranno come neve al sole, quando il raggio dell'amore puro unirà i cuori dei protagonisti. Musiche e canzoni tutte nuove, per un romanticismo senza uguali, che vi farà emozionare e scoprire il segreto più bello che ci sia.


Settima uscita

Peter Pan

Un'ambientazione tutta nuova per una storia che appassiona grandi e piccini. La bellissima colonna sonora scritta da Edoardo Bennato, riarrangiata in chiave ancora più rock, ti trascinerà in un mondo incantato dove tutto è possibile. Via tristezze e grigiume della vita di tutti i giorni! Una favola che incanta e che fa riflettere.


Ottava uscita

Lady Oscar

La storia della figlia del generale di Francia torna a conquistarci, tra pizzi, balli e duelli del Settecento. Mentre il burattinaio Robespierre tira i fili della corte più grande e bella d'Europa, molti amori cercano di farsi strada, lottando a volte fino all'impossibile. Perché François, comandante delle guardie reali, nasconde un grande segreto sotto quella bellissima divisa...


Nona uscita

Robin Hood

La foresta di Sherwood racchiude un segreto! È qui infatti che ha trovato riparo Robin Hood, colui che ruba ai ricchi per dare ai poveri, in compagnia degli amici Little John, Fra' Tuck e il resto dell'allegra combriccola. Robin è un ladro gentiluomo, ma deve fare i conti con molti uomini crudeli. Tra essi il terribile Guyo, un personaggio davvero senza scrupoli, e il famigerato Sceriffo, la personificazione stessa della malvagità. Per fortuna che qualcuno, anche fuori dalla foresta, lo ama e crede in lui. Tra questi la splendida Marianna: il suo cuore è stato rapito, e la sua stanza è più vuota senza l'amato Robin...



Ecco le altre:

11 Pirates

12 Heidi

13 Gian Burrasca

14 Alì Baba

15 Canto di Natale

16 Pulcinella alla corte del Re

17 Boccadoro

18 Esopo, opera rock

19 L’arca di Giada

20 Il gigante egoista
[Modificato da veu 12/01/2012 23:52]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:57. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com